Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 60

 
23051969:
Puoi mandarmi il link per scaricare zup v92

Controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/173439

post#483

 

obiettivo per dove dovrebbe finire il modello

Qualcuno sa se zup o zupinfo possono visualizzare l'area di destinazione dove il modello dovrebbe finire?

 

A proposito di QQE?

Ciao Poruchick!

Puoi darci una breve (o enorme!) guida su come confermi i modelli per entrare nel commercio? Ho notato che usi QQE e forse un altro strumento/sistema/tecnica.

Grazie in anticipo.

 

Non uso QQE

Vedere # 504

(ma non uso schaff)

 

Usa la calcolatrice Gartley

o .5, .618, 1.0, 1.618

File:
ght.jpg  88 kb
nbgf.jpg  322 kb
 

Schema One 2 One

Qualcuno può spiegare il pattern One 2 One che si trova in Korharmonics? Ho cercato su Google e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. Cos'è il pattern, e qual è l'obiettivo di un pattern di successo? Grazie.

 

poruchik

le linee rosse -- dall'indicatore MM -- quelle linee orizzontali

pensi che la farfalla appaia troppo tardi?? per noi per fare trading, cioè è bene che abbiamo capito cosa è successo troppo tempo fa

 
finster869:
Qualcuno può spiegare il pattern One 2 One che si trova in Korharmonics? Ho cercato su Google e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. Cos'è il pattern, e qual è l'obiettivo di un pattern di successo? Grazie.

Troverete il pattern in Bryce Gilmore - The Price Action Manual. oppure cercate 1:1 double drive.

 
finster869:
Qualcuno può spiegare il modello One 2 One

"Ci sono un paio di modi di vedere la cosa. Potete leggere i libri di Bryce Gilmore per vedere alcuni esempi di questo tipo di modelli.

Osserva che le correzioni in un trend sono spesso della stessa o simile dimensione.

Nel mio trading 121 è usato per identificare una correzione in corso, quindi dovrebbe seguire una forte onda implosa. Maggiori informazioni su questo pattern a breve. "

Kor4x

 
xx3xxx:
poruchik

le linee rosse -- dall'indicatore MM -- quelle linee orizzontali

pensi che la farfalla appaia troppo tardi?? per noi per fare trading, cioè è bene che abbiamo capito cosa è successo troppo tempo fa

xxx, Non vedi che le linee orizzontali sono semplicemente su X, A, B e D del modello? E finché il tuo r/r è a 1:1 da Buttom di PRZ (stop) a B point (target) o AC trend line (T2) il trade è ok. Vedi la luce?