Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 27

 
WRR:
In risposta a diverse richieste, WRR

WRR,

Grazie

File:
usdchfx.gif  30 kb
 

Come possiamo ricontrollare che i pattern che si formano siano il "D" corretto? Ho inserito diversi pattern di prezzo in H1 e H4 e diverse volte era un falso pattern. Qualche suggerimento?

 
kamyar:
Per maggiori informazioni puoi vedere il linkBenvenuti su HarmonicTrader.com

Ho provato ad usare questo metodo, ma esito su quando entrare in un trade temendo che le barre ritraccino nella direzione del trend originale. Cosa mi manca su come fare trading in modo efficace? Credo di avere paura di premere il grilletto, dato che sono stato scottato così tanto in passato.

Su demo puoi entrare in un trade e non preoccuparti se hai fatto la mossa giusta, ma nel trading dal vivo, il denaro è lì per vincere o perdere.

Quali sono i tuoi criteri di entrata affidabili per entrare in un trade?

Dave

 

piuttosto che dipendere dall'indicatore......... usare la price action

 
itangsanjana:
WRR, Grazie

Ciao

Potresti/qualcuno per favore postare il tuo templete? perché non so come posso ottenerlo come il nostro..ho allegato l'indicatore MA non potrei ottenere le forme storiche..mostra solo l'ultima forma SOLO ..

Grazie in anticipo

 

Ciao,

quale timeframe è il migliore per segnali redditizi? L'ultimo ZUP v80 non funziona con me. Qualcuno sa quale versione funziona bene per WPR_ZUP_INFO_v02? Questo sarebbe fantastico.

 
newbestco:
Caro WRR,

Grazie per il vostro grande lavoro.

Non c'è di che.

newbestco:

Sono un novellino nell'uso dei pattern Gartley. Non capisco bene dove dovrei entrare in un trade (quando si verifica un tipo di Gartley, Bullish/Bearish Butterfly, Bat, Crab), dove impostare un obiettivo di profitto, e dove mettere la posizione di stop loss?

Usa la parte superiore del "D Range" come linea guida per il tuo stop loss sui pattern ribassisti e la parte inferiore di quel range per i pattern rialzisti. Questo range è il rettangolo rosso delineato sull'indicatore ZUP di base ed è un rettangolo grigio ombreggiato su WRR_ZUP_INFO. Gli obiettivi di profitto dipendono dal time frame in cui si opera. Tipicamente, il 62% di ritracciamento da C a D è un buon primo obiettivo.

newbestco:

Ho trovato questi segnali sul tuo grafico:

+ Better Gartly se AB = CD @1.0114 (USDCHF). Cosa significa questo?

Alcuni che commerciano il modello Gartley credono che sia valido solo se AB = CD. Questo significa che il segmento da A a B è della stessa lunghezza del segmento da C a D, per il pattern X (inizio), A, B, C, D (entrata).

newbestco:

+ 108.51 < Range di prezzo D < 108.58

Non si vedrebbe mai il messaggio di range di cui sopra. Si vedrebbe "Range 108.51 to 108.58 = 0.07". Questo è il limite superiore e inferiore del range D e la dimensione di quel range in pip.

newbestco:

+ Rischio: ........

Il rischio è la differenza di prezzo tra il prezzo corrente e il prezzo estremo del D Range prima del fallimento. Vedi questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173439/page8

newbestco:

Vi sarei molto grato se poteste spiegarmi come leggere e capire questi pattern per entrare in un trade, impostare il profit target e lo stop loss correttamente.

Il livello di spiegazione richiesto è meglio gestito dallo studio di Fibonacci e dei pattern armonici su Internet e sui libri. Ti consiglio di leggere Fibonacci Ratios with Pattern Recognition di Larry Pesavento.

newbestco:

Qual è il time-frame migliore per usare questi pattern?

I pattern funzionano su tutti i time frame, ma tendono ad essere più affidabili sui time frame più grandi. Dipende dal tuo stile di trading.

newbestco:

C'è la possibilità che quando appare un tipo di questi pattern, poi il prezzo di mercato si muova contro il pattern (per esempio: appare un Bearish Gartley/Butterfly/Crab, poi il prezzo di mercato si muove verso l'alto, non verso il basso), allora il pattern scompare?

Sì, naturalmente. Il mercato fa quello che fa il mercato. Il mercato è il mercato. Tutto può succedere.

newbestco:

O anche in questo caso, il pattern è ancora fisso, e non scompare o non cambia?

Non capisco cosa vuoi dire. Che cos'è "questo"? Qual è la domanda?

newbestco:

Ho sentito da un trader professionista di nome Chris Lori di Forex Training, Currency Training, Learn Forex Trading with Peter Bain ha detto che di solito usa i pattern Gartley sul grafico giornaliero o settimanale per trovare un buon punto di entrata a rischio/rendimento per la coppia di valute.

Quindi, è meglio usare questi 2 time-frames?

Questa è una scelta personale.

WRR

 
supersub:
Come possiamo ricontrollare che i pattern che si formano siano i corretti "D"? Ho inserito diversi pattern di prezzo in H1 e H4 e diverse volte era un falso pattern. Qualche suggerimento?

Fai trading solo con il trend del time frame più grande. Non prendere operazioni con pattern rialzisti su un time frame più piccolo quando il mercato è ribassista su un time frame più grande e viceversa. Usate questi pattern insieme al supporto e alla resistenza di base e alle linee di tendenza come conferma extra, non come unico strumento di decisione.

WRR

 
ahmedazizelias:
ciao

Potresti/qualcuno per favore postare il tuo templete? perché non so come posso ottenerlo come il nostro..ho allegato l'indicatore MA non potrei ottenere le forme storiche..mostra solo l'ultima forma SOLO .

Grazie in anticipo

ahmedazizelias,

WRR_ZUP_INFO è progettato solo per dare avvisi e dati per il modello più recente. Per ottenere modelli storici, regola l'impostazione NumberPattern in ZUP.

WRR

 
erdenmensch:
Ciao, quale timeframe è il migliore per segnali redditizi? L'ultimo ZUP v80 non funziona con me. Qualcuno sa quale versione funziona bene per WPR_ZUP_INFO_v02? Questo sarebbe fantastico.

erdenmench,

WRR_ZUP_INFO_v02 funziona con ZUPv80. Usa le impostazioni mostrate nella documentazione che ho postato.

WRR