Media mobile - pagina 98

 
chrisstoff:
Mladen,

Grande lavoro!

Sarebbe possibile farne un indicatore di pendenza filtrato dal prezzo Kaufman AMA? Potrei immaginare un indicatore di pendenza nella finestra separata in tre colori...

chrisstoff

Ecco la versione dell'istogramma che rallenta anche la pendenza del prezzo pre-filtrato kaufman adaptive moving average

 
mladen:
chrisstoff Ecco la versione dell'istogramma che rallenta anche la pendenza della media mobile adattiva kaufman pre-filtrata del prezzo

Meraviglioso Grazie ancora.

Sto per fare un esperimento per aggiungere un terzo colore per i periodi piatti. Posterò qui la versione modificata se ci riesco.

Saluti,

Chrisstoff

 
mladen:
chrisstoff

Stava già lavorando a una versione più recente (ecco perché è stato fatto così velocemente dopo il tuo post )

Questo ha colori basati sulla pendenza della media. Il prossimo sarà la pendenza stessa

Mladen

Potresti fare la versione MTF di questo indicatore?

Grazie

 
secretcode:
Mladen

Potresti fare la versione MTF di questo indicatore?

Grazie

Secretcode, l'ho reso MTF.

 
mrtools:
Secretcode, l'ha fatto MTF.

Eccellente! Grazie mille Mrtools

Rispetti

secretcode

 
mladen:
carbonmimetico

È abbastanza semplice in realtà

Ecco qui (puoi vedere nel codice come può essere fatto facilmente e puoi anche specificare file audio personalizzati per il segnale su e giù)

Ho messo il mio suono ( "INCROCIO EURO.wav") in C/METATRADER/SOUNDS...che ho scritto nel tuo codice:

extern string soundUp = "INCROCIO EURO.wav";

extern string soundDown = "INCROCIO EURO.wav";

ma quando c'è la croce sma ascolto solo il suono dell'onda di allarme "alert .wav"...perché non ascolto il mio suono?

 

Ok...ho disabilitato e ora ascolto il mio suono...grazie!

 
carbonmimetic:
Ho messo il mio suono ("INCROCIO EURO.wav" ) in C/METATRADER/SOUNDS...che ho scritto nel tuo codice:

extern string soundUp = "INCROCIO EURO.wav

extern string soundDown = "INCROCIO EURO.wav";

ma quando c'è la croce sma ascolto solo il suono dell'onda di allerta "alert .wav"...perché non ascolto il mio suono?

Provate a disabilitare i suoni nelle proprietà degli eventi del terminale (come nell'immagine). Altrimenti non c'è motivo per cui dovrebbe suonare il file sonoro sbagliato se quell'opzione per gli avvisi è disabilitata nelle proprietà

File:
 
safnur:
La media mobile è solo un fantastico indicatore di MT4. Mi piace il cross EMA

Non uso la croce, piuttosto la uso per vedere qualsiasi supporto dinamico e resistenza in qualsiasi grafico di prezzo particolare.

 
mladen:
chrisstoff Ecco la versione dell'istogramma che rallenta anche la pendenza della media mobile adattiva kaufman pre-filtrata del prezzo

Aggiunti avvisi, vedi allegato.

Ho provato ad aggiungere una zona neutra in cui l'angolo di pendenza sia inferiore ad una soglia definibile dall'utente, ma non ci sono riuscito