Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 95

 
GilR:
ND - qualche suggerimento per questo speciale MACD?

Avrò bisogno di ricordarmi di questi metodi semi-automatici, installare i grafici, ricordare le regole su come ho fatto l'ultima volta (è stato qualche anno fa), iniziare a fare trading ... e solo dopo questo - posso dire qualcosa.

Ci vorranno comunque alcuni giorni.

 
chrisstoff:
Ho cercato di integrare qualcosa di simile alla strategia pubblica TrendScalp nell'attuale versione di 10point3 EA per ottenere un EA semi-automatico. Ho aggiunto una nuova strategia 'TrendScalp' all'EA basata sugli indicatori Gann High-Low activator Heiken Ashi arrows.mq4 e VoltyChannel_Stop_v2.2M_alerts.mq4. Non posso integrare l'indicatore MaksiGen_Range_Move.mq4; mi dispiace non sono un programmatore .

Ho aggiunto un nome breve ai due indicatori, li trovate in allegato. (Gli indicatori devono essere nella cartella experts/indicators, altrimenti l'EA non funziona.)

Un paio di nuove variabili:

extern string myStrategy = "TrendScalp"; // L'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp

extern int BuyOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK = 1, allora l'EA prende sia ordini long che short.

extern int SellOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK != 1, allora l'EA prende solo ordini buy

.

Quindi se il trader conosce la direzione dal segnale armonico, allora si può selezionare l'impostazione corretta.

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore GannnHiLo

extern int MaLength = 20;

extern int MaMode = 0;

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore VoltyChannelStop

extern int MA_Price = 0;

extern int MA_Length = 1; // L'EA viene fornito con i valori predefiniti dell'indicatore

. extern

int MA_Mode = 0;

extern double Kv = 4;

Ho controllato solo la funzionalità, ma non ho testato la redditività, ecc.