Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 108

 

Sto finendo di negoziare GBPCHF.

Rialzista come previsto dagli strumenti di pattern HWAFM (almeno per i timeframe inferiori).

File:
 

Grazie chrisstoff,

Lo testerò domani.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da utilizzare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (utilizzare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1).

 

HWAFM per GBPUSD. Sto guardando il grafico H8 di GBPUSD, il prezzo potrebbe rompere il livello 50% fibo di AD @ 1.6162. Trend ancora rialzista.

File:
gbpusdh8.png  53 kb
 

Strumento HWAFM per EURUSD.

Tutti i pattern mostrano ancora un trend rialzista a medio termine, il prezzo ritraccia dal 50% fibo del punto AD, grafico H4. Dalla price action è possibile che provi a rompere il livello 50% fibo @1.4262.

File:
eurusdh4_1.png  53 kb
 

Ciao ragazzi

Ecco i miei risultati usando EA 321_2.

Ho iniziato con l'impostazione di 1 lotto, ma ho cambiato a 0,3 a causa del margine.

Personalmente penso che impostare la direzione usando HWAFM sia molto soggettivo. Sicuramente c'è qualcosa di più definitivo e più facile da leggere per determinare la tendenza generale per le prossime 1-4 ore?

Gil

File:
statement.htm  37 kb
2011-07-14.png  64 kb
 

Ciao chrisstoff

Il V2 ha preso un ingresso buy in EURUSD, ma il sembra che la Volt era ancora rosso. Vedere gli allegati

File:
eurbuy.png  46 kb
volt.png  16 kb
 

ND - Qual è la differenza tra la versione pubblica e quella elite?

 

Le differenze sono relative solo al sistema TrendScalp (per il trading manuale). L'EA sta usando solo il TrendScalp pubblico (non c'è nessun EA d'elite per il TrendScalp d'elite nella sezione d'elite).

- La sezione elite TrendScalp utilizza

Gann adattivo High-Low attivatore jma Heiken Ashi frecce-1 indicatore (sezione elite avanzata) e VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts indicatore (sezione elite semplice):

- sistema pubblico TrendScalp.

Quando abbiamo iniziato a fare trading/parlare di TrendScal - ho capito che questo sistema fa parte della sezione elite e per evitare qualsiasi confusione - MrTools ha creato il sistema pubblico TrendScalp basato sul TrendScalp elite (alcune caratteristiche sono state disabilitate negli indicatori elite per renderli pubblici - per esempio jurik smoothing etc). Il TrendScalp pubblico è qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page53

Dopo di che - chrisstoff ha creato un EA per il TrendScalp pubblico.

File:
 

Ciao Gil,

Bei risultati: 10 per cento in un giorno, sarei soddisfatto anche con la metà di quello... Penso che tu sia sulla strada giusta.

Per quanto riguarda l'altra tua domanda, credo che NewDigital abbia risposto. L'EA non deve fare un trade contro nessuno dei due indicatori.

Saluti,

Chrisstoff

GilR:
Ciao ragazzi

Ecco i miei risultati usando l'EA 321_2.

Ho iniziato con l'impostazione 1 lotto, ma ho cambiato a 0,3 a causa del margine.

Personalmente penso che impostare la direzione usando HWAFM sia molto soggettivo. Sicuramente c'è qualcosa di più definitivo e più facile da leggere per determinare la tendenza generale per le prossime 1- 4 ore?

Gil
 

ND

Quello che diceva Gil sull'essere soggettivo ecc, sono d'accordo in parte, ieri non riuscivo a capire niente sul cavo per tutto il giorno! Non ho fatto trading. Il suo grande anche se quando tutti i timeframe sopra l'ora si allineano e naturalmente hwfm ti dà un quadro chiaro su ciò che è sulla sua strada, un po 'come leggere il tempo.

Oggi, ancora cavo, non posso dire, H2 t/f e fino stanno mostrando ribassista tranne il settimanale. Gli stocastici di fiducia sono gli stessi, lo stocastico settimanale sta aspettando di andare lungo, suppongo che come qualsiasi altra cosa dobbiamo aspettare che le cose si allineino.

Ho usato la freccia di bigbears, grande lettura, che matfx ecc sarà più familiare con sul 4hr.

Qual è il tuo punto di vista ND.

Hai qualche coppia allineata oggi?