Media mobile - pagina 101

 

Zero lag rainbow (di Alexander Gettinger)

File:
 

Media mobile divisa (di Alexander Gettinger)

 

Tutte le medie di consenso (da igorad)

Fai attenzione nei periodi di ranging - vedi esempio

 

So che potrebbe sembrare molto semplice, ma non riesco a trovare un indicatore di media mobile che abbia la funzione "applica ai dati precedenti". Apprezzerei se qualcuno potesse caricarne uno qui. Ho intenzione di aggiungerlo al mio indicatore RSI e possibilmente anche ad altri indicatori.

Penso che fondamentalmente ciò di cui ho bisogno è l'indicatore mobile di default di MT4 che verrà visualizzato nella mia cartella di indicatori personalizzati e che posso poi trascinare e aggiungere al mio RSI e ad altri indicatori.

Grazie in anticipo.

 
pipdripper:
So che potrebbe sembrare molto semplice, ma non riesco a trovare un indicatore di media mobile che abbia la funzione "applica ai dati precedenti". Apprezzerei se qualcuno potesse caricarne uno qui. Ho intenzione di aggiungerlo al mio indicatore RSI e possibilmente anche ad altri indicatori.

Penso che fondamentalmente ciò di cui ho bisogno è l'indicatore mobile di default di MT4 che verrà visualizzato nella mia cartella di indicatori personalizzati e che posso poi trascinare e aggiungere al mio RSI e ad altri indicatori.

Grazie in anticipo.

pipdripper

Non può essere fatto in metarader 4 con l'indicatore personalizzato (solo l'indicatore integrato - come la media mobile integrata - può farlo)

 

È possibile aggiungere HA MA alla lista nell'indice di tutte le medie, per favore?

 
handy148:
E' possibile aggiungere HA MA alla lista in tutte le medie indi per favore?

handy148

Hai controllato questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page63?

PS: cos'è HA MA? Se è heiken ashi, allora usa i prezzi da 7 a 10 in quell'indicatore

 

Media mobile Wilders (di Alexander Gettinger)

File:
wma.mq4  2 kb
 

CIAO MRTOOLS,

Vi prego di aiutarmi con una versione HISTO di questo indicatore.

La versione histo userà solo i suoi primi 3 COLORI, cioè VERDE, ROSSO E GIALLO.

GRAZIE IN ANTICIPO.

File:
 
winner246:
CIAO MRTOOLS,

Si prega di assistere con una versione HISTO di questo indicatore.

La versione histo userà solo i suoi primi 3 COLORI, cioè VERDE, ROSSO E GIALLO.

GRAZIE IN ANTICIPO.

Ciao Winner246,

Fatto una versione histo.