Indicatori multi timeframe - pagina 320

 
fabularasa:
Ora sto cercando qualcosa per convet .csv a .hst - giornaliero e settimanale ho provato questo ma non funziona qualcuno può sistemarlo

Non so cosa stai cercando o come sei arrivato a questo punto, ma questo è qualcosa che potrebbe interessarti. Può creare serie di dati in tempo reale e salvarli come file .hst. Credo che sia stato rinominato a causa di un altro file con lo stesso nome.

 
TheRumpledOne:

TRO SAK MULTI COPPIA

Grazie TRO per questo indicatore, proprio quello che sto cercando

Originariamente non avevo intenzione di usare una finestra secondaria, ma questo ha molto più senso.

Grazie ancora.

Xard777

 
TheRumpledOne:
Potresti per favore postare l'indicatore che hai visualizzato in basso a destra del tuo grafico. Grazie.

Ecco qui...è predefinito per la finestra secondaria, basta selezionare win = 0 nel menu di input per la schermata principale e poi spostarlo nel punto desiderato o strappare il codice e aggiungerlo al proprio indicatore

Xard777

ps come si ottiene l'immagine di sfondo sui grafici?

 
fxbs:
non è proprio il mio stile di trading, ma bene - la gente ha chiesto - prova... forse Asystem2000 lo renderà completamente integrato stanalone MTF (indi o sistema), ma fino a quel momento...

Funziona benissimo grazie...

Xard777

 

Titolo dell'indicatore

Ciao, qual è l'indicatore che è mostrato nell'immagine?

 
mrtools:
Questa versione assomiglia a i_Trend che hai postato quando entrambi sono m15! ps) vedo che sei un membro senior non cerco di vendere o altro ma nella sezione elite Linuxuser e Mladen hanno fatto alcuni indicatori Ratio mtf c'è un Ratio I trend con il tuo nome sopra, nessun passo, bello e liscio, guarda la foto entrambi su timeframe h1.

Quelle frecce sembrano belle, si ridipingono?

 
quest:
Ciao, qual è l'indicatore che è mostrato nella foto?

Tutto quello che ti serve e ancora qualcosa.

Blog Forex di BlueDream

 
ZIGANI:
Tutto ciò di cui hai bisogno e ancora qualcosa. Blog Forex di BlueDream

fresco, grazie mille

 

Stato della connessione

Dove posso trovare l'indicatore che mostra lo stato della connessione?

 
mrtools:
Questa versione assomiglia a i_Trend che hai postato quando entrambi sono m15! ps) vedo che sei un membro senior non sto cercando di vendere o altro ma nella sezione elite Linuxuser e Mladen hanno fatto alcuni indicatori Ratio mtf c'è un Ratio I trend con il tuo nome sopra, nessun passo, bello e liscio, guarda la foto entrambi su timeframe h1.

Le linee tratteggiate a destra su entrambi gli indicatori dovrebbero essere i valori predittivi? Come funzionano nella vita reale per te?