Media mobile - pagina 107

 
Rivabex1301:
Si prega di vedere lo screenshot dell'indicatore allegato.

Come si può risolvere questo errore, o cambiare per visualizzare i valori corretti

Apprezzo il vostro aiuto

Grazie per l'aiuto.

Provi questo

È compilato con la build 509 e funziona bene sulla nuova metatrader

allaverages_v2.5_stats_fractionalpips509.ex4
 

Mladen,

Ho scaricato questo AllAverages_v2.5 & bands e penso che ci sia un bug di "refresh" o qualcosa del genere. Dai un'occhiata all'immagine allegata. è successo quando il prezzo cambia. C'è un modo per risolverlo? Grazie.

allaverages_v2.5_amp_bands.mq4

mladen:
Hai ragione (sull'errore in modalità mtf )

Ecco quella corretta (ora appare così in modalità mtf:

PS: quando la modalità bande è 1 (deviazioni standard) o 2 (atr) allora livello su e livello giù sono moltiplicatori che vengono applicati alla deviazione standard o all'atr (ho dimenticato di dirlo nel post precedente)
 
wccmcd:
Mladen,

Ho scaricato questo AllAverages_v2.5 & bands e penso che ci sia un bug di "refresh" o qualcosa del genere. Dai un'occhiata all'immagine allegata. è successo quando il prezzo cambia. C'è un modo per risolverlo? Grazie.

allaverages_v2.5_amp_bands.mq4

wccmcd

Non è un bug di refresh ma un bug di compatibilità

Ecco come appare quando lo usi nella build 509:

Comunque. quell'indicatore ha bisogno di un sacco di riscrittura per essere in grado di funzionare come il nuovo metatader 4 richiede. Forse la cosa migliore è usare qualche versione più recente (ma, francamente, non ho familiarità con tutti gli indicatori di medie - non li uso poiché scrivo le medie in modo diverso)

File:
all_bands.gif  79 kb
 

Che vergogna sul nuovo Mt4. Comunque, tutto ciò di cui ho bisogno è una SMA con ATR BANDS, e visualizzare il timeframe D1 sul grafico H1. Qualche suggerimento?

mladen:
wccmcd

Questo non è un bug di aggiornamento ma un bug di compatibilità

Ecco come appare quando lo usi nella build 509 :

Comunque. quell'indicatore ha bisogno di un sacco di riscrittura per essere in grado di funzionare come il nuovo metatader 4 richiede. Forse la cosa migliore è usare qualche versione più recente (ma, francamente, non ho familiarità con tutti gli indicatori di medie - non li uso poiché scrivo le medie in modo diverso)
 
wccmcd:
Che vergogna sul nuovo Mt4. Comunque, tutto ciò di cui ho bisogno è una SMA con ATR BANDS, e visualizzare il timeframe D1 sul grafico H1. Qualche suggerimento?

wccmcd

Hai controllato il thread del canale Keltner (quello che stai descrivendo è effettivamente un canale Keltner): https: //www.mql5.com/en/forum/173470

 

yup, un sacco di canali ma non è riuscito a trovare una versione MTF finora.

mladen:
wccmcd Hai controllato il thread del canale Keltner (quello che stai descrivendo è in realtà un canale Keltner): https: //www.mql5.com/en/forum/173470
 
wccmcd:
yup, un sacco di canali, ma non è riuscito a trovare una versione MTF finora.

wccmcd

Ecco una versione multi time frame: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page262

Puoi provare quella

 

Wow... Keltner channel mtf! Grazie Mladen, questo aiuta molto!

mladen:
wccmcd Ecco una versione multi time frame: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page262 Puoi provare quella
 

Mladen,

Mi chiedo se posso ottenere un indicatore come questo:

MA1 = 30 periodo LWMA;

MA2 = 120 periodo LWMA;

DIFF= valore assoluto di MA1-MA2;

se MA1>MA2, traccia 4 linee sopra MA1 @1*DIFF, 1.5*DIFF, 2*DIFF, E 2.5*DIFF

se MA1<MA2, traccia 4 linee sotto MA1 @1*DIFF, 1.5*DIFF, 2*DIFF, E 2.5*DIFF

Queste linee sono fluttuanti poiché le due LWMA cambiano il loro valore di tick in tick.

Il motivo per cui lo voglio è abbastanza interessante:

Usando la TMA, possiamo stimare un punto di svolta -- assumendo che la prima semilunghezza della TMA sia uguale alla seconda semilunghezza. Questo è, come ho capito, chiamato anche FLD. Poiché la stima del tempo del FLD è molto approssimativa, ho trovato che il prezzo normalmente ha un grande salto in alto o un grande calo quando si avvicina al punto di svolta FLD. Ho anche scoperto che intorno al punto di svolta FLD, qualsiasi movimento di prezzo oltre 2*DIFF è quasi un buon punto di ingresso.

Non sono sicuro di essermi espresso chiaramente, inoltre non sono sicuro a quale categoria di indicatori appartenga...

Ho bisogno del vostro commento.

File:
 

uh... caro Mladen,

mi hai ignorato? Fammi solo sapere se non pensi che questa sia un'idea ragionevole, mi fido di ogni tua singola opinione.

wccmcd:
Mladen,

Mi chiedo se posso ottenere un indicatore come questo:

MA1 = 30 periodo LWMA;

MA2 = 120 periodo LWMA;

DIFF= valore assoluto di MA1-MA2;

se MA1>MA2, traccia 4 linee sopra MA1 @1*DIFF, 1.5*DIFF, 2*DIFF, E 2.5*DIFF

se MA1<MA2, traccia 4 linee sotto MA1 @1*DIFF, 1.5*DIFF, 2*DIFF, E 2.5*DIFF

Queste linee sono fluttuanti poiché le due LWMA cambiano il loro valore di tick in tick.

Il motivo per cui lo voglio è abbastanza interessante:

Usando la TMA, possiamo stimare un punto di svolta -- assumendo che la prima semilunghezza della TMA sia uguale alla seconda semilunghezza. Questo è, come ho capito, chiamato anche FLD. Poiché la stima del tempo del FLD è molto approssimativa, ho trovato che il prezzo normalmente ha un grande salto in alto o un grande calo quando si avvicina al punto di svolta FLD. Ho anche scoperto che intorno al punto di svolta FLD, qualsiasi movimento di prezzo oltre 2*DIFF è quasi un buon punto di ingresso.

Non sono sicuro di essermi espresso chiaramente, inoltre non so a quale categoria di indicatori appartenga...

Ho bisogno del vostro commento.