Indicatori multi timeframe - pagina 322

 
ls1202abc:
Qualcuno ha un indicatore Schaff funzionante? Ne ho provato uno dal thread, ma non sembra funzionare. Grazie a voi.

Ciao, prova questo:

 

tendenza

Può essere utile

File:
 
ls1202abc:
Qualcuno ha un indicatore Schaff funzionante? Ne ho provato uno dal thread, ma non sembra funzionare. Grazie a voi

... e alcuni altri ...

 
studbiol:
... e qualche altro ...

Grazie, sei fantastico

Qualche particolare che hai trovato utile?

 

MTF HAM colore nrp

qualcuno può fare un MTF HAM colore nrp ????????????

File:
 

Qualcuno può fare questo indicatore come un MTF, per favore?

File:
 
ls1202abc:
Grazie, sei fantastico Qualche particolare che hai trovato utile?

Ciao Is1202abc,

qualche mese fa ho usato schaff_Plot_dcec.mq4 come trigger quando ho provato a fare trading con i mattoncini Renko. Forse l'ho usato nel modo sbagliato ... forse non sono stato in grado di regolarlo per essere redditizio. E tutto sommato, dato che ho smesso di fare trading con Renko (non era un amore eterno) non ho più guardato cosa avrei potuto fare con schaff_Plot_dcec.mq4.

Forse puoi usare uno di questi indicatori e postare un'immagine con qualche spiegazione.

Forse un altro trader potrebbe

File:
help_3.gif  11 kb
 

sappiamo che la misura del ciclo è vitale - un'interpretazione sbagliata del ciclo significa che siete in controtendenza

ciclo - alcune basi - è un rapporto trigonometrico, quindi, il codice deve avere qualche forma di misurazione dell'angolo trigonometrico in esso

alcuni codici misurano solo il livello di prezzo precedente alto e basso - penso che ci sia spazio per migliorare se modifichiamo noi stessi la codifica (come viene misurata) [[ ho visto molti indicatori di ciclo, molti di quelli sono abbastanza deludenti - il quadro diventa troppo disordinato ]]

inizio e fine del ciclo -- dovrebbe darci ENTRY e un buon Exit

abbiamo bisogno di usare il giudizio umano su quale LIVELLO DI PREZZO entrare

ridipingere è impressionante - come questa immagine - http://i.imgur.com/EofOv.jpg

quindi testerò se il repainting influenzerà l'entrata 5M la prossima settimana

ma dal momento che, ho circa 5 indicatore per confermare ingresso SINGOLO

quindi anche se 1 o 2 ridipinture, allora mi limiterò ad ATTENDERE - per vicino al livello di prezzo di ingresso perfetto e il tempo meglio

 

ciao

Mi ricordo che Pava ha fornito l'indicatore, mi piace molto l'indicatore.

Se qualcuno può una versione MTF, sarebbe molto buono.

qualsiasi aiuto sarà appriciated.

yourspace

File:
00050.gif  23 kb
 
wwp726:
qualcuno può fare un colore HAM MTF nrp ????????????

ciao

mtf Hma

File:
mtf_hma.zip  3 kb