Media mobile - pagina 102

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno ha una media mobile indi che suona un allarme audio quando il prezzo chiude sopra o sotto di essa, perché ne sto cercando una, ma finora riesco a trovare solo MA cross indi...

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato...

 
datamonkey:
Ciao ragazzi,

Qualcuno ha una media mobile indi che suona un allarme audio quando il prezzo chiude sopra o sotto di essa, perché ne sto cercando una, ma posso solo trovare MA cross indi's finora...

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato...

datamonkey

Se hai un incrocio di due medie e imposti il periodo di una delle due a 1, è lo stesso che se controllassi gli incroci di prezzo sopra o sotto una media (il periodo 1 per qualsiasi media deve essere il prezzo stesso)

 
mladen:
datamonkey Se hai un incrocio di due medie e imposti il periodo di una delle due a 1, è lo stesso che se controllassi gli incroci di prezzo sopra o sotto una media (il periodo 1 per qualsiasi media deve essere il prezzo stesso)

Grazie per il tuo aiuto mladen

 

CIAO MRTOOLS,

Ho intenzione di usare questo indicatore anche come un indicatore di TREND (basato su diversi incroci di ema).

Potete aiutarmi a fare una nuova versione con SOLO 2 COLORI (VERDE E ROSSO).

Una volta che l'indicatore mostra il VERDE, rimarrà tale fino a quando non ci sarà un segnale inverso che mostra il colore rosso, e viceversa.

Come hai fatto con il PRICE OVER KUMO HISTO, potresti aver bisogno di aggiungere questo all'input; SHOW NEUTRAL true or false.

GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO.

File:
 
winner246:
CIAO MRTOOLS,

Ho intenzione di usare questo indicatore anche come un indicatore di TREND (basato su diversi incroci di ema).

Potete aiutarmi a fare una nuova versione con SOLO 2 COLORI (VERDE E ROSSO).

Una volta che l'indicatore mostra il VERDE, rimarrà tale fino a quando non ci sarà un segnale inverso che mostra il colore rosso, e viceversa.

Come hai fatto con il PRICE OVER KUMO HISTO, potresti aver bisogno di aggiungere questo all'input; SHOW NEUTRAL true or false.

GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO.

vincitore246

Ecco a voi

 

CIAO MLADEN,

GRAZIE MOLTO, il suo lavoro è stato fatto bene.

 

Qualcuno può indicarmi un link per un semplice indicatore MA cross che non avverte immediatamente dopo l'incrocio, ma aspetta un gap abbastanza ampio? E posso cambiare la dimensione del gap? Sto leggendo una strategia basata su questo, ma non sono riuscito a trovare un indicatore che segni frecce ovvie per questo tipo di incrocio.

Grazie, Randy

 

qual è la percentuale di vincita di questo?

 
rhenzon:
qual è la percentuale di vincita di questo?

Di cosa?

Questo è un thread di medie mobili

 
rwacker:
Qualcuno può indicarmi un link per un semplice indicatore MA cross che non avverte immediatamente dopo l'incrocio, ma aspetta un gap abbastanza ampio? E posso cambiare quanto è grande il gap? Sto leggendo una strategia basata su questo, ma non sono riuscito a trovare un indicatore che segni frecce ovvie per questo tipo di incrocio. Grazie, Randy

In realtà non ho letto tutto questo thread se tali indicatori sono già stati creati, sono sicuro che è stato fatto prima. Ma ho un indicatore che ho codificato fa esattamente quello che hai richiesto. Sei il benvenuto a provarlo.

Avviso CL_I_02_GapMACross

La strategia basata sulla media mobile incrociata è la strategia di trading più studiata e ampiamente utilizzata per una buona ragione. Questo strumento completo soddisferà tutte le vostre esigenze di trovare segnali dall'incrocio delle medie mobili. L'idea chiave è quella di utilizzare la separazione tra 2 MA per filtrare alcuni falsi segnali di incrocio.

Caratteristiche principali:

1. Valore definito dall'utente per la soglia di separazione.

2. Opzione per avvisare sull'incrocio in base alla barra di chiusura o al tick reale.

3. Opzione per scegliere tra segnali iniziali e/o segnali di continuazione.

4. Molteplici opzioni di allarme tra cui allarme grafico, allarme audio, allarme e-mail, allarme dispositivo mobile.