Indicatori multi timeframe - pagina 94

 

Mi dispiace, non mi porta alcun profitto

 
erdenmensch:
Mi dispiace, non mi porta alcun profitto

Se vuoi dei profitti, forse dovresti considerare di provare il trading?

 
mladen:
Per tutti i segnali TTF combinati hai bisogno anche di questo TTFSignalCombined

prospettiva diversa, bella___ e radicale!

se mettere prezzo(iClose, ChinkouSpan) su ogni osc. TF - potrebbe essere meglio 4 visuale

 

Supp e resistenza passati

Prima di tutto grazie a mladen per aver postato i suoi grandi indicatori.

Ho trovato questo indicatore sul forum e lo posterò di nuovo nel caso in cui qualcuno non lo abbia. So che ci sono altri indicatori che fanno tutti la stessa cosa, ma questo è l'unico che ho trovato.

Semplicemente trascina i massimi e i minimi di ieri, della settimana scorsa e del mese scorso sul grafico in modo molto ordinato e poi visualizza l'etichetta nell'angolo in basso a sinistra.

Ce l'ho sul mio grafico con il secondo, chiamato il mio daily high low, questo mette solo una piccola etichetta sulle linee orizzontali attuali che rappresentano i massimi e i minimi di ieri.

 

Per mladen

Ciao di nuovo

Mi chiedevo se tu potessi aiutarmi con il tuo indicatore. Amo sdtochastics ed è per questo che il tuo indicatore è così brillante per me. Io uso 2 schermi per fare trading. Così lo schermo superiore avrà il grafico a ore e lo schermo inferiore avrà il grafico a 15 minuti.

Poiché commercio 2 valute, quello superiore condivide metà dello spazio con i 2 grafici orari.

La prima foto che ho allegato mostra i due grafici a 15 minuti divisi sullo schermo inferiore, e sono in grado di vedere i grafici a 15 e 30 minuti. Tuttavia la foto in basso mostra lo schermo superiore che ha i grafici a 1 ora divisi su di esso. E qui vedo lo stocastico dell'ora sulla destra, ma non lo stocastico a 4 ore sulla sinistra, bensì lo stocastico a 15 minuti. Quindi mi chiedevo... non è che per caso potreste per favore se possibile adattare il codice in modo che io sia in grado di vedere lo stocastico a 4 ore a sinistra dello stocastico a 1 ora quando sto guardando un grafico a 1 ora.

Grazie mille ancora

File:
 

mladen l'ind stoch

Ok, ho semplicemente cancellato il codice tf più piccolo dall'indicatore e ha fatto il lavoro, tuttavia non ho la linea che separa i 2 come potete vedere nella foto.

Mancano anche le etichette.

 

pic

Ho dimenticato di aggiungere la foto

File:
 

ciao

ciao fxbs

grazie per la spiegazione!

 

Fisso

Grande lavoro mladen

Non appena avrò fatto il mio milione mi assicurerò di mandarti un po' di profitti.

 
spiritbreezer:
Ottimo lavoro mladen Non appena avrò fatto il mio milione mi assicurerò di mandarti qualche profitto.

Presto, presto, presto, presto, presto...