Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 176

 

Ciao a tutti, C'è qualcuno che può creare questo indicatore come istogramma. Quando trova il valore 1.272 o 1.618, 2.618 .... Mette la linea rossa o verde a seconda se è un acquisto o breve. Vedi il mio esempio cosa voglio.

Grazie!

File:
gartley.jpg  279 kb
gartley.mq4  240 kb
 
xenfex:
Ho scoperto che ci sono molti nuovi modelli

come drago, blackswan, pellicano...ecc

qualcuno può aiutarmi a mostrare il principio di

questi nuovi modelli da studiare

grazie mille

Xenfex

sono tutti lì sul tema principale

 

Salve,

Vorrei creare un pattern personalizzato, con i miei numeri di Fibonacci e configurare l'indicatore in modo che venga riconosciuto solo quel pattern. Qualcuno potrebbe dirmi come configurare l'indicatore?

 

Ciao, sono alla ricerca della descrizione dei modelli Max come Max Gartley, Max Butterfly Max Bat,

Sto cercando la descrizione dei modelli Max come Max Gartley, Max Butterfly Max Bat.

Qualcuno può dirmi la differenza tra un modello Max e uno normale?

Grazie per il vostro aiuto!

 

Ho solo bisogno di Gartley/bat/crab/butterfly/abcd/three Drives Patterns quale versione di zup dovrei usare?

 

Il pattern armonico è così popolare e siamo tutti d'accordo che funziona davvero! Molti topic sul trading armonico sono pieni di schermate di successo di pattern come Gartley, Butterfly, Bat...ecc. E il contrario, quelli invalidati (chiamati anche falliti)?

In effetti, il tasso di successo dei pattern armonici è solo dell'80% circa.

Comincerò a pubblicare alcuni dei casi falliti e poi mostrerò come evitarli. Gli esempi che seguono presentano pattern invalidati/ falliti:

Ecco perché abbiamo sviluppato un oscillatore di conferma extra per aumentare la percentuale di successo del pattern, che filtrerà i pattern falliti e ridurrà anche il numero di potenziali trade. Ma come il veterano dei trader Sive Morten ha insegnato: "...Il trader dovrebbe accettare di perdere la possibilità di fare trading piuttosto che perdere il capitale di trading...", sono felice di presentarvi il Super Trend Oscillator.

Ecco una panoramica dell'intero sistema:

Un altro caso di successo:

Questo Super Oscillatore è fornito gratuitamente. Puoi lasciare la tua email nella sezione dei commenti e te lo invierò o chattare dal vivo con il mio sostenitore sul nostro blog Forex Currency Market per riceverlo istantaneamente

 

Allarme ZUP 135

il codice è usato сode ZUP 135 05

File:
 

Ciao, grandaevus

Non posso mandarti un PM

aprire PM

 

Modello di "guerriglia"

si chiama così in onore dell'autore, per la prima volta il suo descritto (2006)

Prossimo passo - cavalluccio marino

++++

Aud Н4, D1

File:
partizan1.png  49 kb
audusddaily.png  56 kb
partizan.png  67 kb
sea_horse.png  48 kb
 

Cavallo che getterò così lontano più tardi

è necessario specificare la dimensione degli zoccoli ), e che loro come cani irragionevoli

bene e attacco di uno squalo si pone

++++++

Euro, W

File: