Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 22

 
deeforex:
FFL,

Grazie per aver postato. Mi fa piacere che qualcun altro si unisca a noi. Una domanda per te. I 2 indi che hai usato per il tuo screenshot, hanno gli stessi coefficienti all'interno del codice?

la parte che recita

value1 =

0.216679747671846*Close

+0.211269420463811*Close

...

-0.000413583883278278*Close;[/CODE]

value2=

0.0364298167208155*Close

+0.0553906231378775*Close

...

-0.000218687638971784*Close;

[CODE]

...etc

value3....

value4...

Il motivo per cui lo chiedo è che se questi valori non sono gli stessi, questa potrebbe essere la causa del lag. Ho controllato il codice e oltre ai coefficienti diversi da 1 che ho io, un'altra differenza nota è il numero di CountBars utilizzate e non credo che questo dovrebbe avere un impatto sui risultati. Potrei sbagliarmi ma ho cambiato il conteggio delle barre e questo non sembra cambiare i risultati.

Grazie per aver condiviso tho.

Ha perfettamente senso @ più coeffiencienti risultano in un indicatore più liscio ma più lento. Penso che sia un buon equilibrio. Dovrebbe essere chiamato MTLM. Chessy, lo so. Purtroppo non ho capacità di codifica e la mia esperienza con l'elaborazione del segnale digitale è limitata al meglio. Forse uno dei guru del forum in questo campo potrebbe essere in grado di fare un po' di luce su questa perplessità (sto ancora cercando di capire come ottimizzare gli indici digitali di tipo FTLM/STLM/RBCI.

In allegato troverete entrambi gli indicatori. È stato un errore da parte mia per non averli postati entrambi. Mah male.

Avrei dovuto precedere il mio post iniziale con questo disclaimer: non posso codificare il mio modo di uscire da un sacchetto di carta digitale in questo momento. Mah male di nuovo. Posso cambiare i colori e i parametri. Questo è tutto per ora. lol

Spero di poter contribuire a qualcosa di valore. Solo un commerciante in erba che è disposto a testare tutto ciò che sembra utile con il tempo per farlo. Qualsiasi altra cosa che posso fare, fatemi sapere

File:
 

FFL,

se hai interesse a raggiungerci, puoi farlo facilmente leggendo alcuni thread passati.

Dvarrin ha dato di nuovo il via a questo thread nel post #117. Se cominci da lì entrerai nel dialogo di Simba, Clahn04 e Dvarrin su cosa fare e perché.

Ho anche fatto un post sul #191 che dettaglia cosa ho fatto per costruire i miei indicatori per riflettere l'ultima attività di mercato.

Se sai come tagliare e incollare e premere un pulsante che dice "compila", allora puoi praticamente creare i tuoi indicatori aggiornati. Detto questo, avrete bisogno di leggere i post precedenti per sapere quali input usare e cosa tagliare e incollare. Nel complesso non è troppo difficile.

Perché non cominci? Posta delle foto se ti blocchi e sono sicuro che saremo in grado di guidarti. Potresti voler fare quello che ho fatto io e scrivere perché hai fatto quello che hai fatto e in che ordine, così che qualcuno possa vedere se il tuo processo di pensiero è a posto.

Buon divertimento!

 
deeforex:
era il tuo punto 2 questo...

Se è così, sì, ho lasciato lo stesso.

Grazie per il tuo chiarimento sulle tue intenzioni di condividere l'EA. Ho lanciato l'EA per un test in avanti solo per vedere come si sarebbe comportato con gli indici "freschi" che ho creato la settimana scorsa. Lavorerò sull'aspetto dell'ottimizzazione la prossima settimana.

deeforex, ho condiviso l'EA senza intenzioni, usalo solo per quello che vuoi usare, senza vincoli, sarei un pessimo negoziatore se prima allegassi un EA e poi chiedessi/pretendessi che vengano soddisfatte alcune condizioni o intenzioni...;).

Ti chiedevo solo se avevi usato,come presumevo,l'EA con indicatori non standard,e mi sembra di capire che l'hai fatto..tutto qui.

 
clahn04:
Aggiungerei Hurst a quella lista...

Mi dispiace di essere stato MIA ... sono stato follemente occupato al lavoro ... spero di tornare a contribuire a questo consiglio stasera....ho voluto gettare una domanda là fuori pensato proprio ora....è un po 'pertinente a questa linea di pensiero ...

La nuova rivista Futures (edizione Feb 08) ha un articolo di Matt Reynolds intitolato "Pinpointing entries accross time frames". In esso dà il discorso di base su come confermare su MTframes un'entrata. Ora non sto parlando di una strategia stocastica MTF o qualcosa del genere, ma per i nostri scopi, qualcosa del genere avrebbe senso?

Esempio - RSTL sul grafico a 1 ora è una pendenza positiva, segnalando una tendenza al rialzo. Scendi a un grafico a 15 minuti per la tua entrata e uscita, e hai un altro qualificatore - forse l'RSTL sul 15 è positivo, o SATL (che è meno ritardato). Ovviamente l'essenza dei filtri digitali è filtrare il rumore, rendendo i nostri segnali più "accurati". Mi sto chiedendo se l'MTF sarebbe svantaggioso perché l'RSTL praticamente ti dice già la direzione. Comunque, solo un pensiero. Sentitevi liberi di commentare.

Abbiamo una grande discussione in corso qui. Continuiamo.

Scambi sicuri,

cl

Nella mia esperienza, uno dei migliori indicatori non personalizzati per marcare il trend è STLM2. Puoi controllare il trend a h4 e h1, o D1 e H4, e quando entrambi sono coincidenti, guarda a timeframes più brevi per innescare un'entrata con quello che ti piace.

Ho postato un mtf stlm2 nel thread mtf, lo ripubblicherò qui, in modo che tu possa controllarlo, cambiando solo STLM2 per FTLM o FTLM_KG avrai le capacità di time frame multipli anche per questi filtri.

Suggerirei di creare un menu di strategie, e poi procedere prima a testarle storicamente con i filtri digitali standard, e poi testarle, almeno le più promettenti, in demo forward con filtri digitali personalizzati.

File:
 

3 Strategie

Controlla le 3 strategie e i relativi risultati, l'EA è fondamentalmente lo stesso e utilizza gli indicatori che abbiamo personalizzato, una settimana fa circa, con 3 strategie diverse, tutte e 3 sono positive, il prossimo post includerà le 3 versioni dell'EA utilizzate...Questo è il tipo di test che vorrei fare qui, con l'aggiunta di un test "fuori campione", che dovrebbe essere fatto avanti demo, dato che stiamo parlando di indicatori personalizzati.

File:
mod1.htm  12 kb
mod2.htm  17 kb
nomod.htm  12 kb
 

3 versioni di Ea da testare

le 3 versioni dell'EA per testare le strategie...BTW, si prega di notare che tutti gli stop, trailing stopds, take profits, etc, sono stati disabilitati...gli EAs usano solo filtri digitali per entrare, uscire e rientrare...Ma se volete abilitarli, fate solo attenzione a testare prima l'Eas, 2 diverse ottimizzazioni.La prima: così come sono...senza stop, ecc, pura logica di trading...La seconda: con stop, ecc...Esegui 2 ottimizzazioni competitive e ti renderai conto che, molto probabilmente, l'uscita con pura logica di trading è molto meglio che usare solo stop e take profit...;).Non credermi...fallo e basta

SIDENOTES:1-Le Eas sono state testate su open bar,potete testarle nel vostro pc su ogni tick e poi di nuovo su open bar..e vedrete che i risultati sono,di solito,gli stessi..ma non credetemi ancora..controllate

2-Siccome ho usato filtri digitali personalizzati, il test è per lo più a campione, c'è solo una settimana circa che è fuori campione, l'ultima...se fai un backtest per gli ultimi 6 mesi...probabilmente ti renderai conto quale è la strategia più sicura in caso di un improvviso cambiamento ciclico...credimi

 
SIMBA:
Suggerirei di creare un menu di strategie, e poi procedere prima a testarle storicamente con i filtri digitali standard, e poi testarle, almeno le più promettenti, in demo forward con filtri digitali personalizzati.

Mi unirò, ma mi ci vorrà un po' di tempo per prepararmi. Sarò occupato nei prossimi giorni e spero di riuscire a trovare il tempo il prossimo fine settimana.

Vorrei chiarire un paio di punti.

1) Stiamo usando EURUSD, giusto?

2) Quale broker è stato utilizzato per generare gli indici? La barra 4hr non sarebbe influenzata dai diversi tempi del broker?

Grazie Simba. Non vedo l'ora di imparare da questi test.

dee

 
deeforex:
Mi unirò, ma mi ci vorrà un po' di tempo per aumentare il ritmo. Sarò impegnato nei prossimi giorni e spero di riuscire a trovare il tempo nel prossimo fine settimana.

Vorrei chiarire un paio di punti.

1) Stiamo usando EURUSD, giusto?Sì, e possiamo usare quello che vogliamo, io suggerirei di attenersi ai timeframe H4 e H1, ma è solo un suggerimento

2) Quale broker è stato usato per generare gli indici? La barra 4hr non sarebbe influenzata dai diversi tempi del broker?WHC..Non da abbastanza differenza per essere rilevante

Grazie Simba. Non vedo l'ora di imparare da questi test.

dee

Dee, ognuno ha il suo programma, quindi non preoccuparti, procederemo ad un ritmo abbastanza comodo per tutti coloro che sono interessati a contribuire per poterlo fare... incluso me .

Io di solito commercio GBPJPY, GBPUSD e EURJPY ... quindi, non c'è bisogno di attaccare a EURUSD, possiamo testare per diverse coppie ... direi che i 4 menzionati qui sono interessanti per la maggior parte di noi ... e sono anche correlati.

 

È bello vedere una collaborazione globale....

Io mi attengo principalmente a eurjpy e gbpusd, ma farò qualsiasi cosa.....

Avrò un po' di tempo libero questo fine settimana, quindi penso che forse eseguirò anche un paio di altri test (cioè diversi time frame) ....

Come volete suddividere il tutto?

cl

 

Simba,

Potresti postare una semplice sinossi di ogni mod e delle sue regole?

Grazie,

cl