Indicatori multi timeframe - pagina 335

 
tysgels:
qualcuno può modificare questo indicatore per mtf. grazie.

Ecco a voi!

Si prega di ricordare bisogno di indicatore originale nella cartella indicatori.

 
jhonbarry:
Ciao a tutti,

qualcuno può per favore aiutarmi con

l'indicatore "I_XO_A_H.mq4" aggiungere Multi Timeframe, grazie

Ecco a voi!

Si prega di ricordare bisogno di indicatore originale nella cartella indicatori.

 
EIANETTI:
Uso questo indicatore abbastanza spesso e mi piacerebbe avere una versione multi-time frame. Vedo che c'è già una versione MTF dell'Advanced ADX di Waddah Attar. L'ADX*Bollinger combina ADX con Bollinger per fare un indicatore abbastanza buono.

Ecco a voi!

Si prega di ricordare di avere bisogno dell'indicatore originale nella cartella indicatori.

 
mrtools:
Ecco a voi! Ricordate che avete bisogno dell'indicatore originale nella cartella degli indicatori.

Wow, questa è una buona combinazione di indicatori.

 
jho:
Ecco a voi :- MTF_MA in Colorv3 refresh.mq4

Anche io stavo cercando lo stesso e ho postato per l'aiuto di qualcuno perché non conosco la programmazione. Così nel frattempo ho provato un po' di R & D, confrontato con qualche altro MTF che aggiornava automaticamente e aggiornato questo file. Con mia sorpresa sta funzionando perfettamente.

Sto ancora cercando qualcuno che possa aiutarmi a programmarlo per guardare il MA in modo lineare piuttosto che a scale in MTF. Ho provato molto nello stesso modo, ma senza successo fino ad ora.

Ho un altro MTF MA che offre la visualizzazione lineare insieme alla visualizzazione Staircase del MA (allegato come MTF_MA.mq4) ma non offre LSMA, quello che uso io.

La ragione per la visualizzazione lineare - uso solo LSMA e molte volte diventa molto difficile identificare i crossover se si usano più di 2-3 MA.

Qualcuno può aiutare questa volta ad offrire una visualizzazione lineare piuttosto che a scale in MTF_MA in Colorv3 refresh.mq4?

Fatemi sapere se è disponibile nella sezione elite, mi iscriverò.

Anche io sto bene se qualcuno mi fa pagare per quello che sto cercando.

Grazie a tutti in anticipo.

Jho

Ciao Jho,

So al volo che la visualizzazione mtf Ma interpolata (smooth MTF) è disponibile nella sezione elite, (lì si chiamano ratio), compreso LSMA a colori!

I migliori saluti

strumenti

PS) aggiunta un'immagine di H4 ma su H1 GbpUsd!

 

thx così tanto

mrtools sei così figo! Grazie mille

 
gleno57:
Ciao,

Qualcuno sa come dire a un indicatore MTF di aggiornarsi automaticamente?

Sto usando una media mobile MTF 4H su un grafico a 15 minuti, e quella che dovrebbe essere una linea piatta è ondulata. L'unico modo che ho trovato per aggiornarla è passare manualmente a un altro timeframe (come 5 minuti) e poi tornare a 15 minuti.

Ho incluso le immagini prima e dopo (le frecce si riferiscono a ciò di cui sto parlando), e il codice per l'indicatore qui sotto.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Glen
mrtools:
Ciao Jho,

Sapere al volo che la visualizzazione mtf Ma interpolata (smooth MTF) è disponibile nella sezione elite, (lì sono chiamati ratio), compreso LSMA a colori!

I migliori saluti

strumenti

PS) aggiunto una foto di H4 ma su H1 GbpUsd!

MrTools,

Grazie mille per la risposta.

Cercherò sicuramente nella sezione elite "MTF MA interpolata" con LSMA a colori.

Jho

 
andre.adamov:
qualcuno potrebbe aggiungere l'mtf a questo?

Questo è un indi molto redditizio.

E un'altra cosa: non c'è un allarme sonoro. Correggetelo per favore!

Grazie mille!

andre

L'indicatore che hai postato è in realtà una versione decompilata di Fx Sniper cci t3, quindi ha fatto un mtf di quella versione!

ps) stessa routine come gli altri è necessario l'indicatore regolare (CCI_T3) nella cartella indicatori per il Mtf per funzionare!

 
jho:
MrTools,

Grazie mille per la risposta.

Cercherò sicuramente nella sezione elite "MTF MA interpolata" con LSMA a colori.

Jho

Felice di sentirlo e se hai problemi a trovare qualcosa basta che gridi

 

Ciao a tutti, posso fare una domanda piuttosto sciocca,

Qualcuno può dirmi come usare gli indicatori su multi-time-frame?

Ho provato ma non riesco a capirlo.

Scusate per la domanda sciocca.

Saluti

ADE