Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 182

 
poruchik:

Scollegare tutto, tranne il cypher

Io uso 148p e 145, entrambi mostrano

Grazie fratello. Devo scollegare molte cose prima che appaia.

 

bello il tuo modello

mat - cambia maxdepth 55 a 5 (ora vedi i vecchi modelli) e seleziona il modello 2 a 7 nel primo ZUP

 

Sei intelligente, fratello. Ti seguo.

 

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum ma sono stato lettore silenzioso in questo argomento per qualche tempo. Dopo aver trascorso quasi 2 settimane on & off da questo thread post # 1-#1350 e immediato messo in prova, ma ora non ho più energia per continuare ... forse qualche giorno dopo va bene. Questo è un grande sforzo da voi ragazzi, lo apprezzo. Quindi, se non vi dispiace, permettetemi di saltare direttamente alle mie domande come sotto senza finire la lettura...e scusate il mio povero inglese...

Fino alla mia lettura fino a pagina 120, mi sono sistemato con ZUP installato fino a v76mod4, con il modello di ricerca v6b + altri 2 indi di conferma, MACD & stoch. Prima avevo WRR_Info_V02 dentro ma ho deciso di toglierlo. non sopporto l'allarme che continua ad uscire. Ho provato ZUPv92, ma l'indi non ha avuto alcun effetto quando è stato trascinato nel grafico. quindi, rimango con 76.4.

Sono anche interessato a HWAFM ma ho problemi ad installare in MT5. Sono anche interessato a conoscere l'ultima versione di M1 scalp EA basato sul semplice TrendScalp (da utilizzare insieme allo studio di tendenza HWAFM). Ho provato a installare 10p3v0.0321_2 ma non funziona.

Domande:

1. Sotto MT4 è vero per v76.4? Manca qualcosa?

2. Qual è la migliore versione da utilizzare per me come principiante nel trading armonico?

3. Ultimo installato (ieri in realtà) MT5 è costruito 965. Qual è la versione HWAFM può corrispondere?

4. Qual è l'ultimo EA per TrendScalp (si spera testato e senza bug)?

Grazie

File:
untitled_1.png  93 kb
 

Proverò le tue impostazioni. Grazie!

MoneyJunkie:
Le mie ultime impostazioni su Zup111, se qualcuno vuole provarle, ecco a voi. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui.

zup_v111_inv_lbw1.mq4
 
MieAlphard:
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum ma sono stato lettore silenzioso in questo argomento per qualche tempo. Dopo aver trascorso quasi 2 settimane on & off da questo thread post # 1-#1350 e immediato messo in prova, ma ora non ho più energia per continuare ... forse qualche giorno dopo va bene. Questo è un grande sforzo da parte vostra ragazzi, lo apprezzo. Quindi, se non vi dispiace, permettetemi di saltare direttamente alle mie domande come sotto senza finire la lettura...e scusate il mio povero inglese...

Fino alla mia lettura fino a pagina 120, mi sono sistemato con ZUP installato fino a v76mod4, con il modello di ricerca v6b + altri 2 indi di conferma, MACD & stoch. Prima avevo WRR_Info_V02 dentro ma ho deciso di toglierlo. non sopporto l'allarme che continua ad uscire. Ho provato ZUPv92, ma l'indi non ha avuto alcun effetto quando è stato trascinato nel grafico. quindi, rimango con 76.4.

Sono anche interessato a HWAFM ma ho problemi ad installare in MT5. Sono anche interessato a conoscere l'ultima versione di M1 scalp EA basato sul semplice TrendScalp (da utilizzare insieme allo studio di tendenza HWAFM). Ho provato a installare 10p3v0.0321_2 ma non funziona.

Domande:

1. Sotto MT4 è vero per v76.4? Manca qualcosa?

2. Qual è la migliore versione da utilizzare per me come principiante nel trading armonico?

3. Ultimo installato (ieri in realtà) MT5 è costruito 965. Qual è la versione HWAFM può corrispondere?

4. Qual è l'ultimo EA per TrendScalp (si spera testato e senza bug)?

Grazie

Usa il broker basato su MT5, lo strumento HWAFM Expert funzionerà. Io sto usando MT5 build 930.

Guarda il grafico di usdjpy h8 chart.

File:
 

Indicatore che trova BUOVB e BEOVB candele buovb_beovb.mq4

Documento con una descrizione dei modelli BUOVB e BEOVB: Price-Patterns.pdf

File:
pp.gif  25 kb
 

È l'azione dei prezzi

perché scrivi qui?

 

Ciao ragazzi, se qualcuno vuole controllare le proprie conoscenze su una delle basi dei pattern armonici, cioè il pattern Gartley, ecco un materiale E-Learning ben fatto e professionale per questo:

pattern Gartley armonico (quiz di livello 1)

Controllate voi stessi, rendetevi conto di quanto sapete, o di quanto ancora vi manca.

Buona fortuna per il tuo quiz.

Scusa...sembra che mi sia sfuggito il link alla pagina del test...

modello Gartley armonico (quiz di livello 1)

qui si può imparare di più su ciò che è importante per il trading di Gartley.

 

Ciao ragazzi!

oggi ho finalmente individuato 2 draghi prima dell'azione, e vorrei condividere con voi come sono andati, e chiedere a chiunque la sua esperienza con i draghi.

Finora ho trovato difficile individuarli - so che dovrebbe essere intorno a un doppio top o doppio fondo.

Non ho statistiche reali riguardanti le sue prestazioni, se non che, quando le vedo dopo, sono sorprendenti (come ogni cosa, dopo sembra così):

EurAud M15 bear dragon:

Chart EURAUD, M15, 2014.08.04 23:46 UTC, X-Trade Brokers DM S.A, MetaTrader 4, Real - MetaTrader Trading Platform Screenshots

GbpUsd drago toro M15:

Grafico GBPUSD, M15, 2014.08.04 21:22 UTC, X-Trade Brokers DM S.A, MetaTrader 4, Real - MetaTrader Trading Platform Screenshots

Qualche esperienza, qualche commento?

Tnx