Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 129

 

ND

La resistenza settimanale ha appena rotto eur/usd?

 

Sì.

È EURUSD D1:

ed è EURUSD W1:

Vediamo che la nuova barra W1 è stata aperta molto vicino al confine della nuvola e dentro la nuvola. Ma siccome è stata aperta sotto questo confine e sotto la linea di resistenza, e come Chinkou Span è stato attraversato il prezzo sulla barra chiusa/precedente così - ribassista.

Ma ... come il caso del prezzo alla nuvola così possiamo aspettarci un mercato choppy (su timeframe W1).

Sul timeframe D1 (e su qualsiasi altro timeframe) - ribassista.

A proposito non è stato confermato da USDCHF perché non è ancora rialzista per questa coppia su W1. Si può vedere:

Quindi, sarà un mercato discontinuo per EURUSD o una correzione nel prossimo futuro, o un buon breakout per USDCHF (per essere correlato con EURUSD per esempio).

File:
 

Bene sono corto, sl a 1.3700 sul 1hr, Ooo spero che colpisca l'area .3100

 

rally del mercato orso per ora su H1 (correzione rialzista). Ancora ribassista in generale.

 

Come vedo sul timeframe M30 - il prezzo è stato fermato dalla resistenza 1.3642 sulla strada per salire.

Quindi, vedremo.

Spero solo che sia una correzione rialzista e che il mercato si inverta al ribasso.

 

Hwafm

Ciao newdgital,

Stai ancora usando l'indicatore HWAFM per trovare la direzione del mercato? Ho cercato di installarlo sulla MT5 ma senza fortuna. La mia MT5 è la versione 496 e ho scaricato la versione 470 di HWAFM e anche dopo aver esaminato tutti i thread per le istruzioni di download e problemi di compatibilità non riesco a farlo funzionare.

Se funziona bene continuerò a provare.

Grazie, dgw

 

Sto cercando di aggiornare MT5, quindi vedremo. Ci vuole tempo per caricare questo strumento di pattern, mi dispiace.

 

Ciao dgw,

Come vedo dal sito web dell'autore - ha detto che l'ultima versione di questo strumento HWAFM è compatibile con qualsiasi versione di MT5 a partire dalla 470. Quindi, questo allegato MQL5_EA_build_470.zip su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49 è l'ultimo strumento HWAFM che può funzionare con qualsiasi versione MT5.

Ho aggiornato MT5 alla 501 e questo strumento HWAFM funziona:

Come vedo - la maggior parte dei modelli di sviluppo per EURUSD stanno mostrando rialzista. E allo stesso tempo - tutti i modelli di sviluppo per USDCHF stanno mostrando anche rialzista.

Comunque - vedremo come la situazione è interessante.

Spero solo che non saremo ricchi 1,3700

File:
 

Sì, eur/usd Ichi rialzista e cercando di attraversare sul 4hr tenken sen aspettiamo fino a sopra il kumo, suppongo che sia più sicuro da fare.

 

Divergenza sul daily, wkly middle of nowhere con kumo verde sul weekly , tutto fuori sincrono.