Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 170

 
hrishabh:
perché il mio post non viene pubblicato?

È venuto in modalità moderazione e l'ho moderato.

Non sono sicuro, ma penso che - a causa di overquoting: hai citato il post precedente e il tuo post è venuto in modalità moderazione.

================

Per quanto riguarda questa cartella ... non ho idea mi dispiace ...

Non ho Windows 7. Puoi provare a usare la ricerca in Windows.

Penso che questa cartella possa esistere in un posto diverso nel caso di questo Windows ... a causa della compatibilità.

Hai aperto Metatrader 5?

Perché nel caso di Metatrader 4 - non ho avuto questa cartella dopo l'installazione - dovrei aprire MT4 e creare un account, e solo dopo vedrò questa cartella.

può essere - lo stesso con metatrader 5.

 

Ho aperto MT5 molte volte, infatti ho fatto trading con un conto reale e trovo strano che nessuno abbia mai sollevato questo problema su questo forum.

MT4 ha una cartella "files" su Windows 7 ma MT5 no.

 

Prova lo stesso MQL5 ma nel seguente:

C: \ Utenti \ ... \ AppData \ Roaming (o l'altro nome) \ MetaQuotes \ Terminal \ MetaTrader 5 \ MQL5 \

 
stoev:
ciao dove posso trovare il modello del drago e un modello del drago, valori di fibonacci

vedere_______________

File:
dragon.png  61 kb
10821082esd_.gif  113 kb
 

Funzione iCustom con ZUP

Apprezzo molto il vostro lavoro e soprattutto la versione Poruchik.

E' possibile modificare ZUP_v110_poruchik DR1 per utilizzare la funzione iCustom con questo indicatore? (dando un output numerico che identifichi il pattern)

molte grazie

 

grazie

ZUP 100 fatto appositamente per una migliore tecnica di utilizzo DML&EWA

grazie per la tua condivisione puoi aiutarmi? come posso trovare questo modello con questo colore? tutti i lavori zup su sfondo nero e un altro aiuto? tutti i tuoi link su DML&EWA non è inglese non posso capire? tutti i traduttori non traducono molto bene ... grazie

 

Non uso la tecnica DML&EWA

Utilizzare l'ultimo ZUP 113

Informazioni su AP su ZUP vedi qui Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix

Informazioni su DML&EWA Technique vedi qui DML&EWA Technique - Forex forum O nix

File:
bfd_.gif  55 kb
 
hrishabh:
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la cartella "FILES" per installare i file HWAFM?

È necessario installare mt5 in modalità xp serv PAC 2 comp per ottenere la cartella dei file.

 

ZUP 113 2/09/12 Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix - Страница 3

Per una modalità di una conclusione contorto Andrews con un legame a qualsiasi bar parametri vengono aggiunti:

AutoMagnet - include automatico примагничивание punti di un Andrews contorto vincolante.

AMBars - specifica la quantità di barre a destra e a sinistra di una barra, sopra il quale (sotto il quale) si trova un punto di un legame contorto.

Sul sito dato ricerca di un estremo a cui diventare attaccato вилы è fatto automaticamente.

Come si usa.

Specifichiamo un modo di un legame attorcigliato a qualsiasi barre ExtCustomStaticAP vero

Specifichiamo AutoMagnet vero e specifichiamo il valore del parametro AMBars

Esporremo i punti di un legame statico contorto Andrews strettamente sopra l'estremo scelto - AMBars se è necessario aderire ad un massimo, o è strettamente sotto l'estremo scelto - AMBars se è necessario aderire ad un minimo. Ma a tutti all'interno di una barra - in questo caso il punto di vincolo rimane all'interno di una barra.

Dopo lo spostamento dell'etichetta APm in alto a destra all'angolo del grafico e dopo l'arrivo del primo tic вилы Andrews diventerà automaticamente attaccato agli estremi. Così il legame sarà fatto sul minimo possibile таймфрейме. Cioè se noi, per esempio, aderiamo вилы sul grafico dell'ora, la barra sul minuto sarà trovata (o sopra - dipende dalla disponibilità della storia) il grafico, appropriandosi di un estremo sul grafico dell'ora. Con il tempo di questa barra al minuto il legame sarà fatto. Ci sono i seguenti scogli. È noto che МТ 4 permette di emettere diverse quotazioni su diversi таймфреймах. Cioè ammetteremo di avere un estremo sulla carta dell'ora. Sui grafici di altri таймфреймов, in questo caso più fini, le barre che si adattano in tempo ad un estremo sul grafico dell'ora possono avere un estremo su alcune voci che differiscono da un estremo sul grafico dell'ora. In questo caso la legatura sarà effettuata su quel таймфрейме più fine, dove il massimo più o è uguale a un estremo (per un estremo su un massimo) sul grafico orario. Per un minimo al contrario.

File:
zup_v113.mq4  579 kb
 

grazie

molte grazie vorrei conoscere la russione ma tutti loro spiegano con la lingua russa !!!

poruchik:
Non uso la tecnica DML&EWA

Utilizzare l'ultimo ZUP 113

Circa AP su ZUP vedere qui Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix

Informazioni su DML&EWA Technique vedi qui DML&EWA Technique - Forex forum O nix