Indicatori multi timeframe - pagina 95

 

BTW; quegli yen avidi (un paio di milioni) hanno già ripulito (londered)

File:
grid_yens.zip  42 kb
 

frutta per il pensiero

FXBS - Grazie per aver pulito il codice della griglia, metterò il tuo nome sulla stessa lista con mladen quando farò quel milione

Tutti gli altri danno un'occhiata alla foto qui sotto. Mostra a sinistra lo stocastico a 4 ore e a destra lo stocastico a 1 ora. Le linee blu in basso sono un grafico a 4 ore e un grafico a 1 ora messi uno accanto all'altro, entrambi con l'indicatore stocastico standard di Metatrader.

I 2 piccoli stocastici in alto sono quelli disegnati dall'indicatore di mladen, vedi come sono più belli rispetto a Metatraders. Sarà molto più facile ora fare trading e disegnare effettivamente le linee di tendenza sullo stocastico.

Buona settimana a tutti.

File:
 

mladen - bbmacd tutti i time frame?

ciao

Io uso questo indicatore macd, in quanto incopora il bb squeeze nell'istogramma vero e proprio. Il codice è lungo come si può fare lo stesso con cci e rsi ecc, ma io uso solo la parte macd di esso quindi sono sicuro che si può eliminare il resto.

Sei in grado forse anche di cambiarlo in uno dei tuoi indicatori magici. Non ho davvero bisogno della parte "squeeze". Solo la parte semplice dell'istogramma, usando macd 5-13-1.

Grazie, grazie...

File:
 
spiritbreezer:
ciao

Io uso questo indicatore macd, in quanto incopora il bb squeeze nell'istogramma vero e proprio. Il codice è lungo perché si può fare lo stesso con cci e rsi ecc, ma io uso solo la parte macd quindi sono sicuro che puoi cancellare il resto.

Sei in grado forse anche di cambiarlo in uno dei tuoi indicatori magici. Non ho davvero bisogno della parte "squeeze". Solo la parte di istogramma semplice, usando macd 5-13-1.

Grazie

A mio parere dovresti usare questo, BB Squeeze Advanced, perché è la versione più pulita e veloce, tra l'altro (anche il MACD).