100 pip - pagina 19

 
Mr Chips:
Ciao

Sto avendo un problema a farlo scambiare. Volevo provare a usarlo come faccio con l'ea ES_CAPELAST ma non vuole fare trading.

Qualche idea?

cosa ha a che fare questo con questo thread c'è un file mql4 e altri file relativi a quell'ea in quel thread perché non lo usi?

In altre parole è il problema con 100 Pips ea non prendere un commercio o è che si sta cercando di farlo funzionare come ES_CAPELAST? Per tua informazione, ci sono un sacco di file in quel thread anche con mql4 e dal momento che sembra che tu sia interessato a ES_CAPELAST ti suggerisco di attenersi a quell'ea allora. ES_CAPELAST è un tipo di EA da 100 pips, non il contrario. Ci sono un sacco di 100 pips EA anche versioni dopo versioni ...

-guyver

 
Guyver:
cosa ha a che fare con questo thread c'è un file mql4 e altri file relativi a questo ea in quel thread perché non lo usi?

In altre parole, il problema con 100 Pips ea non prende un commercio o è che si sta cercando di farlo funzionare come ES_CAPELAST? Per tua informazione, ci sono un sacco di file in quel thread anche con mql4 e dal momento che sembra che tu sia interessato a ES_CAPELAST ti suggerisco di attenersi a quell'ea allora. ES_CAPELAST è un tipo di EA da 100 pips, non il contrario. Ci sono un sacco di 100 pips EA come pure versioni dopo versioni ...

-guyver

Sono interessato a trovare un sistema di scalping che possa fare trade sia che io commerci per 5 pips o 50 pips e che abbia bisogno di iniziare un trade per fare entrambe le cose.

Se lo collego a un grafico (qualsiasi grafico), l'ea dovrebbe trovare il suo punto di ingresso e aprire un trade - ÈCORRETTO?

Quando lo lasci su 12 coppie per 48 ore con 2 diversi broker e non inizia un trade - È UN PROBLEMA?

Se hai risposto SI a una delle due domande, allora questa è la mia domanda. Mi piace scambiare velocemente piccoli lotti e pip - questo non fa di me una cattiva persona. C'è qualcosa che devo fare per far sì che questo ea faccia trading. Se la risposta è NO - allora grazie che va bene; se la risposta è SI - allora per favore fatemi sapere cos'è.

Grazie per qualsiasi aiuto in questo.

Jim (MrChips)

 

vedi la mia risposta qui sotto --

-guyver

Mr Chips:
Sono interessato a trovare un sistema di scalping che può fare i commerci che io commercio per 5 pips o 50 pips ha bisogno di iniziare un commercio per fare entrambi.

Jim, la mia risposta a te riguardava l'ea escapelast che non fa trading come 100 pips perché ci potrebbero essere delle differenze. Non ho fatto 100 pips ea ma è qui così chiunque può usarlo e cambiarlo/modificarlo come si vuole ecc.

Se lo collego a un grafico (qualsiasi grafico), l'ea dovrebbe trovare il suo punto di ingresso e aprire un trade - ÈCORRETTO?

Normalmente sì, qualsiasi ea funzionante dovrebbe iniziare il trade

Quando lo lasci su 12 coppie per 48 ore con 2 broker diversi e non inizia un trade - È UN PROBLEMA?

Forse alcuni errori che hanno bisogno di essere corretti, questo thread ha molte versioni se vuoi testare 100 Pips o testare l'esacpe_last che stavi usando, la scelta è tua ovviamente.

Se hai risposto SI ad una delle due domande - allora questa è la mia domanda. Mi piace scambiare velocemente piccoli lotti e pips - questo non fa di me una cattiva persona. C'è qualcosa che devo fare per far sì che questo ea faccia trading. Se la risposta è NO - allora grazie che va bene; se la risposta è SI - allora per favore fatemi sapere cos'è.

Anche io amo lo scalping, quindi va bene almeno nei miei libri ... il forum è pieno di EA e potrebbe essere necessario un po' di tempo da parte tua per vedere e testare ciò che funziona o non funziona per te. Se hai provato un Ea da questo thread da quale post è? che non ha funzionato (aperto mestieri ecc / provare altre versioni pure).

Grazie per qualsiasi aiuto in questo.

Spero che la mia risposta abbia aiutato

Jim (MrChips)
 

Guyver,

La tua versione 100 pip funziona sui broker ECN? Il mio non lo fa. Potresti per favore condividere un codice amichevole per ECN

 
uk_kara:
Guyver, la tua versione 100 pip funziona su broker ECN? La mia no. Potresti per favore condividere un codice compatibile con l'ECN?

Prova questa versione presa dal post 1 di questo thread... aggiunta per ECN

-Guyver

File:
 

Grazie Guyver, funziona bene.

 

100 Pips Idea

-- Anche a me piace questo ea e ho fatto alcune modifiche che pubblicherò se qualche sviluppatore è interessato può provare non pubblicherò il codice poiché modifica completamente l'EA originale di seguito indicherò il riassunto modificato

100 Pip/ Scalpello aggressivo ea ...

fondamentalmente lo stesso ea con solo differenze di periodo ma ... comunque qui ci sono le modifiche proposte che ho fatto a questo ea

1. controllare per 5 giorni / 10 giorni / 15 giorni e l'attuale alto/basso prima di entrare in un commercio se il simbolo è superiore alla sua mediana provare a vendere o viceversa ...

2. il Ma viene utilizzato sono predefiniti come in 100 Pips ...

3. controlla la minore volatilità usando il periodo stdev è predefinito

4. Cercare la lettura rsi ipercomprato/ipervenduto./ cercare RVI (indice di vigore) per i cambiamenti

-- Ho smesso di testare questo per ora dal momento che l'ho eseguito per molte versioni diverse / live e demo (di seguito è l'ultima ma si è fermato) e ha lavorato tranquillamente bene e attualmente lavorando su altri EA ... Speriamo che queste informazioni possano essere di beneficio a qualcuno.

MT Intelligence - Dichiarazione per 100pipsag

inoltre::: questo non è assolutamente l'algoritmo completo, visto che ho ricevuto messaggi che chiedevano quali modifiche sono state fatte l'ho riassunto...

-guyver

 

dolce.

Sto solo controllando il mio codice.

-Gresham

 
Mr Chips:
Sono interessato a trovare un sistema di scalping che possa fare trade sia che io commerci per 5 pips che per 50 pips e che abbia bisogno di iniziare un trade per fare entrambe le cose.

Se lo collego a un grafico (qualsiasi grafico), l'ea dovrebbe trovare il suo punto di ingresso e aprire un trade - ÈCORRETTO?

Quando lo si lascia su 12 coppie per 48 ore con 2 diversi broker e non inizia un trade - È UN PROBLEMA?

Se hai risposto SI a una delle due domande, allora questa è la mia domanda. Mi piace scambiare velocemente piccoli lotti e pip - questo non fa di me una cattiva persona. C'è qualcosa che devo fare per far sì che questo ea faccia trading. Se la risposta è NO - allora grazie che va bene; se la risposta è SI - allora per favore fatemi sapere cos'è.

Grazie per qualsiasi aiuto in questo.

Jim (MrChips)

Caro Mr Chips,

Un semplice "Sì" è la tua risposta - in entrambi i casi.

Sì, quando si attacca un EA "dovrebbe" iniziare "abbastanza" presto.

Entro certi limiti. Probabilmente avrà bisogno di trovare il primo trade, ma sarà abbastanza rapidamente.

Sì, 12 coppie, 48 ore e 2 broker. Questo si qualifica come un pezzo di merda seriamente rotto.

Bruciatelo e mettete in lista nera l'autore, per evitare che qualcuno lo modifichi abbastanza da farvi perdere tutto il vostro saldo.

-Gresham

"Soldi per niente, e i vostri Pips gratis..."

 

Aiutami su 100 pips ea..per favore...

Ciao,

Ho appena iniziato ad usare 100 pips ea che avevo trovato nel forum. l'ea funziona in tm 5M e il risultato è medio perché l'ea venderà o comprerà nella direzione opposta. Per esempio l'EA aprirà diverse azioni di vendita su GBPUSD ma alla fine il grafico sale...lo stesso vale per le azioni di acquisto.

Qualcuno può editare o modificare questo EA, per favore... perché penso che possa davvero diventare un EA redditizio per tutti noi. Grazie.

File:
100_pips.ex4  8 kb