Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 131

 

modello squalo

La ricerca del pattern è inclusa nelle impostazioni predefinite (ZUP 101)?

 

La funzione di ricerca ha bisogno di alcune modifiche.

Ho allegato qui una versione in modo da non farvi perdere tempo per modificarla.

File:
 

Squalo ZUP101

Grazie matfx, ho capito, ho controllato sul forum ONIX, oltre alle correzioni nella nuova versione devi cambiare :

DirectionOfSearchMaxMin=false

patternInfluence=false

ExtGartleyTypeSearch>0 (=1 o=2)

Quando cambiate queste impostazioni, appaiono solo gli shark patterns.

Gli shark pattern non sono riconosciuti da WRR ZUP INFO

 

Zup101 Intro Notes in inglese?

Ciao, Matfx, newdigital e tutti; sto usando Zup da un po' e ho appena scaricato 101. Ora ci sono alcune buone note introduttive che dettagliano tutte le principali opzioni del parmetro all'inizio del codice, ma è in testo computerizzato graffiato - qualcuno ha le note in traduzione inglese?

calorosi ringraziamenti e saluti ai colleghi

 

Questo testo è in russo ... Non ho tempo per tradurlo durante il fine settimana ... Posso farlo all'inizio della prossima settimana se nessuno tradurrà.

 

Descrizioni dei parametri dello ZUP 101

Nen ha messo le descrizioni dei parametri per ZUP 101, il testo originale nel forum Onix è qui Zigzag.

Ho usato google translator per renderlo in inglese, se ci sono errori, forse New Digital aiuterà a correggerlo.

 

ok trovato qui #410

grazie questo ha l'inglese per i parametri di base dello zigzag, ci sono note sulla funzione più recente altrove che ho già, ma ora ho anche le basi!

molte grazie

 

Fibo a 2 vie?

Sto cercando di modificare il codice per il fibo per includere i livelli dall'altra parte di 0, cioè -0.618 ecc, ma la mia unica conoscenza è ovvio modifiche al codice;

ottengo l'errore che "-" è inaspettato, quindi come posso costruire il fibo 'a due vie' con gamma negativa così come il solito positivo? simile all'indicatore spudfibo sulla gamma del giorno precedente, ma con zig-zag metodo stile zup

gentile grazie

 

ZUP 101 Descrizione dei parametri.pdf (211.1 KB, 6 visualizzazioni)

il pdf è super-neat

ancora meglio, se abbiamo qualche modello di esempio che usa ZUP 101 -- quell'indicatore 100 K

poi fare alcune variazioni delle impostazioni

-- mi ci sono voluti 20 minuti solo per tentativi ed errori per ridurre quelle molte linee nere

e l'ho fatto con successo

ora ho ottenuto un appendere su di esso - è una sorta di OPPOSITE DAY, così ho ancora valore il suo (indicatore-zup) suggerimento per il commercio, inoltre, trovo che non sarà davvero auto-riflettente, prima della vostra decisione finale di fare una spruzzata entrare, meglio colpire 30M-1H-30M, così l'indicatore si aggiorna con le ultime informazioni candela

ma se non si aggiorna il TF, è anche abbastanza bello, userà solo la previsione, quindi estendere le linee dal momento che il vostro aperto MT4 - cioè la proiezione andare avanti e avanti, - in questo modo, se non si aggiorna, si può vedere se è un trend sostenibile

oooh gooooood, grazie, il pdf è anche in inglese -- non c'è bisogno di usare tiny.cc/imtran per tradurre

conclusione: il mio suggerimento è di ottenere alcune variazioni dell'impostazione INPUT di zup

e POSTARE QUI le poche variazioni dei template finali di diverse variazioni di diverse combinazioni di INPUT -- così possiamo continuare a TESTARE questo indicatore molto pulito -- mi piace molto

SETTIMANA PROSSIMA, meglio raddoppiare la scommessa quando otteniamo un profitto

comunque settimane dopo, sto pensando -- di fare un test sull'uso di zup101

con alcuni pezzi di rumminkub

per decidere se devo (in caso di profitto con unclose trans)

bloccare il profitto (diciamo 2 su 8) o raddoppiare la puntata (diciamo su 8)

Mi piace rumminkub tedesco per il trading, e zup 101, quelle linee di base dovrebbero SUPPORRE tale doppia scommessa sulla stessa direzione strategia ===== finora, la gestione delle perdite, io uso la mia abilità; persone di trading CAD ottenuto un sacco di brutta sorpresa, alcune persone nelle banche qui commercio che - è circa 70 pip spread e alcuni usano soldi veri, alcuni usano 5x leva

è abbastanza comune speculare sul forex nella mia città, dato che le famiglie emigrano in Australia o in Canada, quindi alcune persone, quando perdono nel forex, si limitano a trasferire quei dollari australiani o canadesi, cioè o prendono profitto o trasferiscono i soldi (perdita)

l'UP e il DOWN del dibattito

http://www.youtube.com/watch?v=Bs9OSNAARO8 -- proprio come il nostro pensiero di profitto e perdita e di predeterminare la direzione del forex

 

Zup 101 e Zup infor V2

Mi sono appena iscritto a questo forum e ho installato Zup 101 e Zup info V2. Trovo che la maggior parte dei pattern che indica quando controllo sul mio MT4 sono pattern falliti. Il che mi fa credere che anche i pattern in arrivo sono destinati a fallire.

Quindi, come possiamo rispondere su questo indicatore ... sto facendo qualcosa di sbagliato qui?

grazie