Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 143

 

Come scaricare la versione 5 MT5?

newdigital:
Ciao makefortune,

Secondo l'annuncio fatto dall'autore sul suo sito web russo - alcune funzioni di questo strumento potrebbero non funzionare. Soprattutto per Metatrader 5 costruire iniziato con 555.

Io sto usando la vecchia build di Metatrader 5 quindi funziona per me, mi dispiace.

Spero solo che aggiusteranno questo strumento per le ultime versioni di MT5.

È tutto quello che so.

ok. Come faccio a scaricare la versione 5xx che stai usando

 

È la versione che ho (Metatrader 5 installer - l'ho caricato sul sito www. box. com)

mt5setup.exe - File Shared from Box - Free Online File Storage

Dovrebbe essere la build 448

 

NON è possibile scaricare la versione 488

newdigital:
E' la versione che ho (Metatrader 5 installer - l'ho caricato sul sito www. box. com)

mt5setup.exe - File Shared from Box - Free Online File Storage

Dovrebbe essere la build 448

ND

Ho scaricato il tuo link e la versione installata è la 567 e non la 488.

Ho eseguito la build 470 di HWAFM e non risponde. quindi di nuovo la stessa cosa.

 

l'insieme dinamico può non cambiare o la funzione "extSave" può essere abilitata, ma comunque il nuovo insieme dovrebbe apparire sopra...

:::

jsambung:
Pattern raramente mostrato in questa versione. La combinazione fibo channel & pitchfork è ottima con il parametro zigzag adeguato.

Ma il canale fibo e il pitchfork non sono stati regolati automaticamente quando la sezione zigzag è stata cambiata.

Dovremmo ricaricare l'indicatore.

E il risultato è:

Potresti per favore, spiegare circa l'etichetta del prezzo su di esso? è che l'obiettivo o la zona di inversione.

thx in anticipo.
 

NZDUSD M30

5:0 è su M30-H1-H4

squalo - M30

Polpo rialzista

File:
1_1.gif  81 kb
 

Come posso disattivare il pitchfolk?

 

__________________

File:
ter.jpg  30 kb
 

___________

File:
2_2.gif  96 kb
zup_107.zip  95 kb
 

Grazie Poruchik per aver aggiornato l'ultima versione. Anche a me piace il film.

 

Grazie

Voglio solo ringraziare Poruchik, Gelox e Nen e mostrare il mio nuovo apparato di trading parzialmente completato.

Grazie mille.