Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 130

 

Sì, salendo a 1,4075

 

aiuto

kamyar:
i modelli più famosi sono qui. ogni volta che si ricorre a questi modelli, il %80 del vostro commercio sarà ok. (come pesavento menzionato nel suo libro)

come posso impostare gli obiettivi di profitto? grazie in anticipo.

 
BlueTrin:
Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza di uno scanner ZUP?

Ho un lavoro in cui non posso guardare i grafici tutto il giorno.

Vorrei ricevere email con uno screenshot ogni volta che un pattern ZUP appare su qualsiasi timeframe.

Qualcuno l'ha fatto qui ?

Hai trovato uno scanner decente?

Ho Search_patterns_V6.mw4 ma è strano.

fammi sapere cosa hai trovato...

Sì, è un sacco di lavoro controllare tutte le coppie tutti i TF

Se questo sistema funziona potrei fare un sito, o thread possiamo avvisare l'altro...

 

ND

Abbiamo diversi 1/4hr zup ribassisti su eur/usd saresti d'accordo con questo sentimento su Ichi, mi sto ancora abituando a Ichi.

 

EURUSD.

H4

Il breakout è stato avviato per il rialzo: La linea Chinkou Span ha attraversato il prezzo sulla barra di chiusura. Ma questo attraversamento era in modo quasi orizzontale e il prezzo è stato fermato dalle linee di resistenza (confine della nuvola).

A proposito - la tendenza generale (primaria) per H4 è ribassista.

Era rialzista come tendenza secondaria.

Per ora - la correzione (downtrend correttivo) è in corso.

Se questa correzione ribassista continuerà, la tendenza generale (primaria) continuerà per H4: ribassista.

Se non è così avremo una condizione di mercato choppy (il prezzo sarà in una nuvola - significa: choppy o ranging).

H1.

È (choppy)/bullish come tendenza primaria.

La linea Chinkou Span non ha ancora attraversato il prezzo per il ribassista.

D1:

è ribassista in generale (come tendenza primaria) ma dopo - abbiamo visto la condizione di mercato choppy come tendenza secondaria. Per ora - l'uptrend correttivo (rally del mercato orso) è in corso come trend secondario.

Timeframe mensile:

A proposito - è una situazione interessante per il timeframe mensile: se il Chinkou Span si scontrerà con il prezzo sulla nuova barra mensile aperta - avremo un ribasso per molti mesi.

Quindi, se vogliamo ribassista, dovremmo guardare il timeframe H1 per poche ore per oggi.

E dovremmo vedere il timeframe MN alla fine di questo mese/inizio del prossimo mese solo per capire la direzione primaria del movimento dei prezzi EURUSD per molti mesi nel futuro.

Queste sono tutte le notizie.

 

Sì, è difficile da ignorare quando si hanno tre pattern zup ribassisti, ma l'incrocio chinkou span sul 4hr mi ha preoccupato, molte grazie, sono sorpreso di quanto poco si scriva sull'autore di ichi perché è davvero un grande indicatore. Non sono sicuro di cosa farete di questo, la settimana scorsa stavo leggendo un articolo in una rivista finanziaria su diversi 'trader esperti' e uno di loro ha detto "è semplice, basta prendere il massimo e il minimo del giorno precedente, sommarli, dividere per 2 e usare questa cifra per fare trading off cioè, sopra/comprare o sotto/vendere....lol...mi state prendendo in giro! Beh, l'ho osservato di recente, funziona!!! ha ha ha, mi chiedo quali sarebbero i risultati in un backtest?

 

Grazie ND, ho trovato questo sul web.

Sono d'accordo, grande paese il Giappone e la Russia, sono andato in Russia quando ero molto giovane (primo lavoro) molti anni fa vendendo shampoo, lol, mi ricordo di aver visto una coda enorme al primo Mcdonalds che ha aperto lì heh heh.

Sì, la guerra fredda, terribile, tutte le guerre sono terribili, ci siamo davvero picchiati a vicenda nel corso degli anni!

Ho cercato in tutto il web, ma non riesco a trovare alcun tipo di biografia su di lui, pdf saggio, potremmo usare google per tradurre, si potrebbe pensare che ci sarebbe volumi su di lui.

 
targus:
Grazie ND, ho trovato questo sul web.

Sono d'accordo con il Giappone e la Russia, sono andato in Russia quando ero molto giovane (primo lavoro) molti anni fa vendendo shampoo, lol, mi ricordo di aver visto una coda enorme al primo Mcdonalds che ha aperto lì heh heh.

Sì, la guerra fredda, terribile, tutte le guerre sono terribili, ci siamo davvero malmenati a vicenda nel corso degli anni!

Ho cercato in tutto il web, ma non riesco a trovare alcun tipo di biografia su di lui, pdf saggio, potremmo usare google per tradurre, si potrebbe pensare che ci sarebbe volumi su di lui.

La biografia di Goichi Hosoda può essere trovata nella maggior parte dei siti web giapponesi. Alcuni e-book trovati nel sito web danno solo una breve descrizione di lui. Ci sono anche alcune analisi più avanzate per ichimoku knko hyo, analisi del ciclo di mercato, ma è tutto in giapponese.

 

Speriamo che qualcuno dei nostri colleghi commercianti giapponesi possa aiutarci.

 

Modello di squalo

ZUP 101 può mostrare il modello dello squalo.