Media mobile - pagina 113

 

re post #1118

grazie anche per il tuo aiuto Wulong10

il secondo pubblica i dati nell'angolo superiore sinistro dello schermo - mi ha risparmiato la domanda su cosa fosse STTP però - informazioni utili

il primo ( MAdistance ) è più o meno quello che voglio cioè mostra la distanza di H o L da MA come oscilatore

ma non sono riuscito a farlo stampare?

Sto usando una versione >600 quindi non riesco a capire perché

così ho controllato come si compila -- mostra 16 errori ??

potete aiutarmi per favore

 
calisto77:
re post #1118

grazie anche per il tuo aiuto Wulong10

il secondo pubblica i dati nell'angolo superiore sinistro dello schermo -- mi ha risparmiato la domanda su cosa fosse STTP però -- informazioni utili

il primo ( MAdistance ) è più o meno quello che voglio cioè mostra la distanza di H o L da MA come un oscilatore

ma non sono riuscito a farlo stampare?

Sto usando una versione >600 quindi non riesco a capire perché

quindi ho controllato come si compila -- mostra 16 errori ??

potete aiutare per favore

Calisto77, l'ho aggiornato per funzionare sulle nuove build di mt4.

File:
 

Inversioni simultanee

CIAO MLADEN,

Per favore, puoi gentilmente aiutarmi a creare una versione leggermente diversa di questo vecchio indicatore.

Questa nuova versione sarebbe basata solo su inversioni simultanee di qualsiasi incrocio di ema selezionato.

COLORI; 3 COLORI, VERDE, ROSSO E ORO.

REGOLA DELCOLORE VERDE;

Ogni volta che gli incroci di ema selezionati sono tutti ribassisti, e nella prossima barra si invertono tutti simultaneamente in ribassisti, l'indicatore darà un segnale di colore verde.

Per esempio se le EMA 5/20; 5/40; E 5/60. sono i crossover selezionati,

Ogni volta che l'EMA 5 E' SOTTO LE EMA 20,40 E 60, e nella BARRA SUCCESSIVA l'Ema 5 si inverte SOPRA le EMA 20,40 E 60, l'indicatore darà un segnale di COLORE VERDE.

REGOLA DEL COLORE ROSSO;

L'ESATTO OPPOSTO delle regole di cui sopra per il segnale di colore verde si applica al segnale di colore ROSSO.

REGOLA DEL COLORE ORO;

Ogni volta che le regole per i colori verde o rosso non sono soddisfatte, l'indicatore mostrerà COLORE ORO.

DESIGN ; HISTO orizzontale

MOLTE GRAZIE PER I VOSTRI GENTILI SERVIZI.

 

CIAO MLADEN,

Voglio solo avere la tua attenzione riguardo alla mia richiesta nel post precedente, apprezzerei volentieri la tua gentile assistenza. MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

 
mrtools:
Calisto77, aggiornato per funzionare sulle nuove build di mt4.
Media mobile

Originariamente inviato da calisto77

re post #1118

grazie anche per il tuo aiuto Wulong10

il secondo pubblica i dati nell'angolo superiore sinistro dello schermo -- mi ha risparmiato la domanda su cosa fosse STTP però -- informazioni utili

il primo ( MAdistance ) è più o meno quello che voglio cioè mostra la distanza di H o L da MA come oscilatore

ma non sono riuscito a farlo stampare?

Sto usando una versione >600 quindi non riesco a capire perché

così ho controllato come si compila -- mostra 16 errori ??

potete assistermi per favore

Calisto77, aggiornato per funzionare sulle nuove build di mt4.

File allegati

  • MaDistance_mtf nmc.mq4 (4.7 KB, 6 visualizzazioni)

    grazie ancora Wulong10 per aver fornito l'ind e MrTools per averlo aggiornato

    ora funziona bene

 

No problemo, è sempre bello aiutare qualcuno e altrettanto bello ricevere ringraziamenti da quel qualcuno...

Non so cosa sia più bello ...hmm, mia moglie a volte ...

(è in piedi accanto a me, proprio ora)

 

Re; POST 1125

CIAO MLADEN e MRTOOLS,

Per favore apprezzerò la vostra gentile risposta alla mia richiesta nel POST 1125.

GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO CHE STATE FACENDO.

 

Ciao, vorrei chiedervi se questo è possibile... le medie mobili sembrano diverse su ogni timeframe... è possibile mettere la stessa media mobile sul 15M come agisce sul grafico 4HR?

 
santis:
Ciao, vorrei chiedervi se è possibile... le medie mobili sono diverse per ogni timeframe... è possibile mettere la stessa media mobile sul 15M come agisce sul grafico 4HR?

l'mtf è la tua risposta?

 
santis:
Ciao, vorrei chiedervi se questo è possibile... le medie mobili sembrano diverse su ogni timeframe... è possibile mettere la stessa media mobile sul 15M come agisce sul grafico 4HR?

santis

airquest ha ragione.

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173574. Un sacco di indicatori multi time frame lì