Indicatori multi timeframe - pagina 111

 

...

Problema classico di Metatrader: non ci sono abbastanza buffer

Lo stocastico a colori usa già 6 buffer, Metatrader ne permette al massimo 8

Anche se si vuole mantenere solo la visualizzazione delle barre e mantenere la codifica dei 4 colori, solo 2 possono essere gestiti simultaneamente

Scusa

flyingduck:
Ciao, qualcuno può modificare il Color Stochastic.mq4 di Mladen in una barra di 4 time frame in una finestra secondaria,

come mostra il grafico qui sotto (indicatore MFT CCI).

Non so perché ma per far funzionare MTF_FXSnipErgoCCI_BarM.mq4 è necessario caricare FXSnipersErgodic_CCITrigger.mq4. non è necessario allegarlo al grafico ma basta metterlo nella cartella degli indicatori.

Quello che mi piace dell'indicatore FXSnipers è che 4 time frame mostrano in una sottofinestra e automaticamente spostano il time frame prevalente quando si cambiano i periodi del grafico. per esempio sul grafico 15M mostra 15M,30M,1H,4H, se si cambia il periodo del grafico in 1H cambia in 1H,4H,1D,4W così via...

Qualcuno può avventurarsi a modificarli per favore^^

#MTF_StochasticBar.mq4 =(Mladen's Color Stochastic.mq4)
 

...

IndicatorShortName("");
abcdefg:
qualcuno potrebbe uscire con un indicatore per disabilitare tutti i titoli/etichette dell'indicatore, perché il test sta bloccando la barra visualizzata , sembra essere irritante, apprezzare l'aiuto gentile.
 
mladen:
Classico problema di Metatrader: non ci sono abbastanza buffer

Lo stocastico a colori usa già 6 buffer, Metatrader ne permette al massimo 8

Anche se si vuole mantenere solo la visualizzazione delle barre e mantenere la codifica dei 4 colori, solo 2 possono essere gestiti simultaneamente

Scusa

Outchhh...beh grazie per aver controllato Mladen. in ogni caso la tua capacità di venire con grandi indicatori che rockkk!

Buona fortuna con lo sviluppo futuro e che la forza sia con te e con un paio di milioni di dollari^^

una piccola domanda su "IndicatorShortName" bit sto ottenendo livello di ipervenduto / ipercomprato con un sacco di zeri come 80.00000000,20.00000000, sai quale bit di codice per cambiare mostra come 80,20.

Grazie

 

IndicatorDigits(N) - dove N è il numero di cifre dopo il punto decimale che vuoi vedere (di solito è Digits(), si applica a ogni numero visualizzato e disegnato dall'indicatore - quindi fai attenzione)

Guardando i tuoi grafici sembra che tu abbia cambiato il numero di cifre nella lista dei simboli

Per non cambiare:

aprire la lista dei simboli -> clic destro, scegliere simboli -> scegliere una coppia che si vuole cambiare -> proprietà -> cambiare le cifre in meno

Questo dovrebbe farlo

PS: ignora quello che ho scritto, non so davvero come hai fatto a cambiare il numero di cifre visualizzate sui tuoi grafici

se non hai cambiato l'indicatore stesso

flyingduck:
Outchhh...beh grazie per il controllo Mladen. comunque la tua capacità di venire con grandi indicatori che rockkk!

Buona fortuna con lo sviluppo futuro e che la forza sia con te e con un paio di milioni di dollari^^

Una piccola domanda su "IndicatorShortName" bit sto ottenendo livello di ipervenduto/sovracomprato con un sacco di zeri come 80.00000000,20.00000000, sai quale bit di codice per cambiare mostrare come 80,20.

Grazie
 

ultima versione per lo stocastico a colori?

mladen:
IndicatorDigits(N) - dove N è il numero di cifre dopo il punto decimale che vuoi vedere (di solito è Digits(), si applica ad ogni numero visualizzato e disegnato dall'indicatore - quindi fai attenzione)

Guardando i tuoi grafici sembra che tu abbia cambiato il numero di cifre nella lista dei simboli

Per non cambiare:

aprire la lista dei simboli -> clic destro, scegliere i simboli -> scegliere una coppia che si vuole cambiare -> proprietà -> cambiare le cifre in meno

Questo dovrebbe farlo

PS: ignora quello che ho scritto, davvero non so come hai fatto a cambiare il numero di cifre visualizzate sui tuoi grafici

se non hai cambiato l'indicatore stesso

L'ho scaricato da questo forum MTF, sono tornato indietro per cercare l'ultima versione e penso di averne trovata una. che mostra il formato corretto come (80,20). ma solo assicurarsi che cosa è l'ultima versione per colore stocastico?

Quello che ho ora è allegato qui sotto.

Colore Stocastico v1[1].02

https://www.mql5.com/en/forum/175297

 

qualcuno potrebbe uscire con un indicatore per disabilitare tutti i titoli/etichette degli indicatori, perché il testo sta bloccando la barra visualizzata , sembra essere irritante, apprezzo l'aiuto gentile.

 

OnChart_Stochastic_Channel_3TFx3

OnChart_Stochastic di Mladen - 3 in uno

 
alpha24seven:
Prova questi due. Funzionano entrambi correttamente e la HMA russa cambierà i colori per su/giù. Attenzione però alla riverniciatura.

Buona fortuna

Alfa

Sto provando questa IGOR MA nel mio grafico. Perché appare così? L'ho impostato nell'indicatore con TF 30, 1 LWMA nel grafico 5M. C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Saluti,

IIN

 
iinzall:
Sto provando questa IGOR MA nel mio grafico. Perché appare così? L'ho impostato nell'indicatore con TF 30, 1 LWMA nel grafico 5M. C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Saluti,

IIN

Per favore, potete dirmi dove posso trovare la IGOR MA?

 
fxbs:
Livelli MTF_MovingAverage_v1RL.mq4 di IgorAd (swith) + aggiornamento rinfrescante di Raff

Grazie!