Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 87

 
newdigital:
L'ho ripetuto questa mattina:

- Ho aperto lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5).

- Ho selezionato le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern non finiti indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie. Ho selezionato GBPUSD e AUDUSD perché era molto chiaro che GBPUSD e AUDUSD andranno in uptrend (in base ai modelli per H1 - H12 timeframes per quei timeframes).

- Dopo di che ho aperto modelli di scalping M1 su Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

Si tratta di un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare coppie selezionate (GBPUSD e AUDUSD) con la direzione prevista - uptrend.

newdigital:
L'ho fatto per la quarta volta.

Per ora - ho selezionato alcune coppie:

EURJPY (downtrend), AUDJPY (downtrend), EURUSD (downtrend), USDJPY e USDCAD. Tutte le coppie erano discutibili per quanto riguarda tutti i modelli temporali utilizzando una direzione (sto parlando dello strumento HWAFM per Metatrader 5).

Comunque, ho selezionato EURUSD per il downtrend e AUDJPY per il downtrend.

Ma è stato un giorno di trading difficile.

Conclusione (non in lingua inglese corretta, ma è comprensibile per il significato, scusate): se non siete completamente sicuri - non fate

L'ho fatto per la quinta volta.

Come io e targus abbiamo deciso ieri - EURUSD è andato in downtrend (ribassista) questa mattina almeno per M1 - M30 timeframes.

Quindi, ho selezionato EURUSD.

Volevo selezionare AUDJPY ma ho deciso di fermarmi con AUDJPY oggi dopo aver fatto pochi scambi.

Quindi, è stato fondamentalmente il giorno di EURUSD. Vendere le transazioni.

Ma è stato un giorno di trading difficile.

Perché ho iniziato troppo presto ...

Di solito il momento perfetto per iniziare a guardare il grafico TrendScalp M1 è alle 7 del mattino GMT + 0:

E siccome ho iniziato troppo presto oggi - ho avuto un po' di drawdown mi dispiace: questo "imbranato" EURUSD ha seguito USDCHF in un modo che andava lentamente, quindi è stato un po' di tempo in cui entrambe le coppie sono andate in downtrend nello stesso tempo

Comunque - è stato un giorno di successo.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/ dichiarazioni di trading/ risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

File:
paramon1.jpg  25 kb
paramon2.jpg  33 kb
 

Risultati eccellenti ND

 

Ciao ND

Molte grazie per il link, ho scaricato MT5, mi sto chiedendo se devo prima fare le modifiche come descritto da matfx? Matfx, cosa ne pensi?

ND, puoi anche consigliare quale versione di zup indy hai applicato ai grafici all'interno della piattaforma mt5, potremmo anche cantare tutti dallo stesso foglio d'inno.

Grazie.

 

ND, quando hai stabilito la direzione in cui vuoi fare trading dall'HWAFM entri poi in trade se sia il Volty Channel che l'indicatore Gann HL sono in quella direzione?

Dovrei anche usare uno stocastico o simile per confermare l'entrata?

Gil

 
targus:
Ciao ND

Molte grazie per il link, ho scaricato MT5, mi sto chiedendo se devo prima fare le modifiche come descritto da matfx? Matfx, cosa ne pensi?

ND, puoi anche consigliare quale versione di zup indy hai applicato ai grafici all'interno della piattaforma mt5, potremmo anche cantare tutti dallo stesso foglio d'inno.

Grazie.

Ciao targus,

Per visualizzare i pattern armonici con HWAFM ti consiglio di seguire i passi che ho postato prima, come installare HWAFM su MT5 per Window 7. Puoi trovare il link sotto il post ND.

Saluti,

matfx

 
GilR:
ND, quando hai stabilito la direzione in cui vuoi fare trading dall'HWAFM entri poi in trade se sia il Volty Channel che l'indicatore Gann HL sono in quella direzione?

Devo usare anche uno stocastico o simile per confermare l'entrata?

Gil

Sì, puoi usare qualsiasi indicatore di conferma (per qualsiasi timeframe). Io faccio trading nel modo descritto su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page55 da una delle immagini.

 

Grazie.... quindi vi preparerete circa ora per prepararvi al commercio?

 

Ho cambiato Pfast a 200 e Plow a 320:QUOTE]

Non è una differenza enorme rispetto al 5 e all'8 di default?

 
newdigital:

Ho cambiato Pfast a 200 e Plow a 320:QUOTE]

Non è una differenza enorme rispetto ai valori predefiniti 5 e 8?

Sto usando i valori di default.

Ma questo 200 e 320 sono una differenza enorme ... perché 200 e 320 sono i numeri delle barre sul grafico per disegnare le linee di supporto/resistenza. Quindi, se stiamo usando 5 e 8 - avremo più "situazione rinfrescata" - significa: più buono per lo scalping.

Generalmente - questi 200 e 320 (valori) sono per le persone che analizzano i grafici e scrivono articoli su Ma per il trading - è più facile usare i valori di default.

 

Ok Matfx, lo farò.

Prima di installare i pattern ecc, sto cercando di installare un semplice zigzag negli indicatori, si potrebbe pensare che non sia diverso dalle altre piattaforme lol..cioè, c:\programfiles\metatrader5\experts\indicators ma quando provo a farlo non appare nella lista degli indicatori, qualcuno può mostrarmi lo script esatto che dovrei scrivere per installare solo nella lista degli indicatori. Devo averne installati 100 su altre piattaforme LOL