Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 99

 
GilR:
Noyice sul grafico 1min c'è un AB=CD con 707 e 1414 - entrambi sono numeri fib. Quindi quindi potremmo avere un breve termine lungo

OMG non potrei far fronte a 1m t/f esp su cavo su/giù/sinistra/destra. Io commercio 4hr, correzione, ci provo.

Non vedo i numeri 707 e 1414 di cui sopra su 1min t/f hwfm, dove sono?

 

l'AB=CD è sparito

Che cosa sul grafico a 4 ore della sterlina suggerisce long?

 

Gil

Ok. Non potrò mai ringraziare abbastanza il nostro vecchio ND per aver portato questo hwafm alla nostra attenzione e ovviamente il suo autore.

Ho appena notato le linee di take profit in alto a destra del grafico ai fibs..lol. Correggetemi se sbaglio ma sul 1hr t/f it hwafm sta dicendo tp a 1.60464 e abbiamo un pattern rialzista emergente. Sul 2hr t/p rialzista emergente a 1.62530?

Btw quando dici onde armoniche intendi zup / ww ecc.

 

targus - Non guardo davvero i modelli di barre. Non sono sicuro di dove siano i livelli di TP?

Faccio trading con Pipclub e commercio l'onda 10min sul grafico 1 min

Gil

 

Oh ragazzi, il cavo si può muovere...

 

Per quanto riguarda il movimento dei prezzi di oggi, GBPUSD e USDJPY sono stati mossi esattamente oggi come io e targus abbiamo deciso di fare.

 
newdigital:
Per quanto riguarda il movimento dei prezzi di oggi, GBPUSD e USDJPY sono stati mossi esattamente oggi come io e targus abbiamo deciso di fare.

Ha --- Cosa daremmo per la tua sfera di cristallo

 

Anche se il cavo dovrebbe/potrebbe ritirarsi a 1.5940, secondo hwafm il prossimo take profit sul t/f 2hr è a 1.6244. Sul quotidiano il cavo si sta dirigendo verso 1.6843 (non è la mia analisi che capisci) hwafm, tuttavia, i miei altri indicatori sembrano essere d'accordo.

 
 

Ecco cosa ho trovato sul modello dell'onda Wolfe sul grafico GBPUSD 30min. La struttura del modello sono 40 di indice di qualità, freccia verso l'alto che mostra la tendenza verso l'alto e lo strumento visualizza anche automaticamente la linea di destinazione.

La prossima settimana inizierò ad usarlo per il trading:)

File: