Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 51

 

Mrtools

Come calcoliamo l'obiettivo di tali modelli?

mettere lo stop loss.

Grazie

 

Poruchik, non trovi che i requisiti delle condizioni di zup siano troppo "larghi"? Ho trovato che alcune condizioni di ritracciamento sono troppo ampie. Non so come impostarle per ogni tipo di pattern, sembra esserci un valore minimo e massimo solo per il pattern gartley. Puoi spiegarmi come impostare le condizioni per butterfly, bat e crab?

 

Io uso ZUP 76-5 e 92

Prova la tendenza Schaff

2 GreatYves Come ha parlato da solo Gartley, 7 modelli da 10 sono soddisfatti

File:
 

5 M - vai, 15m-1H - aspetta

File:
ghfduu.gif  41 kb
 

Sto facendo fatica a scaricare zup92, sono io naturalmente sono stupido di computer, ho scaricato molti indy ma ogni tanto inciampo, per ora ho zup90 / korharmonic.

Il gbp/usd sul settimanale sta mostrando una mazza rialzista, sarebbe ancora una visione valida a lungo termine, se sì, per quanto tempo. Se i timeframe superiori, diciamo sopra 1hr sono principalmente rialzisti, in particolare e in linea con il settimanale, evitiamo un segnale ribassista sui timeframe inferiori?

 

Questi schemi armonici stanno dando un senso al caos superficiale...Ho letto di Martin A Armstrong (ancora in prigione) che cita Mandelbrot, Gann, Elliot ecc...Penso che sarebbe utile ripetere qui quello che diceva molti anni fa "Caos superficiale = in realtà, ordine altamente complesso. Mandelbrot ha ridotto questo a un mondo matematico. (Da cui, persone senza esperienza di trading sono state poi assunte come "quants" a Wall Street che hanno preso il mondo della matematica astratta e hanno cercato di ridurre i mercati a una soluzione matematica racchiusa in una singola equazione; si noti che questi sforzi hanno prodotto la bancarotta di Orange County California dove Merill è stata citata per 1 miliardo di dollari. Il problema fu che Wall St si rivolse ai Quants".

Ha visto negli anni '70 che i modelli intraday sarebbero migrati al giornaliero/settimanale/mensile/annuale e secoli vedendo sempre gli stessi modelli apparire, ha creato un modello di computer con cicli pi 8,6 anni, erano/sono molto accurati.

L'ultima di Armstrong (dalla prigione) è questa: se il gbp/usd raggiunge e chiude sul t/f mensile sopra 1,6377 compra! Inoltre, il prossimo ciclo 8.6 è il 18 giugno 2011.

Leggere di lui e di altri mi ha portato anche al modo di pensare del pattern/ciclo armonico, controllalo.

 

Ciao a tutti

1) E' possibile in zup v92 cambiare gli avvisi in inglese per favore?

2) Inoltre è necessario avere tutti gli indicatori che vengono con il file zip zup v92 installati o si può semplicemente usare l'indicatore zup v92 da solo per pulire un po' i grafici?

Molte grazie

ab

 

link al webinar su ZUP

newdigital:
l'ultima versione di ZUP?

Poruchik (per quanto ne so - è di onix forumk ed è dentro il gruppo di sviluppo di Nen) ha postato la versione 89 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page30

GreatYves ha postato la versione 90 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page31

Ho appena guardato il thread di Nen nel forum di onix qui (molti nostri membri stanno postando su questo thread in inglese come vedo) e ho trovato l'ultima versione 92 (allegata qui con tutti gli indicatori).

Perché quello che sto facendo - sto solo modificando il post di kamyar qui https://www.mql5.com/en/forum/178120 per mantenere il record di tutte le versioni (perché kamyar ha iniziato questa sezione sul nostro forum).

Per quanto riguarda come usarlo - poruchik ha postato il link al webinar su qualche post precedente, o può rispondere. Oppure basta andare sul forum di onix e chiedere direttamente agli autori. Potrebbe essere un bene usare il traduttore online per questo thread, per esempio.

Qualcuno potrebbe dare il ling al Webinar su ZUP, per favore. Non ho potuto trovare con la ricerca. Grazie Ronyboy

 

È su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page32 dagli autori, o semplicemente scaricarlo da qui.

Alcune persone hanno partecipato ad altri webinar e ne hanno discusso qui, ma non ho idea di quanto mi dispiaccia.

 

newdigital , per favore

Avete ora qualcosa di questo indicatore: "korHarmonics v6.7.11"?

Grazie