Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 169

 

Zup90w è l'impostazione predefinita di alcuni su Zup90

vvalerya:
Per favore, condividi Zup 90W.

Zup90w è le impostazioni di default di someones su Zup90, io lo uso anche se su alcuni dei miei modelli/carte mi piace il modo in cui ha il canale impostato, io ancora non riesco a ottenerlo come quello me stesso. godere.

zup_v90w.mq4

File:
zup_v90w.mq4  421 kb
 

Ho una domanda

Ciao, Poruchik, ho una domanda. Ho letto il post di Nen riguardante la V113 e non riesco a capirlo, a causa del traduttore di Bing, ho provato all'infinito ad usare l'impostazione AMBars e ora comincio a pensare di capire meno di quando ho iniziato a capire a cosa serve. Se puoi, potresti per favore postare una chiara rappresentazione di come usare questa funzione, dovrei aggiungere che sono lento, quindi per favore, se non ti dispiace, usa qualche screenshot di aiuto visivo. Grazie mille, e grazie per averci portato tutte queste utili informazioni. Io uso Zup su ogni grafico che considero nudo.

 

ciao

dove posso trovare il modello del drago e un modello del drago, valori di fibonacci

 
vladutz112:
come possiamo sapere quando un pattern armonico è finito?

Bene.

Solo qualche altra spiegazione.

In questo strumento HWAFM per Metatrader 5 - possiamo vedere le frecce che indicano:

- freccia verso l'alto è un tipo di pattern rialzista

e

- la freccia in basso è il tipo di pattern ribassista

Potete vedere le frecce qui:

Colore di queste frecce:

- Il colore blu è per il modello completo;

- Il colore magenta è per il modello in fase di sviluppo;

- qualsiasi colore grigio è per un possibile modello.

Esempio di modello completo:

Modello in fase di sviluppo:

Modello possibile:

------------

Solo i miei commenti: se qualche esperto di pattern continua questo thread con la spiegazione sarà molto buono: in questo caso - posso imparare anche io.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggete questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/le dichiarazioni/risultati di trading iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

 

Aiuto per l'installazione di HWAFM

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la cartella "FILES" per installare i file HWAFM?

 

Ciao hrishabh,

È collegato a questa pagina:

https://www.mql5.com/en/forum/173439

Questo strumento è sul post #729 nell'archivio zip.

C'è la cartella dei file all'interno di questo archivio.

E c'è la stessa cartella nella directory di Metatrader 5:

C:\File di programma\MetaTrader 5\MQL5\Files

E 'davvero grande strumento, ma non ho usato questo strumento per molti mesi ...

 
newdigital:
Ciao hrishabh,

È collegato a questa pagina:

https://www.mql5.com/en/forum/173439

Questo strumento è sul post #729 nell'archivio zip.

C'è una cartella di file all'interno di questo archivio.

E c'è la stessa cartella nella directory di Metatrader 5:

C:\File di programma\MetaTrader 5\MQL5\Files

È davvero un grande strumento ma non l'ho usato per molti mesi...

Grazie per la risposta. Ho 2 MT5, nessuno di loro ha la cartella "files" sotto MQL5. Ci sono 5 cartelle solo indicatore, Expert, Image, Include e Scripts. Non riesco a capire in quale cartella inserire i file HWAFM?

 

Ne ho più di 5:

Ma non ho aggiornato MT5 per molto tempo quindi ... non ne ho idea.

se si utilizza Windows Vista quindi questo forder può essere situato in qualche luogo diverso (io sto avendo XP dispiace).

File:
havemore_1.jpg  10 kb
 

Ho 2 MT5. Nessuno di loro ha la cartella "files" sotto MQL5 .Ci sono solo 5 cartelle 1. Esperti 2. Indicatori 3. Scripts 4. Includere 5. Image. Non sono in grado di capire dove mettere i file da HWAFM.

File:
 

Sto usando Windows 7 e ho scaricato HWAFM direttamente dal suo sito web originale che ha una cartella di file sotto di esso. Così frustrato, come può l'autore dello strumento non essere a conoscenza di questo difetto?