Media mobile - pagina 117

 

Media mobile a specchio

specchio_ma.mq4

File:
 

indicatore 4 ma

4ma.mq4

File:
4ma.mq4  6 kb
4ma_mql.png  105 kb
 

segnali di crossover LWMA lwma-crossover_signal.mq4

 

Dove posso trovare ARMA? Ho trovato una menzione in questo thread, ho provato a passarci attraverso, ma non ne ho trovata nessuna.

 

Avete guardato su steam o amazon? Forse questo non è il miglior forum per i simulatori di sopravvivenza militare

Certo che non ne hai trovato nessuno, non poteva stabilire. Ho letto anche su ARMA, ARIMA, ARMAX e così via (per il forex). Ho scritto una tesi sull'identificazione del sistema e la previsione sul modello matematico dello spazio di stato risultante qualche anno fa. Nei processi tecnici è abbastanza standard. Anche nei mercati finanziari è stato fatto un sacco di volte e non è assolutamente un problema dividere la parte statica e quella caotica delle azioni dei prezzi, ma c'è una pesante interferenza che incasina tutto - più e più volte - l'umano. Un esempio recente è la bomba della SNB della scorsa settimana. Il mercato cambia troppo spesso, non solo a causa delle notizie di trading, e si potrebbe usare il modello solo per uno specifico time frame e coppia di valute. Questo è il motivo per cui la gente rinuncia a cercare nei sotto-spazi matematici. Alcuni buoni indis e i tuoi occhi sono qui molto più utili di un filtro Kalman.

 
xenu:
Dove posso trovare ARMA? Ho trovato una menzione in questo thread, ho provato a passarci attraverso e non ne ho trovata nessuna.

Non credo che troverete un ARMA per metatrader

 

Candelieri a media mobile

ma-candlesticks.mq4

File:
ma.gif  27 kb
 
Puripong:
Scusa se te lo chiedo, ma ho girato circa 30 pagine indietro e ancora non ho trovato quello che mi serve. Voglio solo un indicatore MA ordinario che posso impostare qualsiasi tipo di MA (SMA EMA o altro) con il mio periodo preferito per 2-3 linee da visualizzare come quelle normali. Tuttavia voglio un avviso quando uno di loro ha attraversato l'altro. O se ce n'è uno con avviso quando le candele hanno chiuso sopra o sotto la linea sarebbe molto più apprezzato. (questo è comunque solo opzionale) Qualcuno potrebbe raccomandarmi un tipo di indicatore? Grazie in anticipo.

Ciao Puripong,

Eccone uno. Fa l'incrocio di due tipi qualsiasi di MA. Ci può essere di meglio, ma questo mi ha sempre servito bene.

Buona fortuna,

gcg

ma_crossover_alert.mq4

 

Ma 4h [attach]214735[/attach]

File:
ma-4h.mq4  5 kb
 

Ciao..,

forse sono nel posto giusto qui. Qualcuno può aggiungere MAMethod e Price alle impostazioni dei parametri e renderlo anche MTF?

ma_level_v1.mq4

File: