Media mobile - pagina 96

 

Candele amedia mobile

Candele a media mobile

File:
ma_cndles.png  40 kb
 
tampa:
Candele a media mobile

Bello. Grazie per averlo condiviso

 

Indicatore VARMA

Questo indicatore usa l'indicatore 'CMO' quindi entrambi gli indicatori allegati devono essere nella 'cartella indicatori' per far funzionare correttamente VARMA!

File:
eurusdh4.png  43 kb
varma.mq4  2 kb
cmo.mq4  3 kb
 

Indicatore personalizzato della media mobile dei prezzi

Formule:

Prezzo personalizzato MA = MA(Prezzo personalizzato), dove

Prezzo personalizzato = (Coeff_Open*Open+Coeff_High*High+Coeff_Low*Low+Coeff_Close*Close)/Somma_Coeff,

Somma_Coeff = Coeff_Open+Coeff_High+Coeff_Low+Coeff_Close

File:
 

Ed ecco anche l'indicatore di prezzo personalizzato!

Formula:

Prezzo personalizzato = (Coeff_Open*Open+Coeff_High*High+Coeff_Low*Low+Coeff_Close*Close)/Somma_Coeff, dove

Somma_Coeff = Coeff_Open+Coeff_High+Coeff_Low+Coeff_Close

File:
 

Ciao,

Ho scaricato CROSSOVER SIGNAL e CROSSOVER SIGNAL VOICEALERT nel post n°1 ma non funzionano..... quando provo ad allegare un grafico, non appare nulla..... help please....

Voglio solo un semplice segnale di cross over e un alert sount per SMA...grazie in anticipo

 

Ho trovato il seguente indicatore (MA CROSSOVER ALERT) ed è buono per me (cambio solo il periodo sma)...ma, per favore, come posso cambiare il periodo di allarme? Voglio mettere il mio suono registrato da me.

Grazie in anticipo

File:
 
carbonmimetic:
Ho trovato il seguente indicatore (MA CROSSOVER ALERT) ed è buono per me (cambio solo il periodo sma)...ma, per favore, come posso cambiare il suono di allarme? Voglio mettere il mio suono registrato da me. Grazie in anticipo

Il modo in cui l'indicatore funziona, devi cambiare il suono dell'avviso nelle opzioni (vedi l'immagine allegata). Cambia il nome del file nella categoria allarmi con il nome del file desiderato

File:
alerts.gif  16 kb
 

grazie per la tua risposta...... ma se voglio un avviso diverso per un indicatore diverso?

 
carbonmimetic:
grazie per la tua risposta...... ma se voglio un allarme diverso per un indicatore diverso?

Allora bisogna usare una funzione PlaySound() e riscrivere l'indicatore per aggiungere PlaySound (nome del file audio) all'allarme.