Indicatori multi timeframe - pagina 95

 

BTW; quegli yen avidi (un paio di milioni) hanno già ripulito (londered)

File:
grid_yens.zip  42 kb
 

frutta per il pensiero

FXBS - Grazie per aver pulito il codice della griglia, metterò il tuo nome sulla stessa lista con mladen quando farò quel milione

Tutti gli altri danno un'occhiata alla foto qui sotto. Mostra a sinistra lo stocastico a 4 ore e a destra lo stocastico a 1 ora. Le linee blu in basso sono un grafico a 4 ore e un grafico a 1 ora messi uno accanto all'altro, entrambi con l'indicatore stocastico standard di Metatrader.

I 2 piccoli stocastici in alto sono quelli disegnati dall'indicatore di mladen, vedi come sono più belli rispetto a Metatraders. Sarà molto più facile ora fare trading e disegnare effettivamente le linee di tendenza sullo stocastico.

Buona settimana a tutti.

File:
 

mladen - bbmacd tutti i time frame?

ciao

Io uso questo indicatore macd, in quanto incopora il bb squeeze nell'istogramma vero e proprio. Il codice è lungo come si può fare lo stesso con cci e rsi ecc, ma io uso solo la parte macd di esso quindi sono sicuro che si può eliminare il resto.

Sei in grado forse anche di cambiarlo in uno dei tuoi indicatori magici. Non ho davvero bisogno della parte "squeeze". Solo la parte semplice dell'istogramma, usando macd 5-13-1.

Grazie, grazie...

File:
 
spiritbreezer:
ciao

Io uso questo indicatore macd, in quanto incopora il bb squeeze nell'istogramma vero e proprio. Il codice è lungo perché si può fare lo stesso con cci e rsi ecc, ma io uso solo la parte macd quindi sono sicuro che puoi cancellare il resto.

Sei in grado forse anche di cambiarlo in uno dei tuoi indicatori magici. Non ho davvero bisogno della parte "squeeze". Solo la parte di istogramma semplice, usando macd 5-13-1.

Grazie

A mio parere dovresti usare questo, BB Squeeze Advanced, perché è la versione più pulita e veloce, tra l'altro (anche il MACD).

Ora riguardo al MACD: c'è un semplice problema con il MACD multi time frame: i valori massimi per lo stesso numero di barre sono sempre più grandi a causa della natura del MACD (in questo momento il massimo per GBPUSD su 70 barre 15 min MACD = 0.0038 e -0.0100 su 4H frame, 0.0169 su D1 ....)

Se si prova a metterli insieme su un grafico molto presto si vedrà una curva normale sul time frame più alto e una linea appiattita su un time frame più basso. Una sorta di normalizzazione ("equalizzazione") dovrebbe essere fatta per vedere la curvatura di tutti i time frame, ma poi si perdono i valori dei time frame inferiori, quindi...

Spero che questo ti spieghi perché non ho messo un MACD in versione MTF: può essere fatto ma solo per "ispezione" visiva

 

mtf megatrend bar reattached pics file (reattached sul wright)

File:
 

mtf megatrend bars. prima e dopo il refresh (30min bar close)

mtf ha barre stabili

File:
 

Per mantenerlo semplice

Si dice che un'immagine vale più di mille parole, quindi: questo è quello che succede quando si mette il MACD da diversi time frame in un grafico senza "equalizzazione".

File:
allmacd.gif  21 kb
 

L'ultimo post sul problema MTF MACD (spamming? )

File:
mtfmacd.gif  30 kb
 
fxbs:
OK, lava, ma VOI - venite con la strategia KILLER (tecnica) o almeno killer test in avanti (trading in tempo reale, demo, diciamo, una settimana) e condividere i vostri risultati & thots - OK?

____________

20070816 nuovo aggiornamento - al post 855

Com'è la riverniciatura su questo grilletto MTF fxsniper CCI? Suppongo che l'attuale TF non si ridisegni ma quelli più alti sì? Quello che voglio dire è che lo screenie qui sotto è di un grafico a 4 ore. Ho l'indicatore MTF fxsniper attivo e mostra h4, d1 e w1. So che il 4h non si ridisegna, ma il D1 e il W1 si ridisegnano quando il nuovo giorno o la settimana si trasformano o non si ridisegnano e rimangono solo in ritardo?

File:
tripai.gif  12 kb
 

compressione bb

Ciao mladen

Mi piace l'immagine che hai postato con l'equalizzazione del macd. Come sai io come uso due schermi con il 1hr superiore e il 15mi inferiore. quello che vorrei fare è mettere il macd sul mio 1hr e il 4hr, e poi sul 15min avere il 5min e il 15min come hai mostrato nella tua foto.

Sei in grado di fare qualcosa per me a riguardo?

Grazie, grazie...