Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 111

 
mrtools:
Modificato le frecce per utilizzare Atr per regolare automaticamente se hai più di 1 istanza dell'indicatore sul tuo grafico è necessario cambiare il numero magico in un numero diverso da quello dell'indicatore originale Fft_Of_Indi Color_v2 sul tuo grafico per far funzionare correttamente le frecce, modo semplice per ricordare se hai 1 Fft_Of_Indi Color_v2 sul tuo grafico con arrows=true e vuoi aggiungerne un altro con le frecce cambia quel numero magico in 2, e ecc,ecc About Cuda (non è il suo vero nome) è stato sviluppato da un team di professionisti dedicati e questo è quanto posso dire.

Grazie Mr Tools, molto utile.

Questi professionisti sarebbero interessati a vendere/licenziare "CUDA"?

 

fft

Commentato il "Cycle_GJH4" in questa versione era un indicatore fatto in casa dal generatore di filtri digitali.

 

???

Solo 1 domanda... perché il Leledc-MacdT3.mq4 è stato cancellato da questo thread? si è dedicato a condividerlo e un paio di giorni dopo è sparito... Non credo sia corretto.

 
mrtools:
Commentato il "Cycle_GJH4" in questa versione era un indicatore fatto in casa dal generatore di filtri digitali.

ciao Mr. mrtools

Amo FFT, ma è un indicatore di riverniciatura, non posso usarlo bene.

Può darmi qualche consiglio? Grazie.

yourspace

 
mrtools:
Commentato il "Cycle_GJH4" in questa versione era un indicatore fatto in casa dal generatore di filtri digitali.

Grazie per la risposta nell'altro thread. Oh no, cancellato l'indicatore segreto home brew Lo stai condividendo? Inoltre, come si fa ad aggiungere un codice da indicatore a questo indicatore, aprire un compilatore e c'è una sorta di un modello nel tuo indicatore, quale linea del tuo indicatore devo aggiungere un codice?

 

...

ridipinture cuda

 
ls1202abc:
Grazie per la risposta nell'altro thread. Oh no, cancellato l'indicatore segreto home brew Lo stai condividendo? Inoltre, come si fa ad aggiungere un codice dall'indicatore a questo indicatore, aprire un compilatore e c'è una sorta di modello nel tuo indicatore, quale linea del tuo indicatore devo aggiungere un codice?

L'indicatore è quello che ho detto è stato fatto da generatore di filtri digitali è necessario leggere attraverso questo thread vi darà le istruzioni esatte come costruirlo, la prima cosa è necessario rendersi conto della sua RBCI, niente di speciale e sì FFT ridisegna, Ahh, aah come un mezzo serpente , che ho pensato che fosse nulla di nuovo.

Nel codice qui

//////////////////////Scegliere l'indicatore di base

if( IndiName=="STLM"){

BaseIndiBuff=0.5+iCustom(NULL,0, "FTLM-STLM",0,i+LastBar)/100.0;

}

else if( IndiName=="FTLM"){

BaseIndiBuff=0.5+iCustom(NULL,0, "FTLM-STLM",1,i+LastBar)/100.0;

}

sono le chiamate per i diversi indicatori qui è dove cambiate l'indicatore con quello che preferite.

E per Yourspace io uso fft solo per i primi segnali da solo se il mio indicatore non repainting conferma quello che fft mi sta dicendo il tempo di andare per esso.

 

Grazie, mrtools.

mrtools:
L'indicatore è quello che ho detto è stato fatto dal generatore di filtri digitali è necessario leggere attraverso questo thread vi darà le istruzioni esatte come costruirlo, la prima cosa è necessario rendersi conto della sua RBCI, niente di speciale e sì FFT ridisegna, Ahh, aah come un mezzo serpente , che ho pensato che non era niente di nuovo.

Nel codice qui

//////////////////////Scegliere l'indicatore di base

if( IndiName=="STLM"){

BaseIndiBuff=0.5+iCustom(NULL,0, "FTLM-STLM",0,i+LastBar)/100.0;

}

else if( IndiName=="FTLM"){

BaseIndiBuff=0.5+iCustom(NULL,0, "FTLM-STLM",1,i+LastBar)/100.0;

}

sono le chiamate per i diversi indicatori qui è dove cambiate l'indicatore con quello che preferite.

E a Yourspace uso fft solo per i segnali precoci da solo, se il mio indicatore non riverniciante conferma ciò che fft mi sta dicendo il tempo di andare per esso.
 
jeywhistle:
Solo 1 domanda... perché il Leledc-MacdT3.mq4 è stato cancellato da questo thread? ha dedicato a condividerlo e un paio di giorni dopo è sparito... Non credo sia corretto.

Sono corretto...

 
leledc:
Sono corretto...

Leledc se sei stato tu che hai deciso di rimuovere allora va bene. scusa per il malinteso