Indicatori multi timeframe - pagina 102

 

MTF_RSI_4TF_X4.mq4 post859 aggiornato al 20070901

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page58

 
 

era uno scherzo...

 

bbsqueeze

qualcuno ha la versione mtf di bbsqueeze? per favore postala o inoltrami al post appropriato.

Grazie.

 

mladen - stochs

Ciao ragazzi spero che tutti abbiano avuto un grande weeekend.

mladen, grazie ancora per i tuoi stoch, sono brillanti.

Ora però vorrei sapere se è possibile inserire un codice che mi permetta di dare ad ogni periodo di tempo il suo colore. Mi rende la visione più facile. Quando guardo lo schermo, la mia mente legge uno stocastico. Poi devo visualizzare i miei occhi per vederne 3 o più, e poi devo ancora usare più potenza cerebrale per ingrandire di nuovo visivamente e vedere come tutti e 3 si relazionano tra loro. LOL

Se siete in grado di fare qualcosa lo apprezzerei molto.

Grazie ancora

 
FXBabe:
qualcuno ha la versione mtf di bbsqueeze? per favore postalo o inoltrami al post appropriato. Grazie.

un sacco di bbsquizes diversi nel thread - scegli il tuo veleno...

un po' come il post 692 su MySqieezeMACD di + Spirit

 
spiritbreezer:
Ciao ragazzi spero che tutti abbiano avuto un grande weeekend.

mladen, grazie ancora per i tuoi stoch, sono brillanti.

Ora però vorrei sapere se è possibile inserire un codice che mi permetta di dare ad ogni periodo di tempo il suo colore. Mi rende la visione più facile. Quando guardo lo schermo, la mia mente legge uno stocastico. Poi devo visualizzare i miei occhi per vederne 3 o più, e poi devo ancora usare più potenza del cervello per ingrandire di nuovo visivamente e vedere come tutti e 3 si relazionano tra loro. LOL

Se siete in grado di fare qualcosa lo apprezzerei molto.

Grazie ancora

Scusa, ma per rendere ogni time frame di colore diverso bisognerebbe riscrivere l'intero indicatore per usare oggetti invece di indici e questo non darebbe i risultati che uno si aspetterebbe (specialmente considerando la velocità). Una delle limitazioni di Metatrader

Non ho mai capito perché non c'è qualcosa come plot(whatever,whatever,color) di Tradestation in Metatrader, ci permetterebbe di fare indicatori bellissimi - a colori

PS: quello che ho triste qui si applica a tutto l'indicatore Stochastic - solo per evitare malintesi

 

2 Spirito

Sì, l'approccio e il codice di Mladen sono così diversi - non riesco ancora a decifrarlo ...ancora

4 ora - MTF_Stochastic_v2.0(Iya) da FF

MTF_Stochastic_v2.0hio.mq4 cambia i colori 4 ogni TF

 

Stochs

per mladen e FXBS

Grazie ad entrambi signori, posso capire perché è così difficile.

Quello che ho fatto è sul mio grafico di un'ora, prima ho messo l'indicatore 'AllStochastics' per il periodo di 4 ore con un conteggio di 300 barre, poi l'ho sovrapposto al periodo di 1 ora con un conteggio di 300 barre e li ho resi di colori diversi. Così ora posso vedere il 4hr dietro il 1hr e questo rende le cose più facili.

Sul mio grafico a 15 minuti ho visualizzato prima il periodo 15min e 30, entrambi conteggio a 30 barre, poi l'ho sovrapposto di nuovo questa volta visualizzando solo il periodo 15min con di nuovo conteggio a 30 barre che è di un colore diverso. Questo è quello che volevo. Probabilmente è stata solo pigrizia da parte mia aver voluto che fosse in un solo codice.

Grazie di nuovo a entrambi, continuate a fare un buon lavoro.

 

Candele

Qualcuno conosce il link o forse ha un indicatore di candele MTF. Ma ne sto cercando uno specifico che dipinga le ultime 3 candele di un tf superiore a destra della candela corrente sul mio grafico attuale.

So che ce n'è uno che dipinge la barra del tf superiore sopra le barre del tf corrente, ma questo mi distrae un po'.

Mentre cercavo questo, ho trovato questo indicatore che una volta messo sui miei grafici mi sono trovato bene. Fate un giro e vedete come diventa grande.

File:
fatwick2.ex4  3 kb