Indicatori multi timeframe - pagina 317

 
MKRoxton:
Ciao,

quali sono i migliori indicatori gratuiti per i trade scalp a 10-20 pips?

GRAZIE!

MKRoxton

Per alcune persone un consistente 20 pips è un compito difficile da raggiungere senza un EA.LOL 20 pips è semplice usare il mio pallada entry e pallada bars per l'entrata quando tutti i colori corrispondono.inoltre c'è un alert già aggiunto per la tua comodità di trading.spero che tu faccia lo scalpo al tuo broker calvo e faccia una tonnellata di soldi con questo indicatore e realizzi i tuoi sogni commerciali.lieto di aiutarti e fammi sapere se hai bisogno di altro.se non puoi raggiungermi mandami un pm perché ho ogni indicatore riguardante mt4.

File:
 

Indicatore Pallada

Ciao Kevinator,

Ho allegato questo indi e sembra molto buono.

Cosa significa che P,P2,P3,P4 e ogni linea delle barre?

Grazie per questo grande indicatore!

Saluti

 

Grazie...

Ciao kevinator,

grazie mille per i tuoi indicatori.

Proverò questi due indicatori la prossima settimana.

Buona fortuna!

MKRoxton

 

Quale Timeframe è il migliore per i trade scalp?

Ciao Kevinator,

hai fatto trading con gli indicatori palladiani per molto tempo?

Quale pensi sia il miglior Timeframe per lo scalping-trade?

GRAZIE!

MKRoxton

 
MKRoxton:
Ciao kevinator,

hai fatto trading con gli indicatori della pallada per molto tempo?

Quale pensi sia il miglior Timeframe per lo scalping-trade?

GRAZIE!

MKRoxton

Suggerisco timeframe più bassi come 5,15,30,60 per buoni risultati di scalping, ma se vuoi solo i tuoi 20 pips consistenti, allora devi rimanere concentrato e aspettare un buon setup di trading e dovresti essere in grado di raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

 
mrtools:
Questo è il meglio che ho potuto fare per questo ha un numero unico che se hai più di 1 di questi su un grafico, se mi imbatto in un modo migliore per sistemarlo lo proverò su questo comunque su questo puoi cambiare il Wingdings il suo arrsizeup o down ecco i diversi wingdings che puoi usare da qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page77

Ancora una volta, grazie mille mrtools.

 
kevinator:
Suggerisco time frame più bassi come 5,15,30,60 per buoni risultati di scalping, ma se vuoi solo i tuoi 20 pips consistenti, allora devi rimanere concentrato e aspettare una buona configurazione di trading e dovresti essere in grado di raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

Ciao kevinator,

Grazie per aver risposto alla mia domanda. Ho scambiato un tempo lungo con questi indicatori su M5 ma non conosco il miglior punto di uscita per gli scambi? Conosci un buon punto di uscita da questi indicatori? Devo uscire direttamente quando una barra mostra l'altro colore o aspettare quando tutte le barre sono diventate di un altro colore? O usare questi indicatori per fissare TP e SL?

GRAZIE!

MKRoxton

 
mrtools:
Questo è il meglio che ho potuto fare per esso ha un numero unico che se si dispone di più di 1 di questi su un grafico, se mi imbatto in un modo migliore per risolvere il problema lo proverò su questo comunque su questo si può cambiare il Wingdings suo arrsizeup o giù qui è il wingdings diverso è possibile utilizzare da qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page77

ciao, mrtool

questo è 4TF stochbar. questo indicatore ha quello che potrebbe che stai cercando.

migliori saluti.

File:
 

Ciao ragazzi,

Sto cercando questo indicatore "MACD_OsMA_ColorLH" ma in MTF con la scelta dei minuti, per esempio 120 min per 2H.

Qualcuno può aiutarmi?

Ho trovato sul forum questo indicatore ma non è possibile scegliere 2h o 3h per esempio: All MACD v1.0 4 color

 

Aggiornamento automatico degli indicatori MTF

Ciao,

Qualcuno sa come dire a un indicatore MTF di aggiornarsi automaticamente?

Sto usando una media mobile MTF 4H su un grafico a 15 minuti, e quella che dovrebbe essere una linea piatta è ondulata. L'unico modo che ho trovato per aggiornarla è passare manualmente a un altro timeframe (come 5 minuti) e poi tornare a 15 minuti.

Ho incluso le immagini prima e dopo (le frecce si riferiscono a ciò di cui sto parlando), e il codice per l'indicatore qui sotto.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Glen