100 pip - pagina 13

 
static:
Anche se funzionasse, sareste fortunati a trovare un broker che permetta questo stile di trading.

Questo non è uno scalper nel senso di 'winwin2007' - il TP è di 15 pips credo, ma si 'segue' a quello, quindi i trade potrebbero chiudersi a molto meno...

Non credo che avresti alcun problema con un broker perché, per quanto posso vedere, è un vero e proprio perdente! Sì, chiuderà molte transazioni con un profitto MA tutte le transazioni perdenti sono lasciate aperte, chiudendo quando lo stoploss di 1000 pip viene colpito - basta guardare la curva di equity che ho postato.

 

ciao

omelette:
Questo non è uno scalper nel senso di 'winwin2007' - il TP è di 15 pips credo, ma fa 'trail' a quello quindi i trade potrebbero chiudersi a molto meno... Non credo che avresti alcun problema con un broker però perché per quanto posso vedere, è un vero e proprio perdente! Sì, chiuderà molte operazioni con un profitto MA tutte le operazioni perdenti sono lasciate aperte e si chiudono quando lo stoploss di 1000 pip viene colpito - basta guardare la curva dell'equity che ho postato.

Ciao, omelette, hai ragione, non è esattamente un ascalper, ma non sono belevier abacktest, sono froward test, infatti il test forward iposted con 60pips S/L.

 

con la strategia, si vince 100 pips.

se vinci costantemente 100 pips al mese con tale strategia, penserai che sia troppo lento?

una strategia del genere ha valore?

 

Sì, è troppo lento perché il range GBP/JPY al giorno potrebbe essere di 300 pips.

 

EA 100_pips_31

C'è qualcuno che potrebbe dirmi di più su questo EA? Lo sto usando sul mio conto demo e sembra funzionare molto bene, ma non so perché? Speficaly le variabili esterne, che cosa fanno? Quali sono le basi del sistema?

Grazie per la tua risposta Kees2005

 
kees2005:
C'è qualcuno che potrebbe dirmi di più su questo EA? Lo sto usando sul mio conto demo e sembra funzionare molto bene, ma non so perché? In particolare le variabili esterne, cosa fanno? Quali sono le basi del sistema?? Grazie per la tua risposta Kees2005

Troverete la versione 3.1 sul post #10 di questo thread.

 

dire la strategia

puoi dirmi la strategia per vincere 100 pip al giorno?

per favore aiutatemi a migliorare nel mondo del forex

sono nuovo nel mondo del forex

 

Questo EA è stato una montagna russa per me durante i test in avanti sul conto demo. All'inizio ha fatto salire il bilancio di oltre 3k, ma poi i perdenti hanno iniziato ad accumularsi colpendo gli SL perdendo effettivamente circa 8k. Ho usato la versione 100 pips v3[1].1.mq4. BTW, è successo tutto in 1 notte, piuttosto eccitante da guardare anche se è fallito.

 

si prega di allegare l'EA

 

Come fare un nuovo trade stop in EA

Ciao, sto usando un EA molto efficace chiamato 100 pips al giorno.

Rende nel conto live un profitto molto alto (70-120%/giorno) ...

L'unico problema è quello di chiudere il programma ..

Ha circa 500-650 ordini aperti, e l'unico modo per fermarlo è quello di chiudere tutti gli ordini manualmente uno per uno, e aspettare che il prezzo sia corretto per una chiusura.

Quindi c'è qualcuno che ha un'idea su come chiudere i nuovi ordini, sarei molto grato!

molto grato!!!

Allego qui l'EA...

Grazie: Jussi

Spero che l'allegato aggiunto ora ...

File: