Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 96

 

Qualche idea su cosa rappresentino i simboli di Wolf Wave

Non riesco a leggere il russo

Grazie

Gil

File:
ww.png  30 kb
 

Dopodiché - aprite qualsiasi grafico in qualsiasi timeframe e allegate HWAFM_survey EA.

E dimenticatevi di questo grafico. Questo EA inizierà a raccogliere dati per i pattern da tutti i timeframe/coppie.

ciao newdigital

Voglio eseguire HWAFM

ma viene rimosso dopo un secondo, per favore dimmi come posso eseguire questo software e superare questo problema?

 
newdigital:
Dopo di che - apri qualsiasi grafico qualsiasi timeframe e allega HWAFM_survey EA.

E dimenticatevi di questo grafico. Questo EA inizierà a raccogliere dati per i pattern da tutti i timeframe/coppie.

ciao newdigital

Voglio eseguire HWAFM

ma si rimuove dopo un secondo, per favore ditemi come posso eseguire questo software e superare questo problema?

Basta leggere qualche pagina indietro su come le altre persone hanno installato.

 

ND

So che hai detto "non chiudere il grafico di mt5 perché si romperà il... qualcosa che non ricordo". Ma la mia altra piattaforma si è bloccata e ho dovuto chiudere il mio computer. Alla riapertura, mt5 si è bloccato, qualcuno l'ha sperimentato. Questo significa che dovrò rimuovere mt5 ecc. e ricaricare, mi aspetto che sia così?

 
GilR:
Qualche idea su cosa rappresentino i simboli dell'onda del lupo

Non riesco a leggere il russo

Grazie

Gil

Ciao GilR,

È quello che capisco - guarda l'immagine:

File:
 
targus:
ND so che hai detto "non chiudere il grafico di mt5 perché si romperà il...qualcosa che non ricordo". Ma la mia altra piattaforma si è bloccata e ho dovuto chiudere il mio computer. Alla riapertura, mt5 si è bloccato, qualcuno l'ha sperimentato. Questo significa che dovrò rimuovere mt5 ecc. e ricaricare, mi aspetto che sia così?

Basta riavviare il PC e riaprire MT5 .... come a me così questo strumento insieme a MT5 è "mangiare" un sacco di memoria per il mio PC così ...

Basta riavviare il PC e riaprire MT5.

se chiudi questo grafico quindi nessun problema in quanto è possibile allegare tutto ancora una volta ai grafici.

 
targus:
ND so che hai detto "non chiudere il grafico di mt5 perché si romperà il...qualcosa che non ricordo". Ma la mia altra piattaforma si è bloccata e ho dovuto chiudere il mio computer. Alla riapertura, mt5 si è bloccato, qualcuno l'ha sperimentato. Questo significa che dovrò rimuovere mt5 ecc. e ricaricare, mi aspetto che sia così?

Targus

Il riavvio funziona bene

 

Era preoccupato, va tutto bene.

Ok, apprezzerei la vostra opinione nella mia interpretazione/analisi di ciò che mi mostra hwafm:

gbp/usd

Abbiamo un settimanale abc up freccia magenta (pattern ancora in sviluppo) rialzista, .618 (qual è il numero)?

Giornaliero abbiamo abc up magenta ecc come sopra

h4 su magenta come sopra

2hr blu giù ma gartley rialzista in formazione

Quindi in conclusione abbiamo potenzialmente una coppia rialzista sulla base di quanto sopra, sì? Potete correggermi dove sbaglio. Grazie

 
targus:
Era preoccupato, è ok.

Ok, apprezzerei la vostra opinione nella mia interpretazione/analisi di ciò che hwafm mi sta mostrando:

gbp/usd

Abbiamo un settimanale abc up freccia magenta (modello ancora in sviluppo) rialzista,.618 (qual è il numero)? Giornaliero abbiamo abc up magenta ecc come sopra

h4 fino magenta come sopra

2hr blu giù ma gartley rialzista in formazione

Quindi, in conclusione, abbiamo potenzialmente una coppia rialzista sulla base di quanto sopra, sì? Potete correggermi dove sbaglio. Grazie

Credo che questi siano Fibo Retrace/Extension. Dovresti cercare 0.236,0.618,0.786,1.618,2.618, ecc

Non riesco a vedere dove il GBP è rialzista

Gil

 

Gil

Molte grazie, stavo pensando rialzista a causa dei pattern rialzisti emergenti sul t/f superiore e gartley sul 2hr?

Inoltre, sto cercando di riattaccare hwafm, quando riattacco il sondaggio si apre il box per attaccare e l'icona appare in alto a destra del grafico, quando clicco ok nel box l'icona va via insieme a ea. In questo riquadro c'è un pulsante di reset devo premerlo?