Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 183

 

quali sono le impostazioni in zup versione 140+ per aumentare il numero di barre per disegnare le relazioni tra gli zigzag? nelle impostazioni di default zup riconosce le relazioni su una piccola distanza tra gli estremi

 

Ehi ragazzi, immagino che sia inapropriato chiedere qui, ma ho scaricato il file rar ZUP, ed estratto il suo contenuto nella cartella MQL4 Indicators, ma quando avvio Metatrader non vedo questi nuovi indicatori nella lista. Qualche idea del perché? Mi dispiace che questa sia una domanda di base, ma ho pensato che avrei potuto ottenere una risposta qui. Non uso MT da molto tempo, quindi non sono sicuro di cosa sia cambiato.

Grazie

 

Ciao, qualcuno è in grado di aggiornare questo indicatore?

Sto avendo non solo il doppio ma più immagini. La vecchia immagine è ancora lì, quindi i grafici diventano illeggibili.

Ho bisogno di un aiuto!!!

File:
 
matfx:
Grazie fratello. Devi scollegare molte cose per poi mostrarle.

Ciao Mat, cosa intendevi per disconnettere molte cose? potresti specificare più dettagliatamente quale devo impostare per mostrare solo il Cypher?

Grazie...

 
matfx:
Grazie fratello. Devo scollegare molte cose prima che appaia.
a2xm:
Ciao Mat, cosa intendevi per disconnettere molte cose? Potresti specificare più dettagliatamente quale devo impostare per mostrare solo il Cypher? Grazie...

Non ti preoccupare, ho capito... Uso la v148 e finalmente sono in grado di impostarla secondo le mie esigenze.

 

Ciao a tutti, sto cercando di recuperare tutte le informazioni da questo thread (così tanti post!!).

Qualcuno potrebbe per favore postare gli ultimi indicatori o EAs utilizzati per la ricerca di pattern armonici? (MT4)

Grazie mille.

 
pattonfx:
Ciao a tutti, sto cercando di recuperare tutte le informazioni di questo thread (così tanti post!!).

Qualcuno potrebbe per favore postare gli ultimi indicatori o EAs utilizzati per la ricerca di pattern armonici? (MT4)

Grazie mille.

Ecco qui... usando ZUPp_v148

 

Grazie a2xm. Puoi condividere il codice dell'indicatore per favore.

 

Indicatore del periodo estremo di Allexander Gettinger

periodo_estremo.mq4