Indicatori multi timeframe - pagina 228

 
fxbs:
quando avete finito di pasticciare con quell'Alascan Pip Sniper - potreste postarlo?

Ai tuoi ordini, capo

Ma questo significa che chi scrive qualcosa su un indicatore o pubblica un indicatore è responsabile di quell'indicatore?

Apre alcune domande divertenti e fa un sacco di lavoro per alcuni dei repositori. Mi fa pensare...

 

Un MTF un po' diverso

Qualcosa che ho giocato in giro

File:
all1.gif  28 kb
 

E questo

Per tutti i segnali TTF combinati hai bisogno anche di questo

TTFSignalCombined

File:
all2.gif  30 kb
 

...

Tutti i Laguerre RSI

File:
 

...

Cambiato il resto degli indicatori "tutti" in modo che ora è possibile inserire un numero casuale di time frame, in ordine casuale. Aggiunte alcune opzioni

 
spiritbreezer:
Ho dimenticato di aggiungere la foto

In questo puoi scegliere tutti i time frame che vuoi (puoi anche raddoppiarli se per qualche motivo vuoi) in qualsiasi ordine tu voglia

Basta eneter i time frame che vuoi come sono sulla barra di periodicità separarli con ";" e lavorare

 

Ciao codificatori,

Qualcuno può costruire un indicatore che mostra il QQE dal TF corrente e anche da due TF superiori in una finestra

per esempio - se siamo in 1H - mostra 1H QQE e all'angolo mostra 4H QQE e Daily QQE

 
venci:
Ciao codificatori,

Qualcuno può costruire un indicatore che mostri il QQE dal TF corrente e anche da due TF superiori in una finestra

per esempio - se siamo in 1H - visualizzare 1H QQE e all'angolo mostra 4H QQE e Daily QQE

- cosa vuole ottenere?

è possibile mettere 3 ind in 3 finestre separate o drogare e lasciare 3 in uno, con l'impostazione stessa scala in proprietà ind. (ind. max, min)

 

Quando faccio trading - guardo il Daily e poi il 4h QQE - e quando puntano nella stessa direzione - faccio trading solo in quella direzione

quando metto lo stesso indicatore in una finestra - non mostra correttamente ... non so perché - vedi l'immagine - quando si guarda il QQE sul 240 TF - punta verso l'alto - ma quando si guarda il 1h TF e QQE con le impostazioni per 240 TF - è già attraversato ...

Se qualcuno può costruire un indicatore che mostra il QQE come l'ultima immagine - sarebbe fantastico

File:
1_2.jpg  68 kb
2.jpg  67 kb
3.jpg  52 kb
 

può qualsiasi corpo modificato DPO mq

ciao a tutti

si prega di qualsiasi corpo può modificato l'indicatore DPO in MTF (MULTITIME) DPO

non ho potuto trovare mtf dpo nella ricerca

grazie

File:
dpo.rar  1 kb