Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 88

 
 

comprare gbpjpy

obiettivo di profitto 149,49

 

Puntata

mladen:
Simba,

Non ho bisogno di una prova. Almeno io non lo faccio

Ma l'uso di "riverniciare" quando si parla di modelli e metodi matematici non è altro che una perdita di tempo. Volevo solo ricordare: fare più e più volte la stessa domanda senza sapere quale sia la base di un particolare sistema, o un modello, o un indicatore non ha senso. Non dimostra la conoscenza, ma la mancanza di immaginazione

E ripeto quello che ho già detto nella sezione elite (molto tempo fa) non è ridipingere quello che stiamo parlando quando parliamo di queste cose. Si tratta di ricalcoli. LA RIVERNICIATURA È UN ERRORE DI CODIFICA. Chiamare, implicitamente, FFT, SSA, qualsiasi cosa simile ... un errore di codifica, non ha senso

saluti

mladen

Mladen,

"fare più e più volte la stessa domanda senza sapere su cosa si basa un particolare sistema, o un modello, o un indicatore non ha senso. Non mostra conoscenza, ma una mancanza di immaginazione".

Probabilmente non vogliono mostrare la conoscenza, ma solo ottenerla, e non sanno come fare diversamente, o sono troppo occupati a cercare l'HG o troppo pigri per leggere tutto il thread, o più probabilmente, non hanno ancora afferrato le sottili sfumature tra riverniciare e ridisegnare

Puoi scommettere che dopo l'attuale ondata di interesse in questo thread, quando inevitabilmente si placherà... in poche settimane o mesi, avremo un'altra ondata e con essa ti verrà chiesto ancora e ancora se si ridipinge o no...

Potresti allegare alla tua firma .... "It doesn't repaints,It redraws",ma sono sicuro che non avrebbe senso.

Quindi, al fine di alleviare l'enorme responsabilità che porti sulle tue spalle, ho deciso di chiedere una risposta standard a chiunque chieda se IT ridipinge...... "ridipinge/ridisegna a chi importa...leggi il thread?

E chiamarla riverniciatura anche se assolutamente sbagliata non è senza senso,anzi è estremamente utile,una sorta di spiegazione "for dummies" che permette di veicolare istantaneamente l'informazione(anche se sbagliata,semplificata...ma utile) a chi cerca l'HG,lo aiuta a stare lontano dal thread e andare a cercare altrove ...e aiuta le persone interessate ad esplorare questi strumenti ad imparare come usare gli strumenti di ridisegno come input in un processo decisionale che cambia ad ogni nuova barra chiusa.

BTW: ho riscoperto il tuo "errore di codifica" l'altro giorno tra centinaia di indicatori che stavo per cancellare, e ho deciso di salvarlo, le sue interessanti proprietà lo rendono un candidato ideale per la "Fourizzazione", ma, prima, una domanda ... ?

Saluti

S

File:
codingerror.gif  70 kb
 

...

Pava:
per quanto mi riguarda...gli indicatori di ciclo dei thread tardivi mostrano ciò che il mercato suppone di fare in un mondo perfetto...quindi aspetto la conferma...posterò l'indicatore dopo aver ottenuto home....

potresti postare l'indicatore pava?

 

ciao leledc

leledc:
Vers 1.3.2

ho corretto un bug sulle frecce e le linee: ora puoi aggiungere due o più indi in un grafico e avere per ognuno linee e frecce, prima due o più indi in un grafico non potevano stare insieme e ho riscritto alcune var nel codice e ora è più leggibile (questo è solo per i coder...)

Spero che questo piccolo cambiamento ti piaccia e sotto c'è uno "screenshot statico"...Hai mai visto uno screenshot dinamico????

le linee verticali sono le entrate e le uscite senza repaints? questo è quello che voglio sapere...non so come funziona questo indicatore? qualcuno potrebbe spiegarlo? grazie amico mio

 
 
learntrader:
Le linee verticali sono le entrate e le uscite senza repaint? Questo è quello che voglio sapere...non so come funziona questo indicatore? Qualcuno potrebbe spiegarlo? Grazie amico mio

Sono il segnale che un "POSSIBILE" ciclo su o giù sta arrivando e niente di più (a volte si ridipinge a volte no:questa sezione è filtri digitali non segnale digitale!!!!Questo indi non genera il segnale stesso):perché chiedi di nuovo se si ridipinge??????Mladen e Simba hanno postato ancora dei lavori da leggere e tu vai avanti per la tua strada.Si non sai come funzionano gli indi quindi per favore torna indietro e leggi il thread come ho fatto io e come hanno fatto altri.Se vuoi sapere leggi il thread e smetti di chiedere la stessa cosa!SI RIPRENDE quindi non sprecare il tuo tempo qui!Ciao

 

Imparare a nuotare

Nasreddin aveva un traghetto che perdeva e lo usava per remare la gente sul fiume. Un giorno il suo passeggero era un insegnante pignolo, e durante il tragitto decise di fare un test a Nasreddin per vedere quanto sapeva.

"Dimmi, Nasreddin, cosa sono gli otto sei?".

"Non ne ho idea".

"Come si scrive magnificenza?".

"Non lo so".

"Non hai studiato niente a scuola?".

"No."

"In questo caso, metà della tua vita è persa".

Proprio allora si scatenò una violenta tempesta, e la barca cominciò ad affondare.

"Dimmi, maestro di scuola", disse Nasreddin. "Hai mai imparato a nuotare?".

"No."

"In questo caso, tutta la tua vita è persa".

P.S: La Tempesta ha ridipinto la realtà?...o ...l'ha ridisegnata? ...Adapt...imparate a nuotare, amici miei.

S

 

Live

Simba andiamo!!!

File:
1_1.png  7 kb
2.png  20 kb
3.png  29 kb
 
leledc:
Simba andiamo!!!

E il quarto grafico: se notate che la linea è tornata al primo segnale (non sempre è in questo modo...ma se sapete come fare trading potete avere un aiuto da questo tipo di indi...!!!!).Benvenuti nel mondo del REDRAWING:

Abbiamo già detto che questo thread e gli indi non sono per tutti...

File:
4.png  39 kb