Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 88

 

Ciao Targus,

c:\programfiles\metatrader5

è metatrader 5?

Dovrebbe essere zigzag per metatrader 5.

perché gli indicatori per Metatrader 4 e gli indicatori per Metatrader 5 non sono compatibili tra loro.

 

NewDigital, che setup daresti a qualcuno che sta iniziando a guardare i pattern armonici :?

MT4 + ZUP

O la versione per MT5 ?

C'è qualche pro o contro?

Sto cercando qualcuno che mi dia avvisi su tutti i timeframe per tutte le coppie, ma non riesco a trovare un tale strumento per MT4 (sto usando MT4 + ZUP al momento)

 

Nella colonna Wolf Wave qualcuno ha idea di cosa siano le cifre accanto alla freccia?

Grazie

Gil

 
BlueTrin:
NewDigital, che setup daresti a qualcuno che sta iniziando a guardare i pattern armonici :?

MT4 + ZUP

O la versione per MT5?

C'è qualche pro o contro?

Sto cercando qualcuno che mi dia avvisi su tutti i timeframe per tutte le coppie, ma non riesco a trovare un tale strumento per MT4 (sto usando MT4 + ZUP al momento)

1. MT4 + ZUP.

pro:

- l'autore (Nen) è il membro del nostro forum. Poruchik è il membro più attivo del gruppo di Nen ed è moderatore del forum onix. Poruchik è anche membro attivo del nostro forum. Significa: puoi avere supporto.

- ZUP è stato sviluppato all'interno del forum di onix forex e i membri di questo forum sono molto amichevoli con i membri di tsd. Quindi, puoi andare su onix per fare qualsiasi domanda (alcuni di loro capiscono la lingua inglese)

- molti membri di tsd usano ZUP da molto tempo

- ci sono molte versioni dell'indicatore ZUP e questo indicatore è dimostrato come molto molto affidabile.

contro:

- è necessario collegare l'indicatore al grafico ogni volta che si vuole trovare qualche pattern, per ogni timeframe e grafico;

- la spiegazione delle impostazioni dell'indicatore è scritta in russo (nel codice sorgente di ZUP in MetaEditor)

- è necessario capire i pattern in generale per usare ZUP.

2. Strumento HWAFM per Metatrader 5

pro:

- Dovete solo installare questo strumento in Metatrader 5 e vedrete tutti i pattern per tutti i timeframe in 1 sottofinestra;

- Potete usare questa sottofinestra per aprire qualsiasi grafico/timeframe con qualsiasi pattern con un clic;

- tutti i pattern sono ordinati nella sottofinestra per tipo, tipo di sviluppo dei pattern e così via;

- L'installazione è molto facile e richiede 1 minuto;

- l'autore sta aggiornando il suo strumento in base alle nuove versioni di Metatrader 5;

- è un ottimo strumento per iniziare a imparare i pattern.

contro:

- L'autore non parla inglese e non è interessato a nessuna promozione/commerciale/successivo sviluppo e così via.

Difficile ricevere supporto ...

- devi avere almeno qualche conoscenza teorica per usare/comprendere questi strumenti/modelli/grafici.

 

Matfx

Quando clicco con il tasto destro del mouse sull'icona di mt5, mi si apre una casella chiamata compatibilità del programma e mi fa tre domande:

Seleziona tutti quelli che si applicano -.

1. Il programma ha funzionato in versioni precedenti di Windows, ma non si installa o funziona ora.

2. Il programma richiede permessi aggiuntivi.

3. Non vedo il mio problema elencato.

Ahem...Non mi sembra di essere in grado di far apparire la casella che dimostri, stranamente quando ho fatto questo su fxpro's, anche se la piattaforma sbagliata, è apparsa la casella corretta.

Potete consigliarmi.

Molte grazie.

 
targus:
Matfx

Quando clicco con il tasto destro sull'icona di mt5, mi si apre una casella chiamata compatibilità del programma e mi fa tre domande:

Seleziona tutti quelli che si applicano -.

1. Il programma ha funzionato in versioni precedenti di Windows, ma non si installa o funziona ora.

2. Il programma richiede permessi aggiuntivi.

3. Non vedo il mio problema elencato.

Ahem...Non mi sembra di essere in grado di far apparire la casella che dimostri, stranamente quando ho fatto questo su fxpro's, anche se la piattaforma sbagliata, è apparsa la casella corretta.

