Indicatori multi timeframe - pagina 156

 

Tro è Tro..lol

TheRumpledOne:
1) Quelli erano esempi...lol

hahaha..dammmm

2) Non sono ancora riuscito a farlo funzionare.

Stiamo tutti aspettando il nuovo uovo d'oro.

3) Non c'è nessun corretto/incorretto solo redditizio/non redditizio.

TRO è TRO usa sempre il cervello logico...che è molto logico!

4) $OPEN deve essere usato dall'indicatore TRO SAK MultiPair. Non utilizzare gli indicatori $ da soli sui grafici.

Qui sono ancora..ho bisogno del opreation del cervello di scambio..LOL

TRO,

PUOI FARE MOLTO GRANDE FAVORE A ME?...(hai detto:SI..ho ragione?)

Ho bisogno di un po 'di tempo occupato ur per trasformare quegli indicatori (CCI, TSI, RVI, TRIX, centro di gravità) al modo in cui si fa in indicatori ur ... come macd, stoch, mfi, rsi ... così via ... non come indicatore SAK ... il tuo modo indicatori è molto facile da capire e molto facile sapere cosa dovrei fare..dice tutto in un solo sguardo...per favore TRO se hai tempo .... e per favore dai la possibilità di usare molti livelli o la possibilità di scrivere il livello di cui ho bisogno e di scegliere il colore al livello che ho bn scegliere....

Potresti fare questo favore?...hai due giorni per riposare il tuo cervello lontano da me...questo è troppo per te LOL

 
TheRumpledOne:
[

Ho pensato che a qualcuno potrebbe piacere usare il BBSqueeze nel TRO SAK MultiPair.

Ricorda, devi passare i parametri all'indicatore!

nuove versioni di BBsqueeze

https://www.mql5.com/en/forum/175337/page4

 
TheRumpledOne:
Gli input degli indicatori sono di solito:
  • PREZZO
  • VOLUME
  • TEMPO
Quindi sono tutti in ritardo.

Per me, è molto più facile scambiare solo PUNTI DI PREZZO come l'apertura oraria, l'apertura giornaliera, l'apertura settimanale e l'apertura mensile. Quando il prezzo attraversa la linea, fai trading nella direzione dell'incrocio.

È così redditizio vedere il prezzo cadere come un sasso un giorno e poi vederlo risalire a razzo fino all'apertura del giorno precedente e oltre.

I quadrati bianchi sono il prezzo di apertura della candela precedente. Il trading nella direzione della croce può essere estremamente redditizio.

Il prezzo sta andando verso l'alto o verso il basso, quindi se non sta andando in una direzione, sta andando nell'altra. Quindi, se il prezzo non riesce a superare l'apertura della barra precedente, deve scendere!

Nessun indicatore è stato danneggiato nella produzione di questo grafico... LOL!

TRO,

Questo post mi ha davvero aperto gli occhi! Punti di prezzo! Grazie mille per questo e per i tuoi indicatori. Credo che il trading sia davvero facile. L'ho reso troppo difficile!

Chris

 
ahmedazizelias:
Eccomi di nuovo qui...ho bisogno di un'operazione di scambio di cervelli...LOL

TRO,

POTRESTI FARE MOLTO GRANDE FAVORE A ME?...(hai detto:SI..ho ragione?)

ho bisogno di un po 'di tempo occupato ur per trasformare quegli indicatori (CCI, TSI, RVI, TRIX, centro di gravità) al modo in cui si fa in indicatori ur ... come macd, stoch, mfi, rsi ... così via ... non come indicatore SAK ... il tuo modo indicatori è molto facile da capire e molto facile sapere cosa dovrei fare..dice tutto in un solo sguardo...per favore TRO se hai tempo .... e per favore dai la possibilità di usare molti livelli o la possibilità di scrivere il livello di cui ho bisogno e di scegliere il colore al livello che ho bn scegliere....

Potresti fare questo favorit?...hai due giorni di riposo del cervello ur lontano da me...che è troppo per te LOL

Preferirei che lo facesse qualcun altro.

Non è mia intenzione codificare un mucchio di indicatori.

La mia intenzione è quella di codificare un paio di "indicatori" in modo da non dover codificare

indicatori.

Dal momento che so come fare l'elaborazione dell'input, potrei essere in grado di codificare un TRO_SAK_MULTIMETER e poi sareste in grado di usarlo con qualsiasi indicatore, sia interno (iINTERNAL) che esterno (DISK FIILE NAME).

