Media mobile - pagina 100

 
Torchwavy:
Ciao mladen, Linuxer e tutti.

Apprezzo tutti gli input qui e spero di poter trovare una soluzione anche qui. Non sono un programmatore ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno potrebbe creare due indicatori ma con le seguenti proprietà:

1) distanza della media mobile (ema e sma) dal prezzo...dovrei essere in grado di cambiare le impostazioni per le medie mobili e dovrebbe avere un avviso quando la distanza della media mobile dal prezzo raggiunge un certo livello di pip....che sarebbe ottimo per la mia strategia.

2) il secondo dovrebbe essere un crossover di sma ed ema cioè 20 ema e 100 sma crossover.

Spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi. grazie

Ciao Torchwavy,

Mladen ha codificato il seguente indicatore per me ... io uso la distanza dalla sma per il mio trading ed è molto molto utile!

File:
carbon.mq4  2 kb
 

Applico la distanza dalla SMA 15 su ogni time frame e metto 3 livelli di distanza per supp e res.....than guardo per divergenza o per pattern di inversione come il setup 9 demark....o altri....

Sul grafico potete vedere il grafico EURUSD 15 m 5 settembre 4.30 p.m Roma time....EURUSD ha raggiunto il terzo livello di distanza e 9 demark...ottimo trade con rischio molto basso!

File:
eurusd.gif  25 kb
 

ciao mladen / mrtools,

si potrebbe pls applicare una sorta di 'supersmooth' con il minimo di lag a indi allegato?

Suppongo che non ridisegni o ridipinga, giusto?

grazie in anticipo.

madistance.mq4

File:
 
engula:
ciao mladen / mrtools,

potresti applicare una sorta di 'supersmooth' con un minimo di lag all'indi allegato?

Suppongo che non ridisegni o ridipinga, giusto?

grazie in anticipo.

madistance.mq4

Eengula

Ecco qui, lo smoothing aggiunto (e il valore smoothed non ridisegnerà né ridisegnerà) Ma, il modo in cui è fatto, i livelli sono regolati all'ultimo valore della deviazione standard, quindi i livelli sono soggetti a cambiamenti a seconda del valore delle ultime deviazioni standard delle barre

 

Croce Ema (sommato)

CIAO MLADEN,

Per favore questo indicatore allegato è una versione HISTO di 3 EMA crossover (composito/sommato).

Gentilmente assistere per aumentare i crossover EMA a 10 o più.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

 

Promemoria

CIAO MLADEN,

Si prega di ricordare la mia richiesta nel post precedente, GRAZIE IN ANTICIPO.

 

CIAO MLADEN,

L'indicatore ha bisogno di una piccola correzione: NON mostra il 3° COLORE (BIANCO), cioè il COLORE NEUTRO.

Invece per errore mostra il rosso o il verde (invece del bianco).

GRAZIE PER LA TUA GENTILE ASSISTENZA.

 
winner246:
CIAO MLADEN, per favore ricorda la mia richiesta nel post precedente, GRAZIE IN ANTICIPO.

vincitore246

Ecco a voi

Non c'è limite nel numero di crossover che può gestire (dipende solo da quante coppie inserisci nel parametro EmaPeriods)

File:
 
winner246:
CIAO MLADEN,

L'indicatore ha bisogno di una piccola correzione: NON mostra il 3° COLORE (BIANCO), cioè il COLORE NEUTRO.

Invece per errore mostra il rosso o il verde (invece del bianco).

GRAZIE PER LA TUA GENTILE ASSISTENZA.

vincitore246

Ora è corretto. L'indicatore è postato al post dove è stato originariamente postato (riscaricatelo e funzionerà bene)

 

CIAO MLADEN,

GRAZIE MOLTO, ora funziona bene.