Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 110

 
yourspace:
ciao mrtools

Ho un problema, quando carico l'indicatore "Fft_Of_Indi Color1.3.2b.mq4" sul grafico Eur/USD, le frecce sono lontane dal prezzo.

yourspace

Hai un broker a 4 cifre quindi perché non imposti 5digitsbroker su false?????Abbiamo ancora risposto a questa domanda, ma la gente viene qui prende indi e inizia a fare trading senza leggere i post precedenti...Il risultato è chiaro....

 
witsnpips:
Non credo che Hurst sia un sistema così buono

Perché? Puoi spiegare perché pensi questa cosa e come l'hai scambiata? Grazie.

 

hurst

Hurst è un sistema meraviglioso

 

qualcuno può dire quante barre di ritardo ha l'analisi del ciclo usando l'indicatore goertzel postato qui?

l'estrazione del ciclo dominante di ehelrs ha un ritardo di 8 barre come scrive nel suo libro

 
thegame.t2:
qualcuno può dire quante barre di ritardo ha l'analisi del ciclo utilizzando l'indicatore goertzel postato qui? l'estrazione del ciclo dominante di ehelrs ha un ritardo di 8 barre come scrive nel suo libro

MaxPeriod/2. Ritardo troppo grande per essere utilizzabile nel trading

Trend Trading ottimizzato - Pagina 33 @ Forex Factory

vedere il post 488

 

ciao leledc

grazie per la spiegazione, il thread è troppo lungo, non passo molto tempo a leggere attentamente!

yourspace

 
yourspace:
ciao mrtools

Ho un problema, quando carico l'indicatore "Fft_Of_Indi Color1.3.2b.mq4" sul grafico Eur/USD, le frecce sono lontane dal prezzo.

yourspace

Ho lo stesso problema, qualsiasi assistenza sarebbe apprezzata.

Mr Tools, potrebbe per favore fornire qualche indicazione su come ha sviluppato il suo indicatore CUDA?

Grazie.

 

Risultati del sistema di trading Rocfx

Date un'occhiata ai miei risultati.

File:
2010_results.htm  204 kb
 
rocnation:
Dai un'occhiata ai miei risultati.

Bei risultati quasi raddoppiato il tuo account in 5 mesi molto impressionante!

 
GM2407:
Ho lo stesso problema, qualsiasi assistenza sarebbe apprezzata.

Mr Tools, potrebbe per favore fornire qualche indicazione su come ha sviluppato il suo indicatore CUDA?

Grazie.

Ho modificato le frecce per utilizzare Atr per regolare automaticamente se hai più di 1 istanza dell'indicatore sul tuo grafico è necessario cambiare il numero magico in un numero diverso dall'indicatore originale Fft_Of_Indi Color_v2 sul tuo grafico per far funzionare correttamente le frecce, un modo semplice per ricordare se hai 1 Fft_Of_Indi Color_v2 sul tuo grafico con arrows=true e vuoi aggiungerne un altro con le frecce cambia il numero magico in 2, e ecc, ecc

About Cuda (non è il suo vero nome) è stato sviluppato da un team di professionisti dedicati e questo è quanto posso dire.