Indicatori multi timeframe - pagina 164

 
SIMBA:
Ciao Pippt,

Ecco qui...hai bisogno di entrambi gli indicatori compilati nel tuo MT4, poi basta trascinare quello MTF sui tuoi grafici

Se vuoi cambiare le impostazioni MTFJMA devi solo cambiare, con metaeditort le impostazioni per xpma_v2JMA..il periodo è impostato a 35, la fase a 0..cambiali per esempio a 25 e 100..compila..e sarà automaticamente riflesso nell'MTF

Saluti

Simba

EDIT:C'ERA UN ERRORE IN XPMA_V2 JMA..GIÀ RISOLTO 10:45 CET

Metti un MTFJMA a 60 min su un grafico a 5 min. Ho notato che non si aggiorna e non si aggiorna quando le candele a 5 minuti si muovono. Ho provato altre impostazioni e ma nel MTF xpMA, stesso problema. Ho anche notato che la xpMA ha un "problema di aggiornamento" con la T3.

Goinglite

 

questo è vecchio; versione aggiornata - xpma satl fatl - postata qui dopo il post di Simba con digifiltri

 
fxbs:
Bene, ci risiamo:

MTF_xpMA_v2_SATL_FATL; formula Kerris iCustomCall

(ora sai chi direbbe che sai cosa; scusa)

funziona solo con xpMA_v2_SATL_FATL

assicurarsi che il file sia installato con il nome corretto

extern int MA_Period = 34;

extern int MA_Type = 0;

extern string note_MA_Mode_Type ="SMA0 EMA1 SMMA2 LWMA3 DEMA4 TEMA5 T3MA6 JMA7 SATL8 FATL9";

extern int MA_AppliedPrice = PRICE_CLOSE;

extern int ma_shift =0;

extern int ma_x_shift =0;

extern double T3MA_VolumeFactor = 0.8;

extern double JMA_Phase = 0;

extern int MaxBarsToCount = 900;

tipi:

6 T3MA - richiede indicatore "T3MA

7 JMA - "JMA

8 SATL - "SATL"

9 FATL - "RFTL" (non FATL)

Oh, mio Dio, questo è privo di bug Ho cercato questo per sempre! Grazie a voi

Goinglite

 

grazie, Droesparky!

Ok, possiamo fare 2 versioni con cambio di direzione regolare e anche separato su/giù - e vedere cosa succede

 

atr periodo 1 e range: sembra che mt4 stock atr menta (1pip)...

trovato perché: atr (1) non uguale range-

range : hi - lo

atr : TempBuffer=MathMax(high,prevclose)-MathMin(low,prevclose);

quindi, per qualsiasi definizione (non solo su mt) - atr(average true range) & range è completamente diverso

e grazie per le informazioni e la spiegazione

File:
atr_range.gif  13 kb
atr_range1.gif  21 kb
atr_x2.mq4  3 kb
 
Goinglite:
Oh, mio Dio, questo è privo di bug Ho cercato questo per sempre! Grazie Goinglite

Oh beh, non totalmente "senza bug", la modalità T3 ma ha ancora un "problema di aggiornamento" nell'attuale TF.

Goinglite

 

Vorrei dire un grande grazie a tutti voi qui per tutto l'incredibile lavoro fatto.

GRAZIE TANTISSIMO

 
Goinglite:
Oh beh, non totalmente "senza bug", la modalità T3 ma ha ancora un "problema di aggiornamento" nell'attuale TF.

xpma mode6

6 T3MA - richiede l'indicatore "T3MA

xpma chiama l'indicatore "T3MA" per funzionare - quindi è buono come T3MA

se volete usare xpMA con altri indicatori T3, per esempio "T3.Lnx

cambiare la linea 168 di "xpMA_v2_SATL_FATL"

buffer = iCustom(NULL,0,"T3MA",MA_Period,T3MA_VolumeFactor,0,i);[/PHP]

to

[PHP]buffer = iCustom(NULL,0,"T3.Lnx",MA_Period, 0,20,20,100,0,MA_AppliedPrice, 0,i);

o fornire T3 "totalmente privo di bug" (standalone) - lo includeremo in xpMA come standard

 
Goinglite:
Oh beh, non totalmente "senza bug", la modalità T3 ma ha ancora un "problema di refresh" nell'attuale TF. Goinglite

Prova questo appena cotto. È la versione lobotomizzata di uno degli indicatori NK.

Basta rilasciare il file nella cartella /indicators.

Ovviamente, è necessario installare il pacchetto precedente per funzionare. L'indicatore non funziona da solo.

File:
t3.lnx.mq4  7 kb
 
fxbs:
xpma mode6

6 T3MA - richiede l'indicatore "T3MA

xpma chiama l'indicatore "T3MA" per funzionare - quindi è buono come il T3MA

se si vuole usare xpMA con altri indicatori T3, per esempio "T3.Lnx

cambiare la linea 168 di "xpMA_v2_SATL_FATL".

buffer = iCustom(NULL,0,"T3MA",MA_Period,T3MA_VolumeFactor,0,i);[/PHP]

to

[PHP]buffer = iCustom(NULL,0,"T3.Lnx",MA_Period, 0,20,20,100,0,MA_AppliedPrice, 0,i);
o fornire T3 "totalmente privo di bug" (standalone) - includeremo in xpMA come standard

Lo proverò. Grazie

Goinglite