Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 95

 
GilR:
ND - qualche suggerimento per questo speciale MACD?

Avrò bisogno di ricordarmi di questi metodi semi-automatici, installare i grafici, ricordare le regole su come ho fatto l'ultima volta (è stato qualche anno fa), iniziare a fare trading ... e solo dopo questo - posso dire qualcosa.

Ci vorranno comunque alcuni giorni.

 
chrisstoff:
Ho cercato di integrare qualcosa di simile alla strategia pubblica TrendScalp nell'attuale versione di 10point3 EA per ottenere un EA semi-automatico. Ho aggiunto una nuova strategia 'TrendScalp' all'EA basata sugli indicatori Gann High-Low activator Heiken Ashi arrows.mq4 e VoltyChannel_Stop_v2.2M_alerts.mq4. Non posso integrare l'indicatore MaksiGen_Range_Move.mq4; mi dispiace non sono un programmatore .

Ho aggiunto un nome breve ai due indicatori, li trovate in allegato. (Gli indicatori devono essere nella cartella experts/indicators, altrimenti l'EA non funziona.)

Un paio di nuove variabili:

extern string myStrategy = "TrendScalp"; // L'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp

extern int BuyOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK = 1, allora l'EA prende sia ordini long che short.

extern int SellOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK != 1, allora l'EA prende solo ordini buy

.

Quindi se il trader conosce la direzione dal segnale armonico, allora si può selezionare l'impostazione corretta.

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore GannnHiLo

extern int MaLength = 20;

extern int MaMode = 0;

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore VoltyChannelStop

extern int MA_Price = 0;

extern int MA_Length = 1; // L'EA viene fornito con i valori predefiniti dell'indicatore

. extern

int MA_Mode = 0;

extern double Kv = 4;

Ho controllato solo la funzionalità, ma non ho testato la redditività, ecc.

Penso che se lo si usa in modalità semi-automatica per il trading di segnali armonici, si dovrebbe impostare il parametro InitialStop in modo che sia in accordo con il corretto stoploss del modello armonico.

Penso anche che Multiplier e MaxTrades dovrebbero essere tenuti a un livello abbastanza basso e sicuro.

Vedere alcuni risultati dei test sarebbe bello

Saluti,

Chrisstoff

Ho impostato lo "Stop iniziale" a 15, ma ha chiuso a -45. Non sono sicuro di come impostare uno stop.

Gil

 

Ciao Gil,

L'impostazione predefinita dell'indicatore Volty Channel Stop è MA_Length impostata a 1. Dovrebbe funzionare con questa impostazione.

Saluti,

Chrisstoff

GilR:
Ciao Chrisstoff

Il VoCh Ma Length dovrebbe essere 1?

Ho messo l'EA su un grafico Eur a 1min con trading in entrambi i sensi con TP=5 e SL=15

Lo lascerò girare per vedere come va.

Forse ha bisogno di un modo per scambiare solo se il trading range dell'ultima ora o così 20 pips o così?

Gil
 
GilR:
Ho impostato lo "Stop iniziale" a 15, ma ha chiuso a -45. Non sono sicuro di come impostare uno stop. Gil

Avevi un solo trade o tre trade alla fine quando lo stoploss è stato colpito?

Bene, calcola lo stoploss come segue:

Per gli ordini di vendita

SellPrice+InitialStop + (MaxTrades-OpenOrders)*Pips

Per gli ordini di acquisto

BuyPrice-InitialStop - (MaxTrades-OpenOrders)*Pips

Ciò significa che la lunghezza di InitialStop sarà aumentata in funzione del MaxTrades, degli OpenOrders attuali (aperti dall'EA) e del pipstep (Pips). Dal momento che questo EA è originariamente un EA Martingala, questo tipo di impostazione di stop è per evitare che l'EA fermi l'intera progressione di ordini aperti quando il prezzo colpisce il livello di stoploss del primo ordine.

Saluti,

Chrisstoff

 

C'era solo 1 scambio attivo. Infatti si attiva solo 1 trade alla volta per me.

L'avevo su un grafico a 1 minuto... ora sto provando 5 e 15 minuti

Gil

 

Ora funziona, non vedo l'ora di capire questo ora.

File:
 

indicatore?

matfx:
Ciao Rob, ho risposto al tuo PM. Qui ho allegato 2 immagini, una è zup v83 e l'altra è zupv92.

Ciao

Mi chiedevo cosa usi per mostrare lo spread, alto basso e media giornaliera?

Graziex

 

ND

Sono long gbp/usd, ho un'area target di 1.6180 sul daily e 1.6240 sul weekly.

Su questo grafico allegato c'è un pattern abc sul daily e credo magenta quindi è in sviluppo? Puoi dare la tua interpretazione con le frecce su questo grafico, grazie mille.

File:
 
mrsatan:
Ciao

Mi chiedevo cosa usi per mostrare lo spread, alto basso e media giornaliera?

Graziex

L'indicatore, finestra di dati giornalieri, è stato codificato da CJA. Puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/177278

 

Le frecce blu sono per i modelli completi.

Ilcolore magenta è per i modelli in via di sviluppo (non ancora completo).

Ci sono anche importanti - la direzione della freccia: freccia su è per rialzista (uptrend), freccia giù è per ribassista (downtrend.