Indicatori multi timeframe - pagina 223

 

ringraziare

ciao cari amici

(scusate il mio inglese)

caro IN10TIONthank you . Spero che tu abbia un grande equilibrio.

e per quanto riguarda paint bar , 2fastma e br_squeeze , per favore?

se il programmatore di mq4 ha i loro codici, può convertirli in mq4?

grazie a leggere

cordiali saluti

nirvana

 
IN10TION:
:: non puoi usare i file ".eld" in metatrader, ma tutti gli indicatori che trovi in ".eld" li puoi trovare anche in ".mq4" o ".ex4"

::

Penso che i file ".eld" siano per la piattaforma Esignal

.ELD è per TradeStation

.EFS è per eSignal

 

Sto cercando MTF di questo indicatore personalizzato...?

per favore F1 me!

File:
ma-wpr.mq4  3 kb
 
moha00:
Sto cercando MTF di questo indicatore personalizzato...? per favore F1 me!

questo indicatore personalizzato - stesso stocastico; ma wpr - linea di segnale sto

File:
ma_wpr_sto.gif  16 kb
 
fxbs:
questo indicatore personalizzato - stesso stocastico; ma wpr - linea di segnale sto

emm.......

Grazie fxbs!

 

Barra interna multi time frame

c'è un indicatore per le barre interne multi time frame o qualcuno potrebbe farne uno?

Ho cercato e non ne ho trovato uno

File:
insidebar.mq4  3 kb
 

ciao cari amici

Ciao cari amici

scusate il mio inglese.

Ho un problema quando collego gli indicatori al mio grafico. per favore vedete la foto che allego a questo post. sono mtf bb squeeze che ho scaricato da questo topic. rimuovo metatrade e la sua directory. dopo di che, lo scarico di nuovo e lo installo di nuovo su una directory diversa. ma ho di nuovo questo problema.

Qualcuno può aiutarmi?

cordiali saluti

nirvana

File:
nirvana.gif  60 kb
 
nirvana:
ciao cari amici

scusate il mio inglese.

Ho un problema quando collego gli indicatori al mio grafico. si prega di vedere la foto che ho allegato a questo post. sono mtf bb squeeze che ho scaricato da questo argomento. rimuovo metatrade e la sua directory. dopo di che, lo scarico di nuovo e lo installo di nuovo su una directory diversa. ma ho questo problema di nuovo.

OLOR="Blue"]Qualcuno può aiutarmi?

cordiali saluti

nirvana

questo mtf bbsqueeze funziona con e richiede che il file "bbsqueeze" o "bbsqueeze_dark" sia installato nella stessa directory (come mtf) - assicurati che il nome del file sia esatto, non "bbsqueeze[1]" o "bbsqueeze_dark_ "... ecc

nel codice mostra il file richiesto qui:

upB=iCustom(NULL,TimeFrame,"bbsqueeze",bolPrd ... ... oppure

upB=iCustom(NULL,TimeFrame, "bbsqueeze_dark",bolPrd,... ....

guarda dove hai preso mtf - normalmente viene fornito con i file ini richiesti; (in attach.- solo nel caso)

File:
 

ciao a tutti i cari amici

scusate il mio inglese

caro fxbs grazie. Ho fatto quello che hai detto e funziona.

avere buoni scambi.

grazie per aver letto

cordiali saluti

Nirvana

 

fxbs,

Amico, sei un programmatore fantastico. Hai visto tutto quando si tratta di indicatori. Mi sto chiedendo che strategia(i) usi tu stesso?