Inoltre, se stai usando più di 3 indicatori, allora è troppo complicato, IMHO. Pensateci, se 3 indicatori hanno solo due stati, sono 2*2*2 o 8 combinazioni. Se hanno 3 stati, sono 3*3*3 o 27 combinazioni!

Quante ne può elaborare il tuo cervello?

 
cmartin371:
TRO,

Questo post mi ha davvero aperto gli occhi! Punti di prezzo! Grazie mille per questo e per i tuoi indicatori. Credo che il trading sia davvero facile. L'ho reso troppo difficile!

Chris

Il trading è SEMPLICE.

Diventa più facile man mano che lo si MASTERA.

 

Ci sono molti modi per fare trading con profitto.

Non c'è un MODO GIUSTO.

Penso solo che l'approccio semplice (RAZOR di OCCAM) funzioni meglio nel tempo.

La Buy Zone è semplice e funziona ogni giorno, non importa cosa stia facendo il mercato. Sento i trader parlare di mercati in tendenza, mercati che oscillano, mercati in consolidamento, mercati toro, mercati orso, ecc.

Quando fai trading con la Buy Zone non importa che tipo di mercato o cosa stia facendo il mercato. La Buy Zone ti mantiene SEMPRE sul lato redditizio del trading, è così semplice.

Ogni grande movimento DEVE PASSARE ATTRAVERSO LA BUYZONE.

Oggi, c'è stata una notizia economica.... il prezzo è sceso al di sotto della Buy Zone, così hai afferrato qualche pips veloce. Poi il prezzo si è invertito ed è salito e, ancora una volta, entrare nella zona lunga ha dato i suoi frutti. L'ora successiva il prezzo è sceso di 44 pip, ATTRAVERSO LA ZONA CORTA!

Posso spiegartelo per ore, giorni, settimane, ecc... ma se guardi il grafico e lo vedi, ti colpirà come una tonnellata di mattoni e sarai libero dagli indicatori!

 

Ma la domanda non è... quanto fanno breccia in queste zone?

ES

TheRumpledOne:

Ci sono molti modi per fare trading con profitto.

Non c'è un MODO GIUSTO.

Penso solo che l'approccio semplice (RAZOR di OCCAM) funzioni meglio nel tempo.

La Buy Zone è semplice e funziona ogni giorno, non importa cosa stia facendo il mercato. Sento i trader parlare di mercati in tendenza, mercati che oscillano, mercati in consolidamento, mercati toro, mercati orso, ecc.

Quando fai trading con la Buy Zone non importa che tipo di mercato o cosa stia facendo il mercato. La Buy Zone ti mantiene SEMPRE sul lato redditizio del trading, è così semplice.

Ogni grande movimento DEVE PASSARE ATTRAVERSO LA BUYZONE.

Oggi, c'è stata una notizia economica.... il prezzo è sceso al di sotto della Buy Zone, così hai afferrato qualche pips veloce. Poi il prezzo si è invertito ed è salito e, ancora una volta, entrare nella zona lunga ha dato i suoi frutti. L'ora successiva il prezzo è sceso di 44 pip, ATTRAVERSO LA ZONA CORTA!

Posso spiegarlo per ore, giorni, settimane, ecc... ma se guardi il grafico e lo vedi, ti colpirà come una tonnellata di mattoni e sarai libero dagli indicatori!
 

Il USDJPY ha un range medio H1 di 24 pip.

La zona di acquisto è larga 8 pip.

24 - 8 = 16.

 

TRO - Descrizione della zona di acquisto

Ciao TRO. Ho apprezzato i tuoi contributi qui e su altri forum. Sto cercando (sperando) una descrizione del tuo metodo Buy Zone. Ho raccolto la maggior parte di esso, credo, scorrendo i post, ma non posso esserne sicuro. Esiste qualcosa del genere? Un documento word forse?

Grazie per i grandi indicatori e la tua disponibilità ad aiutare!

 
fxbs:
nuova versione (3.2) di DamVolt (&mtf) in questo thread e anche in un tread speciale nel forum - googlatelo

(p.s. se vuoi solo commentare - imposta i colori delle linee su "nessuno" (sfondo)

btw. buon candidato ai multimetri di TRO (filtri)

Il #MTF_Dam_Volt mostra solo 1 TF alla volta in una finestra separata,

in più non c'è il segnale TRADE/DO NOT TRADE come l'originale

Aiuto necessario, plz