Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 145

 
Georgebaker:
Puoi scaricare una build 234 (dicembre 2009) da qui mt5setup.exe Spero che tu possa usarlo altrimenti cerca su Google "MT5Setup.exe dal 2010" è così che ho trovato questo.

Grazie per la ricerca. Sfortunatamente, setup.exe ti manda al sito di download di MT5 e installa l'ultima build. Ho bisogno di trovare un pacchetto completo per la build 470 o buidl 555. Ho inviato una domanda al team di sviluppo MT5 chiedendo l'accesso alla build 555. Pubblicherò la loro risposta qui affinché tutti ne possano beneficiare....

 
bstay2:
Mi chiedo quali impostazioni mi sono perso. Sul grafico GBP/USD 15mins, sembra esserci un pattern ma WRR_ZUP_INFO_v02 non dice nulla. Quali parametri dovrei regolare?

Qualcuno è riuscito a far funzionare WRR_ZUP_INFO_v02 con ZUP v107? Per favore, mandatemi un pm perché avevo bisogno di aiuto, non voglio ingombrare ulteriormente questo thread. Ricevo sempre "Entry Risk: N/A". Grazie in anticipo.

 

Grazie Poruchik! ancora miglioramenti sono stati fatti!

Ho una domanda veloce però, qual è l'impostazione per mostrare la storia di diversi modelli? (come nelle foto di MoneyJunckie)?

 

c'è qualcosa che cambia la lingua di mt4 in russo! ???? tutto il testo è mumbo jumbo ora?

 

____________________________

File:
2016.jpg  215 kb
 

dolce, grazie

 

poruchik ma cos'è il russian.mq4 ? è necessario se si usa l'inglese???

e come ottenere i modelli di storia senza salvare i forconi?

 

Provalo

File:
e.gif  31 kb
108_history.tpl  40 kb
 

grazie per la nuova versione

è un indicatore molto buono. Sono così felice di vedere la nuova versione uscire qucikly.

davvero grazie per l'aggiornamento.

 

-----------------------

File:
zup_v109.rar  81 kb