Bande di Bollinger migliori... - pagina 17

 

Bande di Bollinger comprare vendere zona bb_buysell_zone.ex4

 

Bande di Boll inger o meglio bande di Bollinger?

Ciao.

Ho provato entrambi, ma non riesco a decidere quale utilizzare.

Le bande di Bollinger migliori ti avvisano sicuramente della diminuzione della volatilità molto prima delle bande standard, ma mi sembra che le bande esterne delle bande migliori seguano il prezzo più come una MA veloce che porta a un bel po' di colpi di frusta.

C'è un indicatore di bande di Bollinger standard che ha un allarme quando il prezzo rompe le bande esterne?

Quale preferisci e perché?

Grazie mille

 
NWFstudent:
Ciao.

Le ho provate entrambe ma non riesco a decidere quale usare.

Le migliori bande di Bollinger ti avvisano sicuramente della diminuzione della volatilità molto prima delle bande standard, ma mi sembra che le bande esterne delle bande migliori seguano il prezzo più come una MA veloce che porta a un bel po' di colpi di frusta.

C'è un indicatore di bande di Bollinger standard che ha un allarme quando il prezzo rompe le bande esterne?

Quale preferisci e perché?

Grazie mille

Provate quello di qui: Forex TSD - forex forum - Scarica Bollinger bands_mtf+alerts+arrows nmc.mq4

 

ciao amici

Chi può eventualmente aggiungere un allarme visivo quando il prezzo tocca la Banda di Bollinger inferiore o superiore?

 
pawello:
Ciao amici Chi può eventualmente aggiungere un allarme visivo quando il prezzo tocca la banda di Bollinger inferiore o superiore?

Ciao Pawello, controlla il link del post prima del tuo.

 

Prima di tutto devo ringraziare Mladen e Mr. Tools per l'eccezionale lavoro fatto sullo strumento B^3 - i risultati sono veramente eccezionali. Ho trascorso la maggior parte delle due settimane a testarli attentamente ed è un applauso per tutti. Naturalmente la prospettiva dei trader varia così tanto che dubito che tutti vedranno la potenza dello strumento allo stesso tempo - probabilmente ci vorrà del tempo perché sempre più persone si rendano conto che questo strumento su cui avete lavorato così duramente è davvero così fondamentale per il trading da essere nella classe degli strumenti HG.

  1. Fornisce la funzionalità (in termini di teoria e pratica del trading a bande) che mancava in modo frustrante nel normale BB. È un mondo di differenza e con l'affidabilità che fornisce si può effettivamente fare trading sulle bande con fiducia. Naturalmente il trading sulle bande non è così semplice come alcuni tendono ad assumere - hai bisogno di una base nella teoria e una comprensione della struttura frattale dei mercati per apprezzare quando una rottura della banda, per esempio, implica una posizione estrema e perseguibile. Il fatto è che i time frame, così come li abbiamo noi, sono arbitrari come ogni altro tentativo dell'uomo di dare un senso allo spazio stocastico - ed è importante apprezzare che un flusso visto in M5 è lo stesso flusso visto attraverso il feed (M1 - MN) allo stesso punto nel tempo ma con effetti diversi basati sulla compressione del tempo. Non c'è quindi nessun senso in cui un movimento M5 sia isolato dagli altri time frame - il mercato è una singolarità e la comprensione delle implicazioni di questo permette l'uso di questa particolare implementazione al punto di ottenere un vantaggio definitivo.
  2. Per esempio, ora si può negoziare con quasi il 99% di fiducia il bias indicato dal posizionamento relativo del prezzo rispetto alla media di questo strumento, dato che il prezzo sta tornando da un massimo o da un minimo indicato, basato sull'affidabilità di queste implementazioni. E potrei continuare a lungo - ma è sufficiente dire che abbiamo davvero uno strumento tecnico che funziona a specifiche nell'output qui di Mladen e Mr. Tools - grazie signori.

Vorrei comunque fare due osservazioni. In primo luogo gli avvisi, anche se utili, potrebbero fornire una maggiore funzionalità se a) resi meno sensibili (ad esempio se è possibile impiegare una sorta di filtro) e b) distribuiti come un indicatore di pannello poiché i) sono cruciali da usare ii) è goffo e non sempre efficiente saltare da un time frame all'altro per ottenere informazioni sugli sviluppi importanti per il processo decisionale se possiamo semplicemente guardare una schermata che presenta l'intero ambito in una volta sola e iii) a causa del potere di questo strumento di rappresentare un sistema di trading completo una configurazione di pannello per gli avvisi se aggiunto come opzione sarebbe fantastico. Infatti con questo è un sistema completo di trading.

In secondo luogo, e questo è con particolare riguardo a Mladen - ora che abbiamo dimostrato che la regolare BB ha molto che manca così com'è - come influisce questo sul tuo potente e devo dire utilissimo indicatore RSI+Bollinger bands? Una ricodifica di quello specifico strumento per riflettere la matematica aggiornata nella nuova implementazione di B^3 non fornirebbe un miglioramento anche lì? Mi chiedo solo perché se così fosse sarebbe bello avere anche quello.

In ogni caso e anche se questo è lungo - penso che sia stato un miglioramento importante fatto in uno strumento importante che non è solo uno strumento ma un'idea di trading completa. Devo dirvi che l'impatto sul profitto, la fiducia e la frequenza del battito cardiaco non sono solo istantanei, ma notevolmente massicci. Grazie a entrambi.

 

Linee di deviazione delle bande di Bollinger multiple

mbbd.mq4

File:
mbbd.mq4  3 kb
mbbd_mql.png  98 kb
 
Darkdoji:
Prima di tutto devo ringraziare Mladen e Mr. Tools per l'eccezionale lavoro fatto sul tool B^3 - i risultati sono veramente eccezionali......

Cosa diavolo è lo "strumento B^3" ??????

Una specie di nuovo BB?

 

Mi Bollinger Band mibollingerband.mq4

File:
bb.gif  39 kb
 
Wulong10:
Cosa diavolo è lo "strumento B^3" ?????? Una specie di nuova BB ?

Alcuni matematici divertenti abbreviano il World Wide Web con w^3 (w^3.forex-tsd.com). Quindi B^3=BBB=Bande di Bollinger migliori && tool=indicatore

...e così il cerchio è completo con mrtools e wwweb