Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 103

 

10p3v0.0321 L'EA fa un buon trading: 1 trade per condizione.

Voglio dire: se tutte le condizioni per aprire le operazioni sono soddisfatte, l'EA aprirà questa operazione, la chiuderà e aspetterà la prossima condizione di entrata.

Questo è il motivo per cui ho avuto solo pochi trade.

L'EA apre il trade in ritardo a volte - si può vedere dall'immagine:

Comunque - continuerò.

Forse - aumenterò la dimensione iniziale del lotto da 0.01 a 0.1 per esempio.

File:
 

Queste sono le basi su

scoppio, canali

se hai usato per usare [ - ] un paio di volte per comprimere il grafico

si può provare qualche grafico gratuito inviare a voi e un software per voi in autochartist.com qualcosa incantesimo come quello

trading - nel termine accademico è circa fattail che sono commercianti

 

ND - che obiettivo hai impostato? E fai trading solo con il grafico 1min?

Gil

 
GilR:
ND - che obiettivo hai impostato? E fai trading solo su grafici di 1 minuto? Gil

Sì, solo M1.

EURUSD (vendere) e USDCHF per comprare.

impostazioni predefinite.

L'unica cosa che ho cambiato è Money_management a false.

Sto pensando di cambiare il numero magico per essere diverso per ogni grafico.

 

Quelle versioni non stanno facendo rientri ... così - questo è il motivo per cui ho avuto solo pochi scambi, e la tua versione è scambiato tutto il tempo senza pausa.

 
newdigital:
Quelle versioni non stanno facendo rientri ... così - questo è il motivo per cui ho avuto solo pochi mestieri, e la tua versione è scambiato tutto il tempo senza pausa.

Perché vedi:

vendere, prendere profitto e fermarsi:

comprare e aspettare:

E la tua situazione è completamente opposta...

File:
buy_waiting.jpg  199 kb
sell_stop.jpg  199 kb
 

Penso che l'EA successivo non sarebbe sicuro da scambiare così com'è.

 

Perché cos'è il rientro nel nostro caso?

Basta guardare questa immagine:

Sono i risultati di oggi:

I primi 2 trade erano sbagliati: Ho impostato l'EA per scambiare in due direzioni (acquisto e vendita) ... e ho chiuso 2 operazioni manualmente.

Dopo di che - ho impostato EURUSD solo per vendere e USDCHF solo per comprare.

se abbiamo rientrato così sarà più buoni risultati.

File:
results.jpg  57 kb
 
newdigital:
Perché cos'è il rientro nel nostro caso?

Basta guardare questa immagine:

Sono i risultati di oggi:

I primi 2 trade erano sbagliati: Ho impostato l'EA per operare in due direzioni (acquisto e vendita) ... e ho chiuso 2 operazioni manualmente.

Dopo di che - ho impostato EURUSD solo per vendere e USDCHF solo per comprare.

se abbiamo rientrato in modo che sarà più buoni risultati.

Speriamo che Chrisstoff ci dia un'occhiata?

 

NewDigital, Gil,

Grazie mille per aver testato gli EAs.

Beh, nessuna delle due versioni è una Martingala "classica".

La versione 321 apre gli ordini se c'è un cambiamento nelle condizioni di trading. Per esempio, quando accendi l'EA e le dici BuyOK = 1 e allo stesso tempo sia VoltyChannel che Gann HiLo indicano buy, allora non succede niente ma l'EA aspetta un cambiamento in VoltyChannel o Gann HiLo nell'altra direzione E poi torna al segnale buy e se l'altro indicatore mostra ancora buy (cioè tutte le condizioni buy persistono ancora) allora apre un trade buy. Questo è il motivo per cui non apre subito un trade quando il trade precedente si è chiuso, ma aspetta un cambiamento e un nuovo cambiamento.

La versione 331 apre sempre nuove posizioni quando tutte le condizioni di acquisto o di vendita sono soddisfatte. Quindi, quando si decide sulla base dei pattern armonici che ora la direzione è ad esempio comprare e si imposta BuyOK = 1 e si avvia l'EA e sia VoltyChannel che Gann HiLo indicano comprare, allora l'EA apre subito un trade. Quando il primo trade è chiuso e tutte le condizioni di acquisto persistono, allora l'EA apre subito una nuova posizione.

Il trading con la versione 331 è più rischioso che con la 321 ma potrebbe dare risultati migliori. Penso che sia normale: rischio maggiore => maggiore opportunità di profitto

Saluti,

Chrisstoff