Indicatori multi timeframe - pagina 333

 

Ciao a tutti,

qualcuno può per favore aiutarmi con l'indicatore "+OsMA Color.mq4" aggiungere Multi Timeframe, è molto utile per me, grazie

File:
aaaaa.jpg  9 kb
 
jhonbarry:
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con l'indicatore "+OsMA Color.mq4" aggiungere Multi Timeframe, è molto utile per me, grazie

Puoi provare questo

File:
 

estremamente grato!

 

itrend

ciao

può u plz aggiungere mtf a itrend

thx

File:
i_trend.mq4  4 kb
 
arwa:
ciao

puoi aggiungere mtf a itrend

grazie

Qui ya go...

File:
 
fxhst329:
Questo non è un repainting?! Ho provato su visual backtester e ridisegna male, a volte anche come 3 barre...

sì, questo fa ristampa, ma non così male. solo qualche volta fa ristampa se nel mercato range. altrimenti mtf si ristampa come ho detto prima a causa della candela non è ancora finita

comunque, hai bisogno di altri indicatori per aiutarti a vedere qual'è il vero trend.

 
cjd:
Ecco qui...

molte grazie

 

Indicatore MTF vininI BB MA WPR?

Qualcuno sa se esiste un indicatore MTF vininI BB MA WPR?

thx

 

Ciao a tutti,

ho provato a far funzionare il mio indicatore rsl come mtf ma ho un problema con il ridimensionamento e la compressione dei diversi fusi orari. Qualcuno può darmi un suggerimento e aiutarmi per favore? Ho allegato gli indicatori.

mt4_pathfinder dovrebbe tracciare i diversi time frame in una finestra separata.

mt4_rsl_m30 è l'indicatore rsl per timeframe 30 minuti

mt4_rsl_m60 è l'indicatore rsl per il timeframe 60 minuti

Nel timeframe 1 ora ottengo entrambi gli indicatori tracciati, ma il 30min non viene compresso. E l'indicatore rsl 1 ora è visibile solo se sono nel timeframe 1 ora. Quindi cosa posso fare?

Ho allegato i 3 file.

thx molto

LH

File:
 

Ciao a tutti,

qualcuno può per favore aiutarmi con

l'indicatore "+Ind-Widners_Oscilator_FO.mq4" aggiungere Multi Timeframe, grazie