Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 91

 

Grazie ND

Ti dispiacerebbe mostrarmi come/dove cliccare per attaccare questa ea ai grafici, ho trascinato HWAFM nelle aree corrette su mt5.

 

MrTools,

Grazie, ci darò un'occhiata.

Saluti,

Chrisstoff

mrtools:
Penso che questa sia l'ultima versione di Ea che Newdigital stava usando, ha fatto l'Ecn e 5 digit mod un paio di giorni fa, non so se è stato menzionato prima o no, ma una volta che hai fatto la tua analisi giornaliera è possibile impostare l'Ea per vendere solo o comprare solo o rimuoverlo se non esistono condizioni di trading.
 
holyskychen:
Cari tutti:

Ho appena usato google translator per convertire il file originale in versione inglese. Spero che più persone possano capire molto meglio.

Questo indicatore è uno strumento magico. L'ho appena usato questa mattina. Personalmente, penso che questo indicatore vale miliardi di dollari. Sarà una macchina da soldi se sappiamo davvero come usarlo correttamente.

L'idea generale è di seguire la grande tendenza e aspettare l'inversione della piccola tendenza.

Se vediamo un 4 ore e ore ottenere un modello di tendenza al ribasso, e anche 15 min ha un modello di tendenza al rialzo, possiamo contro le tendenze 15 min a breve.

A proposito, l'unica cosa di cui ci si può fidare nel mercato è lo stoploss. Il mercato ci ucciderà una volta che un grande modello è fallito se si dimentica di mettere lo stoploss.

Grazie mille. Questo è un grande aiuto per capire la grandezza di questo indicatore.

Sul pattern WW, quali sono i simboli accanto alla freccia

File:
 
targus:
forse dovrei far chiamare il mio nipote di 5 anni.

Ciao

Ho avuto problemi cercando di installare sul mio sistema Vista 64 bit, quindi l'ho messo sul mio portatile pld con 32 bit. Ora funziona bene

 

eur/usd c'è un modello rialzista emergente sul 1hr. Spero di rientrare short più tardi.

È il menu a tendina! Quando faccio clic destro dal desktop, qualcuno può tenermi la mano e mostrarmi, per favore, voglio così tanto mettere questi file. Dovrò andare a computerworld o qualcosa del genere?

 
targus:
Ciao ND

Con il pattern ribassista sul daily che pende qui come una spada, eur/usd sarà complessivamente ribassista per un po', quindi solo in vendita.

Tutti e quattro i file sono in esperti, ecco perché non riesco a vederli nella finestra dei navigatori anche se li ho trascinati direttamente nelle posizioni appropriate quando ho cliccato con il tasto destro sull'icona di mt5, cosa che ho già fatto con mt4, dovrò riprovare.

Ho estratto di nuovo il file sul desktop ma quando clicco con il tasto destro per inviarlo non riesco a vedere come esportarlo?

Il menu a tendina dice :

apri

apri in una nuova finestra

aprire come notebook

condividi con

aggiungi a esperti.rar

comprimere e inviare per e-mail

inviare a

tagliare

copiare

creare una scorciatoia

cancellare

rinominare

proprietà

Tutto qui?

Forse dovrei chiedere a mio nipote di 5 anni di chiamare in giro.

Presumo che Windows 7 sia simile a Vista

Non sono sicuro di cosa intendi per menu a discesa?

1. DL e installare Mt5 (ho usato ApariUK)

2. DL HWAFM - Io uso 7Zip per estrarre

Poi segui le istruzioni di ND.

Troverete la cartella in cui installare simile a questo percorso

C:\Programmi \MetaTrader - Alpari UK\MQL5

Gil

 

Ciao ND

Con il pattern ribassista sul daily che pende qui come una spada, eur/usd sarà complessivamente ribassista per un po', quindi solo in vendita.

Tutti e quattro i file sono in esperti, ecco perché non riesco a vederli nella finestra dei navigatori anche se li ho trascinati direttamente nelle posizioni appropriate quando ho cliccato con il tasto destro sull'icona di mt5, cosa che ho già fatto con mt4, dovrò riprovare.

Ho estratto di nuovo il file sul desktop ma quando clicco con il tasto destro per inviarlo non riesco a vedere come esportarlo?

Il menu a tendina dice :

apri

apri in una nuova finestra

aprire come notebook

condividi con

aggiungi a esperti.rar

comprimere e inviare per e-mail

inviare a

tagliare

copiare

creare una scorciatoia

cancellare

rinominare

proprietà

Tutto qui?

Forse dovrei far chiamare il mio nipote di 5 anni.

 
targus:
Ciao ND

Con il pattern ribassista sul daily che pende qui come una spada, eur/usd sarà complessivamente ribassista per un po', quindi solo in vendita.

Tutti e quattro i file sono in esperti, ecco perché non riesco a vederli nella finestra dei navigatori anche se li ho trascinati direttamente nelle posizioni appropriate quando ho cliccato con il tasto destro sull'icona di mt5, cosa che ho già fatto con mt4, dovrò riprovare.

Ho estratto di nuovo il file sul desktop ma quando clicco con il tasto destro per inviarlo non riesco a vedere come esportarlo?

Il menu a tendina dice :

apri

apri in una nuova finestra

aprire come notebook

condividi con

aggiungi a esperti.rar

comprimere e inviare per e-mail

inviare a

tagliare

copiare

creare una scorciatoia

cancellare

rinominare

proprietà

Tutto qui?

Forse dovrei chiedere a mio nipote di 5 anni di chiamare in giro.

Hai installato Metatrader 5 e hai estratto i file sul desktop, giusto?

Hai l'icona di Metatrader 5 (sul desktop), e hai la cartella estratta cioè MQL5_EA_build_470.

Clicca con il tasto destro del mouse su questa icona e seleziona qualcosa come "Proprietà" ... dovrebbe essere l'ultimo dal menu) ... si aprirà una finestra e clicca su "Trova l'oggetto" o simile ...).

E la cartella con la vostra installazione di Metatrader 5 sarà aperta.

Avanti

Apri questa cartella MQL5_EA_build_470 (doppio clic del mouse, o clic destro del mouse e seleziona "apri").

Vedete 4 cartelle all'interno? No? 1 cartella? Apri anche questa. Quante cartelle ci sono dentro? 4 cartelle?

Dopo di che - segui l'istruzione (copia).

 

Ciao ND

Esattamente, è quello che ho fatto, ho cliccato con il tasto destro del mouse sull'icona di mt5 nelle proprietà, poi ho aperto il percorso del file, poi ho cliccato su MQL5 ed è apparso un riquadro che mostrava: experts/images/include/indicators/scripts - così ho aperto il riquadro del file estratto e ho trascinato gli elementi sopra, proverò ancora.

 
targus:
Ciao ND Esattamente, è quello che ho fatto, ho cliccato con il tasto destro del mouse sull'icona di mt5 su proprietà, poi ho aperto il percorso del file, poi ho cliccato su MQL5 ed è apparso un box che mostrava: experts/images/include/indicators/scripts - così ho aperto il box del file estratto e ho trascinato gli elementi sopra, proverò ancora.

Targus,

Hai trovato le tue cartelle mq5? Sul tuo disco locale C > Programmi > MT5 > mq5?

Guarda l'immagine che ho allegato.

File:
mq5_folder.png  117 kb