Indicatori multi timeframe - pagina 326

 
mtuppers:
Mi piace questo indicatore Bull-Bear, mi chiedo se qualcuno sarebbe in grado di fare la versione mtf?

Mi dispiace, non c'è un codice sorgente org. solo uno decompilato

oh, se possibile avviso sarebbe bello anche.

Qui provare questo

File:
 
increase:
Qui prova questo

Grazie per la risposta veloce e mtf funziona!

 

Ciao, ho un indicatore (MTF_Forex_Freedom_Bar.mq4),

Ho un indicatore (MTF_Forex_Freedom_Bar.mq4).

Voglio aggiornare questo indicatore automaticamente (senza vedere altri time frame)

Qualcuno può aiutarmi?

Saluti.

 
FX-EW:
Ciao,

Ho un indicatore (MTF_Forex_Freedom_Bar.mq4).

Voglio aggiornare questo indicatore automaticamente (senza vedere altri time frame)

Qualcuno può aiutarmi?

saluti.

ricerca della barra cci

 

Ho provato l'indicatore SEFC, è una piccola riverniciatura.

 

nota per tutti. L'indicatore MTF viene ristampato bene.

La ragione è dovuta ad altri time frame non è finito. così quando si utilizza mtf becarefull

xx3xxx:
grazie aumento

ha ottenuto il 3 ° della serie SEFC - indicatore

Ho ottenuto un nuovo modello, e questo SEFC ha ottenuto alcune controindicazioni della tendenza che avrei scambiato - quindi è una sorta di eccellente, ho 2 ° parere - che potrebbe permettermi di decidere il target range o dirmi quando dovrei essere cautela

Mi piace molto SEFC10 -- finora, con questo mercato lento, e lo uso su 30M -- il problema del repaint è impercettibile

-- la mia definizione di repaint, se repaint ogni tick, allora va bene, ne ho alcune così

-- se ridisegna le ultime 3 o 5 barre, ma il PAESAGGIO dell'immagine cambia totalmente, non mi piace

-- se posso solo notare che ridipinge qualcosa da 5 a 8 ore fa, allora è anche oke, in quanto non influenzerà il mio attuale commercio aperto o la mia decisione di ENTRATA -- ma tutto dipende dalla lunghezza e dalla micro-volatilità entro 1 -- 30 min di barra

per favore condividi il tuo tpl e gli indis

 
FX-EW:
Ciao,

... MTF_Forex_Freedom_Bar.mq4 ... Qualcuno può aiutarmi?

saluti.

Ciao FX-EW,

forse questo indicatore risolverà il tuo problema.

Buona fortuna ... ... e buon fine settimana

 

grazie aumento

ho ricevuto il 3 ° della serie SEFC - indicatore

Ho un nuovo modello, e questo SEFC ha ottenuto alcune controindicazioni della tendenza che vorrei scambiare - quindi è una sorta di eccellente, ho 2 ° parere - che potrebbe permettermi di decidere il target range o dirmi quando dovrei essere cauto

Mi piace molto SEFC10 -- finora, con questo mercato lento, e lo uso su 30M -- il problema del repaint è impercettibile

-- la mia definizione di repaint, se repaint ogni tick, allora va bene, ne ho alcune così

-- se ridipinge le ultime 3 o 5 barre, ma il PAESAGGIO dell'immagine cambia totalmente, non mi piace

-- se posso solo notare che ridipinge qualcosa da 5 a 8 ore fa, allora va bene lo stesso, in quanto non influenzerà il mio attuale trade aperto o la mia decisione di ENTRATA -- ma tutto dipende dalla lunghezza e dalla micro-volatilità entro 1 -- 30 minuti di barra

Mi sto solo chiedendo se c'è qualche problema di REPAINT su 30M con SEFC084 ?? perché voglio davvero usarlo per far scattare il mio segnale READY to ENTRY

mtuppers: Penso che tu sia ben informato --

>> se mi mandi un PM, penso che potrei condividere con te la mia cattura dello schermo in tempo reale (solo 30M) e vedere se possiamo aiutarci a vicenda con un BUON momento ENTRY { non sono pronto a condividere le impostazioni, però, ci vogliono secoli per perfezionarlo - il modo in cui lo voglio }

Immagino che sappiamo quale indicatore che dice NO FALSE SIGNAL, perché non mettiamo tutti questi indicatori in 1 singolo modello

e non fare alcuna entrata o mossa stupida, fino a quando un chiaro segnale di entrata basato sul modello, (non il nostro pensiero di acquisto d'impulso)

Per quanto ho potuto vedere - nel grafico storico

più di 3 punti di colore verticalmente, andare per esso (30M)

in questo indicatore

ForexFreedomBars.ex4 (10.3 KB, 0 visualizzazioni)

ForexFreedomBars.mq4 (8.5 KB, 0 visualizzazioni) detto questo, questo potrebbe essere più facile da leggere, che la barra di libertà

 
xx3xxx:
grazie aumento ottenuto il 3 ° della serie SEFC - indicatore

Forse posso aggiungere un altro SEFC alla tua collezione: SEFC05

mtuppers:
nota per tutti. MTF indicatore ben ristampare. La ragione è dovuta all'altro time frame non è finito.

Se giocate con le impostazioni di SEFC084 sarete in grado di immettere un TF più alto e quindi potrete evitare la ristampa dell'indicatore (Guardate il grafico allegato)

FX-EW:
Ciao, ... MTF_Forex_Freedom_Bar.mq4 ... Qualcuno può aiutarmi? ...

Nell'immagine allegata puoi vedere 3 versioni MTF di Freedombars. La prima è basata solo su 1 periodo CCI, la seconda e la terza sono basate su 2 periodi CCI. La terza è una versione NRP (non sono riuscito a trovare una differenza tra la seconda e la terza).

Alla fine ho aggiunto un buon indicatore per trovare possibili entrate.

Godetevi

 

Ciao studbiol,

il tuo indicatore Standard Entrys STD sta cercando un altro indicatore.

Puoi aiutarmi?

Grazie

Patona