Potete consigliarmi.

Molte grazie.

Targus,

Seleziona "Il programma ha funzionato in versioni precedenti di Windows ma non si installa né si esegue ora".

Nella successiva finestra pop-up, selezionare le versioni di window xp. Io seleziono window XP SP2.

 

Trading di segnali di modelli armonici utilizzando 10p3 EA?

NewDigital,

Hai ottenuto dei risultati fantastici commerciando con questo metodo!

Mi ricordo che una volta hai fatto trading con una versione di 10point3 EA in modalità semi-automatica e anche con questo metodo hai ottenuto dei buoni risultati. Cosa ne pensi del trading di segnali di pattern armonici usando l'EA 10point3? (Non ricordo quale versione di 10point3 hai usato all'epoca...)

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Quindi, per mezza giornata di oggi:

481 pip per EURUSD e 20 pip per AUDJPY.

Questi sono i risultati (4 cifre di pips) dal 27 giugno (eccetto venerdì perché non faccio trading scalping il venerdì) - in totale per 5 giorni:

EURUSD: 686 pips

AUDJPY: 59 pip

GBPUSD: 375 pip.

AUDUSD: 282 punti

GBPJPY: 95 pip.

USDJPY: 171 punti.

In totale per 4 giorni (con poche ore di trading ogni giorno): +1.668 pips (4 cifre pips, o 16.680 punti).

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post
 
targus:
Matfx

Quando clicco con il tasto destro sull'icona di mt5, mi si apre una casella chiamata compatibilità del programma e mi fa tre domande:

Seleziona tutti quelli che si applicano -.

1. Il programma ha funzionato in versioni precedenti di Windows, ma non si installa o funziona ora.

2. Il programma richiede permessi aggiuntivi.

3. Non vedo il mio problema elencato.

Ahem...Non mi sembra di essere in grado di far apparire la casella che dimostri, stranamente quando ho fatto questo su fxpro's, anche se la piattaforma sbagliata, è apparsa la casella corretta.

Puoi consigliarmi?

Molte grazie.

Questo perché MT5 si installa a 64 bit... è necessario disinstallare, quindi fare clic destro sull'icona di installazione di MT5 e selezionare per eseguire in XP service2...

 
matfx:
Targus,

Seleziona "Il programma ha funzionato in versioni precedenti di Windows ma non si installa né si esegue ora".

Nella prossima finestra pop-up, seleziona window xp versions. Io seleziono window XP SP2.

Matfx, davvero grazie per aiutare chi è stupido di computer.

Quando si apre questa casella dice:

Quale versione?

1. windows vista

2. windows vista (service pack 1)

3. windows vista (service pack 2)

4. windows vista 2008 (service pack 1)

Im dreading quando devo installare l'attuale indy...lol

Su quale delle 4 versioni di cui sopra devo cliccare?

Grazie

 
chrisstoff:
NewDigital,

Hai ottenuto risultati fantastici facendo trading con questo metodo!

Mi ricordo che una volta hai fatto trading con una versione di 10point3 EA in modalità semi-automatica e anche con quel metodo hai ottenuto dei bei risultati. Cosa ne pensi del trading di segnali di pattern armonici utilizzando l'EA 10point3? (Non ricordo quale versione di 10point3 hai usato all'epoca...)

Saluti,

Chrisstoff

Ho usato questo:

metodo semi-automatico di trading tramite EA: da questa pagina fino a questa pagina.

Sì, può essere buono. Ma se mi ricordo - l'ho usato per timeframe H1, era martingala, e la dimensione iniziale del lotto dovrebbe essere 0.01; e i risultati dovrebbero essere messi in dollari (non in pip) perché è martingala.

Sì, può essere buono da usare ... ma avremo bisogno della conferma del MACD in ogni caso (come ricordo - ho usato alcuni indicatori MACD per sapere exactlot quando iniziare a commerciare e questo indicatore è stato creato appositamente per questo sistema - è stato pubblicato su quelle pagine con spiegazione semi-manuale). In questo caso - sapremo il tempo esatto di quando aprire il nostro primo trade.

può essere ... questo EA deve essere migliorato per il broker a 5 cifre e per il caso ECN ...